Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



IL COMMENTO DELLA 12^ GIORNATA DI SERIE A!! Al tavolo: Federico Marconi, Lorenzo Polimanti e l’host Matteo Davoli.

Approfitta dell’offerta esclusiva di questo episodio di Tutti In The Box: clicca qui https://nordvpn.com/it/tuttiinthebox e ottieni NordVPN + 4 mesi extra + Coupon di 6 mesi gratis da regalare! È senza rischi con la garanzia di rimborso di 30 giorni di Nord! E poi, quanto è bello il format Safe Zone?

0:00 Countdown
2:39 La 14esima puntata della stagione con Lorenzo Polimanti e Federico Marconi
5:21 Inter Napoli: Conte rimane primo, occasione persa per l’Inter?
17:37 Buongiorno era perfetto per l’Inter
24:35 L’episodio Dumfries-Anguissa: lo sfogo di Conte e l’uso del VAR
39:49 L’urna: Kalulu il miglior acquisto della Juve
41:18 L’urna: quanto è forte Alessandro Buongiorno
43:00 L’urna: con Kean l’Italia ha risolto il problema 9
47:16 L’urna: Reijnders può diventare tra i migliori centrocampisti del mondo?
52:25 Milan, non è solo colpa di Fonseca
1:01:18 Safe Zone: De Zerbi minaccia le dimissioni
1:11:37 Thiago Motta ha trovato il nuovo Saelemaekers
1:19:53 Il centrocampo della Juve e l’analisi su Locatelli
1:26:05 Roma, che presa in giro
1:50:26 Il prossimo allenatore della Roma
1:58:52 Servi della chat: rispondiamo alle vostre domande
2:06:42 Kean è più forte di Vlahovic?
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

28 pensiero su “All'Inter MANCA Buongiorno, Kean è PIÙ FORTE di Vlahovic? WEAH come SAELEMAEKERS, Theo e FUTURO Roma #finsubito agevolazioni”
  1. Bravissimi questi ragazzi, molto competenti, il programma va via rapido perché si parla solo di calcio ed in maniera approfondita. Io ho tolto la mia iscrizione al programma di Adani, Cassano…..ero stanco di ascoltare offese a chi ha un’ opinione diversa e di fare uso del podcast con un linguaggio maleducato.

  2. Ma come fai a dare la colpa a theo sul 3 gol del Cagliari se copre l'area per fare un 3vs3? Come possono essere sempre errori dei singoli se prende 2/3 gol a partita?? Dai un po di onesta intellettuale

  3. Sono un tifoso Interista, sono molto contento di quello che ha fatto in questi anni, soprattutto di come ha giocato. Però se penso che da 4 – 5 anni, dal 1° di Conte, dobbiamo fare mercato senza risorse, anzi obbligati a chiudere in attivo, ho dei rimpianti. Sarebbe potuta essere una squadra fortissima, non dimentico che per mancanza di liquidità abbiamo perso Bremer già preso, Ederson dalla Salernitana lo voleva Ausilio ma costava 20mln,ha provato in tutti i modi ma poi è arrivata l'Atalanta con i soldi.. lo stesso con Scamacca, ma soprattutto, quando è sfumato Lukaku l'obiettivo di Ausilio era un 19enne del Salisburgo, già promesso al Lipsia, che io non conoscevo.. ricordo che Ausilio era così convinto che offri 25mln ma niente da fare. Io mi appuntai il nome x seguirlo, Benjamin Sesko.. Ora, immaginate l'Inter negli anni scorsi non dico con risorse come la juve, ma x investire il giusto, e con in più oggi Ederson, Sesko e Bremer (o Bongiorno), credo Beto in porta. Sarebbe davvero pronta per giocarsi la Champions.

  4. Locatelli ad oggi, a livello di dati ufficiali (quindi il pane di questo programma) è al primo posto in Italia per verticalità. Ma per Matteo no, deve migliorare in quel fondamentaleh! Ok essere sempre controcorrente, ma poi a volte è troppo… Un po' come nell'essere l'unico sul pianeta ad essere contro il modus operandi di DDR.

  5. C’è anche da dire che a Firenze kean ha molto più tempo di allenarsi, invece che alla juve con una partita ogni 3 giorni!
    Poi diciamoci che alla juve c’era allegri…

  6. Kean ora sta facendo bene ma francamente dubito diventi mai un top… idem il serbo che però ha già più stagioni di buon livello. Ergo Kean non è il mezzo brocco che pensavo ma comunque è meno valido in assoluto di Vlahovic malgrado questi mesi sta facendo certamente meglio in campionato

  7. Secondo me Reijnders è sempre stato Reijnders .. doveva solamente ambientarsi. Fiducia, lo dicevate prima: in se stesso e nella squadra. Ad oggi il giocatore gode della fiducia dei compagni e dell'allenatore ed è una cosa importantissima psicologicamente. Un giocatore di un intelligenza e di una professionalità rare al giorno d'oggi che – a parer mio – è venuto al Milan per fare esattamente ciò che sta facendo: valorizzarsi. Sapeva che quì in Italia l'avrebbe potuto fare, sapeva che sarebbe potuto crescere ed io non oso immaginare quanto, se ci fosse stato ancora Maldini. Può diventare uno dei centrocampisti più forti al mondo? Si .. ma non ora e non in questo Milan.

  8. La Roma deve iniziare creando una società con professionisti, magari ex calciatori Romani nei piani alti. Ha bisogno di identità. Poi deve assumere un allenatore all’altezza. Infine deve vendere e liberarsi di giocatori come Mancini, Pellegrini, Paredes, Cristante & Co e rifondare. Serve cuore, anima, attaccamento e amore per Roma e per la maglia. Questi giocatori sono negativi per l’ambiente, spesso presuntuosi e incostanti. Ora si cambiare, ma farlo davvero.

  9. Ragazzi, il Napoli sarà competitivo fino alla fine ma gioca malissimo. Comprare Lukaku una follia. Spero che Conte possa trovare anche il gioco perché ad oggi molte partite sono quasi peggio della Allegriana Juve pre Motta.

  10. la butto lì: io sono sempre stato un estimatore di kean anche quando lo juventino medio gli dava addosso per qualunque cosa. Ad oggi, per i calcio di thiago motta, forse forse Kean sarebbe più utile di vlahovic per il semplice fatto che è più mobile è ha di gran lunga più tecnica palla al piede, come piace al mister

  11. Mi ero dimenticata di commentare il video.. amo follemente queste puntate, la sintonia e il modo di confrontarsi su tanti temi calcistici si sente, ed è davvero da ammirare.. continuate cosi', spaccate!

  12. Motta è bravo, ma come tutti gli allenatori ha le proprie fisime. Lippi, uno dei più grandi allenatori degli ultimi 30 anni, ha fatto secco Baggio cioè il giocatore italiano più forte di sempre. Capello preferiva il duo Trezeguet Ibrahimovic a Del Piero (!), Guardiola ha messo da parte Ibra… Motta vede il centravanti come uno più di manovra (e Vlahovic non lo è), non gioca con i cross (e Vlahovic è maestro sui cross laterali) e quindi Dusan non è il suo centravanti, così come ad ora il suo play non è Douglas ma è Locatelli.

  13. Se Kean sia meglio di Vlahovic non lo so. Però era palese che Kean non fosse un giocatore da 5 minuti a partita. Fa fatica se non sente la fiducia e alla Juve non ci hanno mai puntato seriamente: è stato sempre visto come un rincalzo.

  14. Ragazzi, con tutto il rispetto, ma come si fa a dire che Vlahovic sia meglio di Kean spalle alla porta. Kean vince più duelli, subisce più falli, è più preciso nei passaggi e ha molti più dribbling riusciti e soprattutto se devi perdere tempo potrebbe tenere la palla un quarto d’ora

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali