In Liguria il cartello grillin-sinistro perde ancora una volta nonostante l’assist delle procure. Orlando era un candidato di scarso carisma, la cui unica carta da giocare è stata la litania sulle presunte malefatte di Toti.
Dall’altra parte dell’Atlantico nel frattempo il vento in poppa della #harris è calato di intensità mentre #trump guadagna terreno nei sondaggi, soprattutto negli stati chiave che decideranno l’esito finale.
I democratici pagano nuovamente la scelta di una candidatura molto debole per caratteristiche personali e responsabilità nell’Amministrazione #biden che molti americani giudicano negativamente per due ragioni principali: inflazione e immigrazione incontrollata.
______________________________________________________________________
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
PER RICEVERE UNA MAIL QUANDO UN nostro _NUOVO VIDEO_ viene pubblicato VI SUGGERIAMO DI “ISCRIVERVI AL CANALE” e cliccare sulla PICCOLA ICONA CON IL CAMPANELLO.
SE I CONTENUTI DEL VIDEO VI SONO PIACIUTI CI FAREBBE PIACERE STRAPPARVI UN LIKE
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
OVVIAMENTE I COMMENTI SONO SEMPRE BENVENUTI e ci impegniamo a rispondere
IL CANALE TELEGRAM dove pubblichiamo anche la VERSIONE AUDIO da ascoltare mentre fate sport è
https://t.me/Globastards
POTETE SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/IngloriousGlobastards
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
https://www.facebook.com/fabio.scacciavillani
https://www.facebook.com/albertoforchielli
I profili LinkedIn sono
https://www.linkedin.com/in/fabio-scacciavillani-a07311/
https://www.linkedin.com/in/forchielli/
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Siamo anche su Instagram
forchielli
fabio_scacciavillani
ingloriousglobastards
INFINE PER I TECNORATI SIAMO ANCHE SU REDDIT
https://www.reddit.com/r/Economia_Italiana/
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Trump ha vinto anche il voto popolare – come prevedevano i pochi sondaggisti seri, tipo Rasmussen.
Trump: un ‘pericoloso narcisista’ che in 78 anni di vita non ha combinato alcun disastro, bensì è stato un imprenditore di grande successo. E secondo voi aspettava solo di diventare Presidente per poi combinare tutti questi sfaceli? Tra l’altro ingannando un gran numero di personaggi di altissimo livello che hanno deciso di appoggiarlo? Ma siamo seri, via.
Fabio spot on! La Harris e’ impresentabile a tutti i livelli
TOTI LESTOFANTE SERVI DELLA BORGHESIA
W Socialismo reale
Harris invotabile Alberto
io penso che i sondaggi non sono veritieri quando sono a favore dei dem, non il contrario. Caro Fabio.
e lo scandalo dossieraggio risalente ad appena un anno fa…sembra preistoria, nessuno lo ricorda. Non è interessante?
finalmente senza peli sulla lingua…su certi temi
Quelli che a Bruxelles votano contro gli olivocoltori, i viticoltori, gli apicoltori e contro il gas dall'Azerbaijan, quelli che votano contro gli interessi nazionali hanno perso nella terra di Andrea Doria.
Ora, io non definirei i genitori di Harris come "elite", e neppure ricchi, più classe media che altro, di conseguenza l'università in cui è andata Harris è sicuramente all'altezza delle possibilità della classe media.
Come funziona il finanziamento alla magistratura? Quale è la catena di denaro dal ministero alle procure? Come vengono spesi quei soldi? Chi decide quale indagine finanziare, e quale no? E perché, in base a quali organi di decisione? Non ne parla mai nessuno!
condivido la magistratura italiana è da terzo mondo
La magistratura è il primo problema di questo paese. Il secondo sono le leggi scritte male e incomprensibili.
Puntata stellare, come sempre!
Vorrei umilmente fare una domanda, sui timori nel caso della vittoria di Trump. Essendo capace di scelte scellerate, che finirebbe con buona probabilità per compiere, non possiamo (intendo da chi ha a cuore l’egemonia usa) “sperare” dei meccanismi di regolazione interna alla istituzioni americane, come le agenzie federali, il pentagono ecc? C’è chi, our con il cambio di amministrazione ha la facoltà di opporsi a pulsioni che vanno contro gli interessi strategici americani?
una volta una persona parlando di Renzi mi disse "e' un pensator pensante senza pensare" un altro per dire una super cazzola.
tristemente d'accordo con Alberto. Purtroppo e' gia' successo nella storia che un impero decida di non esserlo piu' .
I primi 4 minuti da Oscar. Grazie.
Bravi
Fabio certo quando avete tempo per favore fate una puntata anche lunga sulla giustizia italiana, pure una parte del movimento drin drin certo se ne prenderà a cuore perché è uno dei Mmotivi del fatto che l'italia è uno stato "grippato"
Potente come sempre
Ottimo video
Concordo pienamente sulla questione di principio rispetto alle indagini in generale
Nel caso specifico di Totò però, non vedo l’ostinazione della Magistratura, visto che ha patteggiato.
Sicuramente in punta di diritto patteggiare non equivale ad ammissione di colpa, ma analogamente non equivale ad assoluzione!!
Se sono certo della mia innocenza, non patteggio…
Il dato allarmante nelle ultime elezioni è la bassissima affluenza , purtroppo dovuto all’assenza di programmi credibili e campagne elettorali piene di propaganda . A mio avviso siete stati superficiali sulla vicenda giudiziaria in Liguria , Toti vuole patteggiare quindi si dichiara colpevole .
Naaaa non farà la pace con Putin
Condivido la costernazione di Alberto su Trump. Demenziale
No dai Alberto, questa dell'Albania è proprio una fesseria, che tra l'altro ci costa cifre assurda
12:02 Cafiero de Raho
Caro Fabio, Alberto: Paolo Mieli ha detto che la magistratura ha indotto Toti a patteggiare in cambio delle sue dimissioni. A me pare un abominio, se le cose stan così siamo all'abominio
Caro Fabio, Caro Alberto…anche se esteroresidente da buon Genovese ho seguito con molta cura gli sviluppi sia a Genova che in Liguria: ebbene la vostra analisi su Toti, la magistratura, l'offerta politica di Orlando e' impeccabile!!! Bucci e' persona perbene e capace, gli auguro buon lavoro
Se Trump è squilibrato, Milei che cos'è? Per il resto, video inappuntabile.
Salvini ha fatto bene? Sei fuori Fork…disiscritto… parlate come berlusconi, grandi!
Ma Palamara è di sinistra? Non mi risulta proprio. E Nordio ex magistrato spudoratamente di destra, ministro della Giustizia, non è un'anomalia?
Sulle presidenziali Usa siete rinchiusi in una bolla d'informazione. Provate ad ascoltare con calma (senza preconcetti) il intervista di Joe Rogan oppure All In con Trump. Son sicuro che chiunque con un po di buon senso capirà.
@7:40 bisognerebbe fare un intero canale dedicato alla malagiustizia e all'uso politico della magistratura 😡😡😡
Lui era quello che era, ma alla fine Silvio non aveva tutti i torti sulla magistratura.
In una vecchia intervista di Gratteri, magistrato antimafia, lui diceva che dopo lo scandalo e la pubblicazione del libro di Palamara il csm doveva dimettersi. Ovviamente non è mai accaduto.
Se fossi in voi metterei questo video, in evidenza. Rappresenta la sintesi perfetta della situazione politica attuale.
Se Trump vincerà le elezioni, sarà per demerito dei democratici, e " forse" perché gli Americani ritengono che la leadership del paese, va mantenuta non più facendo la guerra con l'altiglieria pesante come nel 40, ma attraverso altri sistemi.
Parte su magistratura è condivisibile, anche se si fa finta di non sapere che la mostruosa anomalia della magistratura è voluta, in modo da annullare quei pochissimi spazi di residua sovranità nazionale, e consentire a potenze estere di controllare tutte le decisioni strategiche dell'Italia. Guarda caso magistratura contro i vari pd, 5stelle, più europa e schifezze varie non è pervenuta…. giusto una coincidenza…
La seconda parte sugli USA invece almeno a mio umile avviso, è abbastanza ridicola: senza brogli e ridicola assenza di voter id, Trump conquisterebbe persino Colorado, Virginia, New Mexico, New Hampshire, Maine, forse anche il Minnesota ecc… purtroppo vincerà ma senza stravincere; forse persino senza maggioranza alla Camera.. hanno cercato di ammazzarlo, di distruggerlo in ogni modo per via giudiziaria, mediatica e quant'altro (stesso playbook del pd in Italia! guarda caso.. ) senza riuscirci; ora non possono impedire che vinca tanto è enorme il vantaggio nei voti reali (quindi nemmeno coi brogli stile 2016 riuscirebbero a ribaltare esito finale) ma lo terranno comunque sotto controllo impedendogli di cambiare davvero equilibri…
La mitica "democrazia occidentale"… Secondo me sono cose che sapete benissimo anche voi, ma fate finta di no, perchè ideologicamente siete allineatei con elite dominante in USA e quindi preferireste che vincessero i dem, a prescindere da vera volontà popolare…
Quasi divertenti come Stanlio e Olio 😂
Nell'era dei computer e della IA, alla procura di Milano usano ancora i faldoni. Questa è la foto del funzionamento della nostra giustizia, una giustizia da terzo mondo. Per quanto riguarda Trump, Make American Great Again, significa non darla vinta al blocco sinorusso, vedremo. Grazie Inglorious Globastards per le informazioni.
Bell analisi
Grande puntata
Dott. Scacciavillani, per quale motivo quando si tratta d'impersonare lo stereotipo dell'impiegato statale impigrito, lei assume l'accento meridionale?