Una monografica per approfondire le possibili mosse del 47esimo Presidente degli Stati Uniti, la sua idea di proiezione esterna della Superpotenza. Insieme al Direttore di Domino Dario Fabbri una ricognizione dei vari dossier: dal conflitto russo-ucraino al braccio di ferro con Pechino; dalla crisi mediorientale ai rapporti con i Paesi europei. Vittoria schiacciante quella di Trump, che parrebbe consentirgli margini di manovra inediti. Focus anche sul fenomeno Elon Musk; da decifrare il suo ruolo nella prossima Amministrazione, i suoi obiettivi. Analisi accompagnate da una serie di contributi filmati. In studio Gianmarco Morosini.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Distruggerà il debito americano e arriverà a piu di 40 trilioni
Ha ragione Fabbri
Domani sarà il millesimo giorno della "SVO"
Questa guerra ha cambiato la vita sia in Ucraina che in Russia.
Dal febbraio 2022 sono morti almeno 12mila civili ucraini, tra cui 650 bambini. La maggior parte delle vittime erano in DyNR. Non si conosce il bilancio delle vittime a Mariupol, dove la distruzione è stata peggiore.
Soffrono anche i civili russi: 400 sono morti a causa dei bombardamenti nella zona di confine, 1.157 sono rimasti feriti e almeno altre 250 persone sono state uccise da militari di ritorno dalla SVO.
In 1000 giorni la Russia occupò l’11% del territorio dell’Ucraina. Allo stesso tempo, furono uccisi circa 140mila soldati dell'esercito russo e, insieme ai feriti, le perdite irreparabili potrebbero ammontare a 270-420mila persone. Un russo su due tra i 20 e i 29 anni è stato ucciso in guerra.
La spesa militare ha raggiunto quasi la metà del bilancio annuale della Russia (14,7 trilioni) e per la prima volta ha superato la spesa della voce “Politica sociale”.
Ci sono così tante vittime e problemi, nessun successo, ma la guerra non ha fine. La Corea del Nord è coinvolta e in risposta l’Occidente consente attacchi missilistici contro la Russia. E ancora una volta i civili soffriranno.
Dario Fabbri ha il dono della chiarezza…….
Troppa pubblicità
😊
This man is having hallucinations. Musk’s English is deprived of any accent. What a pathetic comment to try to appear educated to the public!
Ah, Musk non è inventore – è tutto marketing…ok! Alta qualità di analisi!
ascoltare un analisi di Dario Fabbri dopo aver ascoltato un analisi di Alessandro Orsini è come ascoltare un analisi di storia medievale d un ragazzo delle medie dopo aver ascoltato una lectio magistralis del professor Barbero, innanzitutto si vede che non sopporta Trump e cerca di sminuirlo in tutti i modi, certo non ha i poteri di Cesare Augusto ma 'imprinting anche solo sulle nomine è li a smentire clamorosamente quanto sostenuto da Fabbri
Ma a San Marino si parla in italiano? O è un edizione speciale per l'Italia?
Fabbri sei una testa vuota o un propagandista pagato dal padrone oltre ad essere insopportabile
Ma se gli USA non volevano l' abbraccio Russia-Cina, perché hanno fatto allungare il conflitto in Ucraina?
Apparati deliranti?
Analisti come questo che non ci capiscono molto?
Mi faccio un' idea dei leader mondiali a seconda di quanto piacciano ai "democratici"… come voi
Questi cd analisti di guerra e criminiloghi mi fanno crepare dalle risate. Dicono una marea di stupidaggini. Se la scrivono e se la cantano. E li fanno anche parlare. Non li ascoltate, perdete tempo.
Finalmente qualcuno che non va d'accordo col sistema…. almeno che non sia una finta lotta come avviene in Italia
Dario Fabbri ha collaborato per 9 anni alla rivista Limes che mi sembra una rivista abbastanza prestigiosa……
A cosa più impurtante chì ognunu deve pensà avà hè cumu invistisce in diverse fonti d'ingudu chì ùn dependenu micca di u guvernu. In particulare in cunsiderà l'attuale crisa ecunomica in u mondu 🌍. Questu hè sempre un bonu tempu per invistisce in diverse azioni cum'è l'oru, l'argentu è e muniti digitale. tutti grazie à Tom Decker per a furmazione di mè !!!.✊
E adesso ce l'hai nel coulo giornalaio dei miei cessi
Siete ridicoli……voi non lo sapete veramente cosa sta succedendo…..buona fortuna ragazzotti
Siamo un Paese straordinario: ci sono milioni di persone che sono CT della nazionale, virologi, critici gastronomici, criminologici e ora geo-politici. "Ovviamente" molti cumulano più "talenti" contemporaneamente. E il tutto senza aver studiato le materie afferenti alle varie discipline, senza essere andati all' estero (chiosa: Fabbri è stato alcuni anni in Texas, il che non gli dà l'infallibilità papale, ma magari ha parlato con più americani della media degli "esperti" di cui sopra), con letture che hanno il climax nelle previsioni del tempo!! D'altronde si sa: siamo grandi improvvisatori. Soprattutto nel pensiero….
Ma di questo pseudo analista esiste un’opinione del governo Biden ?
Grazie per l’inutile analisi
Trovo questa revisione dell elezioni americane miope e riduttiva di chi analizza ciò che non approva.Meglio il silenzio che parlare a vanvtera.?j un leftists così idiota da poterne parlare patetico!
Hai detto bene, beato chi crede che i Leaders contano
TUTTI ESPERTI SENZA AVER VISSUTO IN USA.
COSÌ.. DA LONTANO. TANTO PER FAR VIDEO E PER COMMENTARE.
Pensate all'Italia che sta completamente allo sfascio più totale.
Non mi sembra che bill gates non sia impegnato in politica, certo non ricopre alcuna carica ma tra finanziamenti a questo e a quello mi sa che fa più politica del presidente
COME SEMPRE DI DARIO FABBRI
CE N'E' UNO SOLO
per fortuna, MA :
Lo Vorrei Stravedere
con Rizzo & Vannacci
POCHI PICCOLI , ma :
E S E M P L A R I per 1
P R E S I D E N Z I A
L I S M O AVANZATO.
praticamente il cosiddetto popolo che era contro i poteri forti, alla fine li ha votati😂😂😂😂