I Pirati della Bellezza 2024 – Una lucida e amara analisi geopolitica di uno dei più grandi giornalisti americani: Alan Friedman. Il grande giornalista dà un duro giudizio su Donald Trump e Silvio Berlusconi. La fine delle società liberali e l’avanzata del populismo. Il giornalista è stato intervistato da Massimo Pistilli e Carlo Galeotti
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Friedman,, torna a casa che te lo spiegano…
Gli usa. Sono una potenza… SONO LA POTENZA… VEDREMO CHI LI FA CADERE 😂😂
Sono stupefatto dalla narrazione di Friedman … non me l'aspettavo. Bravo
George W Bush e Dick Cheney votano Harris ,hanno l'elefante in salotto e fingono di non vederlo. I morti delle guerre per l''export della democrazia vi salutano .
Noi lo sapevamo già, purtroppo! Sig. Friedman, stia attento: sarà tacciato di putinismo, antisemitismo, e considerato antioccidentale! 😅 e parli con Rampini!!!!
Mia zia Nella era straordinaria. Nella vita ha sempre pensato alle persone che aveva attorno. Studiato pochissimo e lavorato fin da bambina. Con un educazione e una moralità esemplare. Persona buona e dolce. Contadina. Non sapeva cosa era il consumismo. Altro che la Dietrich😊.
camàla o camélau e cirramp non ci capiamo un cazou, e pure voi due lecaculou che mi siete vicnou ancora più pirlau di meu…..
a finei otocientou 86 per cientou de le minierau mesicanou era tuto tuto in manou a brigantou amerikanou che sfrutavanou i mesicanou.
kaamala ha un nascondiglio dovev mangia i. bambini e poi vkene dq un altro pianeta e poi ha le antenne e poi la la marmotta iil porcodio
Friedman mi ha suscitato molto domande ed approfondimenti, a proposito l'IA è in grado di farsi domande?.Io sono favorevole all'IE (intelligenza emotiva) argomento del quale non si parla quasi mai, ma che aprirebbe orizzonti grandi ad ogni individuo, se non si farà temo che sarà duro il futuro sul pianeta. Lo sento profondamente dispiaciuto, ama il suo paese e lo sta vedendo al tramonto. Gli avrei voluto chiedere se pensa che il dollaro moneta mondiale è sostenibile senza l'adesione di tutti i paesi del mondo? Mi sembra che Keynes volesse moneta mondiale, ma non doveva appartenere ad un singolo paese, probabilmente trovava questa scelta rischiosa o errata. Mi è sempre rimasto simpatico pur avendo idee diverse dalla mia, ma quando l'altro è persona intelligente lo scambio è sempre piacevole e produttivo.
GRANDISSIMO
Filippo Mazzei 🎉🎉
se uno è il pus del brufolo, l'altro non è forse metastasi cancerogena ? restiamo umani grazie
menomale che la vecchiaia aiuta ad ammettere le proprie colpe, e forse ci si riesce a guardare allo specchio, possa il tuo libro servire da monito per i giovani a prevenire certe realtà grazie
L'impero Usa con Trump finira' l'espansione e lentamente rientrera' nei suoi confini del Continente Americano. Invece con la Harris avremo lo stesso di piu'. L'Impero cerchera' di espandersi e cerchera' con le guerre o la 3za Guerra di mantenere l'Egemonia Imperiale Mondiale come quella avuta dal 1946 quasi per caso in quanto obbligata a fermare il
Nazismo espansionista.
👍