Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



📧 Newsletter – Iscriviti qui: https://mailchi.mp/8e23775c1dcf/email-list
I miei CV e Cover Letter: https://www.patreon.com/AndreaFasuloCommunity/shop
Parlami a tu per tu: https://fasulo.gumroad.com/l/afconsulenza
Canale Telegram per Professionisti: https://t.me/+JY3jXlFdmHFiZGY0
________________________________________________________________________
Iscriviti: https://www.youtube.com/channel/UCtppSiyIo–b1JQLYe2j7KA?sub_confirmation=1

Fai un’offerta libera su Patreon per supportare i miei contenuti: https://www.patreon.com/AndreaFasuloCommunity

📱 Instagram: https://www.instagram.com/andrea.fasulo_/?hl=it
📱 LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/andreafasulo-/

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

00:00 Il Post
07:42 Salari
10:15 Test
10:50 Entrare in Private Equity
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

10 pensiero su “CARRIERE MIGLIORI per NEOLAUREATI: SALARI (Grandi Aziende, Banche, Fondi) #finsubito agevolazioni”
  1. Sono uno studente di ingegneria energetica al terzo anno e per la magistrale ero interessato ad andare alla DTU. Hai qualche consiglio?
    é difficile la selezione iniziale?
    ti ringrazio in anticipo per la rispostas.

  2. Sono uno studente di cybersecurity e a breve mi cimenterò nel mio primo tirocinio curriculare, ho avuto la "fortuna" di essere stato contattato da accenture e Leonardo per una possibile (piuttosto probabile) assunzione al termine di un tirocinio ma a mio solito sono pieno di dubbi, il mio obbiettivo e' da sempre lavorare in svizzera ma ultimamente ho molti ripensamenti, cosa sai dirmi riguardo la cybersecurity ed piu in generale rispetto alle posizioni IT in svizzera? Come mi consiglieresti di approfondire la mia ricerca di lavoro in svizzera?

  3. Potresti fare un video in cui parli di buone carriere per un laureato in ingegneria gestionale?
    A partire dal ramo consulenza strategica, consulenza, private Equity, Edge Found, Corporate and so on…
    Magari parlando anche delle prospettive all estero o facendo una tier list di quelli che sono lati ingegneria-lato business (mi sento di fare l esempio di gestionale perché io faccio gestionale e il tuo punto di vista mi piace un sacco, e anche perché ho visto che hai una carriera che ha una buona expertise nel lato business pur provenendo da un background tecnologico)

    Ho visto pochi video del tuo canale ma mi hai colpito un sacco
    Nei prossimi giorni me ne vedrò molti altri (e ti ringrazio in anticipo se prenderai in considerazione le mie idee di video)

  4. Ciao Andrea, sicuramente concordo con la matrice e con le loro posizioni lavorative , ma mi chiedevo perchè non avessi parlato del fatto che per arrivare in PE passare per uno degli altri quadranti ( da quello che so io che non sono nessuno in quanto studente medio ) sia quasi uno step necessario e che non si arriva li da un giorno all'altro o come primo lavoro.

  5. Purtroppo la realtà è molto più drammatica: nella mia città ci sono i laureati che fanno la fila per un lavoro da netturbino. Viviamo in un epoca dove è giù un miracolo trovare lavoro, purtroppo pochi sono nelle condizioni di scegliere dove lavorare, al contrario dobbiamo ritenerci fortunati se veniamo scelti.

  6. Andrea, ti espongo la mia situazione: laureato magistrale in marketing e comunicazione a Bologna con 108 su 110 , esperienze in Inghilterra di 10 anni in Inghilterra settore marketing/vendite. Da 3 anni sono tornato in Italia per lavorare in banca, indeterminato , come consulente finanziario. Ho 36 anni. Cercavo la possibilità di fare un dottorato pagato all’università Svizzera italiana. È possibile visto il mio profilo? Oltre a ciò, secondo te si può lavorare in banca nella svizzera italiana? Grazie!

  7. Video molto interessante, sarebbe bello conoscere il tuo percorso scolastico/formativo e professionale. Il post , che vuole izzare le masse ,nasconde un fondo di verità che condivido e che vale la pena affrontare. Come consiglio vorrei conoscere il tuo punto di vista per uno studente che ah un background dal campo stem (CS) e vuole conoscere il modo della finanza e del private equity, come consigli di approcciarsi?

  8. Ciao Andrea, grazie innanzitutto per il consiglio di “Mentors for you”, non conoscevo la comunità e sicuramente darò un’occhiata.
    Video a parte, ti scrivo per invitarti a entrare a far parte di un’associazione politica a cui mi sono recentemente iscritto anche io. So che il tuo tempo è limitato ma trovo questo progetto particolarmente interessante e credo che tu sia particolarmente adatto. L’associazione si chiama Drin Drin e ha l’obiettivo di dare vita a un partito votato al pragmatismo e alla competenza, con un’attenzione particolare alla popolazione più giovane e produttiva e che costituisca un’alternativa seria e credibile ai partiti attualmente sulla scena. Credo che nei campi dell’energia e del mercato del lavoro tu possa dare un grande contributo alla definizione delle future posizioni del partito. Se sei interessato dai un’occhiata al sito web “Movimento Drin Drin” e alla playlist omonima che trovi su youtube (contiene dei temi di discussione lanciati dai fondatori). Tanti degli iscritti sono italiani all’estero come te!

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali