Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

TRUMP ha vinto! (e Harris dove ha toppato?) #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 22, 2024 ##guerra, ##israele, ##politica, #47 presidente, #Agevolazioni, #bookmakers elezioni americane, #donald trump, #Dove, #economia, #Elezioni, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #geopolitica, #HARRIS, #Immigrazione, #jd vance, #Kamala Harris, #presidente degli stati uniti, #risultati elezioni, #toppato, #trump, #Usa, #vinto



Ottieni Surfshark VPN su https://surfshark.com/giopizzi – Inserisci il codice GIOPIZZI per ottenere 4 MESI EXTRA!
Il mio NUOVO romanzo “Verranno dalle pianure”:

► AMAZON: https://amzn.to/3KbsqFc
► MONDADORI STORE: https://bit.ly/3K6Xfuw
► FELTRINELLI: https://bit.ly/3Ipd3HO
► IBS: https://bit.ly/3XEkBKV

Donald Trump è stato eletto Presidente degli Stati Uniti, per la seconda volta. Kamala Harris e i suoi democratici hanno perso in molti swing states, come è successo? Forse temi come aborto, immigrazione, economia, non sono stati affrontati bene dai dem? Forse Joe Biden era la scelta migliore? Come hanno votato le minoranze? Gli afroamericani e i latinos? C’entra Israele e la Palestina? E adesso?

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

● Il mio romanzo “Rapaci”:

►AMAZON: https://amzn.to/2YA0Ds0
►MONDADORI STORE: https://www.mondadoristore.it/Rapaci-Giovanni-Pizzigoni/eai978880474079/
►FELTRINELLI: https://bit.ly/3A18uNc
►IBS: https://bit.ly/3A20hbE

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

● Il mio romanzo “Carne sprecata”: https://amzn.to/374VQzu

Supportami su:
● PATREON: https://www.patreon.com/GioPizzi

●ISCRIVITI: https://goo.gl/eqHygH

Seguimi su:
● INSTAGRAM: http://bit.ly/2uIyStO
● TWITTER: http://bit.ly/2sHhwft
● TWITCH: https://www.twitch.tv/gio_pizzi
● FACEBOOK: http://bit.ly/2tFWRtx

IL MIO PODCAST: https://bit.ly/2C3wFyY

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Pianta un albero nella mia foresta su TREEDOM: https://bit.ly/2TyM4R4

● Secondo Canale YouTube: https://goo.gl/A4jhEo

#Trump #Elezioni #StatiUniti

Collaborazione con Amedeo Maddaluno e Andrea Muratore
Instagram: https://www.instagram.com/amedeomaddaluno/
Linktree: https://bit.ly/3XLjXwz
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

34 pensiero su “TRUMP ha vinto! (e Harris dove ha toppato?) #finsubito agevolazioni”
  1. Metti like se hai notato il taglio dell'opzione Harris/Trump dove è stata citata due volte la Harris e adesso stai cercando nei commenti questo commento

  2. Prima volta che guardo qs canale e devo dire che i contenuti sono intelligenti e abbastanza ben esposti, l'unico mio appunto Elia sulla proprietà di linguaggio che se fosse meno friendly e volgare sarebbe perfetto.

  3. è il primo video che vedo tuo, al di la di cosa dici e dei tuoi pensieri, oh mi fai venire la tachicardia…tra i tuoi collaboratori credo che non ci siano grandi esperti di comunicazione verbale e non

  4. Cioè mi stai dicendo che fare campagna elettorale puntando sulle minoranze, inclusività, aborto e diritto all'immigrazione clandestina Mentre il mondo brucia, scoppiano guerre ovunque e la gente è in difficoltà ad arrivare a fine mese per colpa dell'inflazione galoppante… è una strategia perdente?! Chi l'avrebbe mai detto!! 
    Ma io a questo punto alle prossime elezioni ci metterei un altro po' di spocchia nel rivolgersi a chi è in disaccordo con la linea Dem, così da convincerli definitivamente ad andare dall'altra parte. Donald ringrazia

  5. Ma è normale che se uno dice che si impegnerà a tenere negoziati per far finire le guerre e uno parla di tutt'altro, un europeo che si trova in mezzo tifa il primo. Non è difficilissimo da capire.

  6. Trump convincerà agli americani di andare in guerra contro l iran per conto di israele… kamala e la sua risata isterica che nulla ha da dire si sapeva che non avrebbe mai vinto. Si chiama opposizione controllata gli ebrei la usano già dal fine 1800 inizio 1900. La guerra in ucraina finirà diventerà territorio blando ebreo/separatista russo pieno di armi e mercenari con cose losche, mentre si concentrerà tutto sull iran, che sta causando problemi a israele, il vero impero più grande della storia attualmente….

  7. “Biden gestiva effettivamente il partito non come harris che sembrava messa e basta” disse giopizzi dell’uomo che cadde dalla bicicletta perché non riusciva a mettere giù il piede.

  8. Incredibile come i commenti post voto siano indirizzati a illustrare l'ovvieta' della vittoria di Trump, mentre prima del 5 novembre davano quasi per scontata la vittoria di Harris.

  9. Al netto dell'odio per Trump (in parte giustificato) condivido ogni singola parola del video ma aggiungo altro: la campagna elettorale di Harris è stata portata avanti dai vipponi di Hollywood, gli stessi che ci fanno la morale sull'inquinamento per colpa della nostra macchina a benzina (e poi hanno Yatch e Jet per farsi le gite, come Di Caprio o Taylor Swift) e anche dalle paladine della giustizia come Jennifer Lopez, che è stata beccata ai festini di Diddy -incarcerato per pedofilia e prostituzione-, cosa che le è costata il divorzio con Ben Affleck.
    Il popolo è stanco di essere preso per il culo dall'elite e ha scelto altro. In ogni caso, non sono contento per Trump ma credo che il suo vice sia davvero molto molto preparato e composto. E a differenza degli altri, ha servito il suo paese anche come soldato.

  10. Trump aveva già vinto le precedenti elezioni. Ci furono i brogli per il Covid. Altrimenti questo divario di vittoria così significativo non si spiega. Autonomie e Libertà!

  11. In America che non sono dei fenomeni hanno scelto chi fa' i loro interessi a differenza nostra che i politici italiani dc sx ecc ecc e in Europa altrettanto sismo pieni di personaggi che fanno interessi di Stati Uniti e vari lobby nessuno fa' gli interessi dei propri connazionali infatti si vedono i risultati !!!

  12. Comunque mi spiace vederti arrabbiato … brucia vedere un partito fallimentare perdere in continuazione , mi sembrava anche valido come canale per vedere pareri politici… ma dimostri totalmente di essere di parte. Dovreste partire da questo punto per capire dove sbagliate.

  13. Anni e anni che ci hai raccontato di come Trump e i repubblicani non capiscono niente, stupidì ma poi hanno vinto. Con i voti di quelli che non avrebbero mai dovuto votarlo (immigrati, musulmani, donne, afroamericani). Forse ti conviene parlare con gli americani e non solo coi magnanti che vivono nei palazzi di New York o a San Francisco.

  14. "quanto è brutto e cattivo è quest'uomo, COSA CHE È"

    Mi sembra la solita retorica che si trova su telegiornali, giornali e divulgatori DI PARTE.
    Sarebbe ora di tornare a delle news più neutrali, che non faccia più favoritismi, nè da una parte, nè dall'altra.
    Ormai la gente ha la nausea della retorica di sinistra, spesso lontana dai valori e le necessità dei cittadini, eche sempre ha come obiettivo l'indottrinamento sociale con delle idee e dei temi estremamente distruttivi per il benessere A LUNGO TERMINE dei cittadini e delle comunità/famiglie.
    Lo dimostra il dato allarmante che, negli ultimi 10 anni, pervasi da questa cultura di liberizzazione ed ostentazione della sessualità e di perversioni varie, ha reso le coppie e le famiglie sempre meno stabili, sempre più problematiche, causando una vera propria epidemia di adulti single. Di individui individualisti, che non fanno altro che alimentare, indirettamente problemi come il crollo delle nascite, dell'economia, una vera e propria crisi nei valori sociali e civici di rispetto e quieto vivere tra persone. Soprattutto tra i miei coetanei più giovani.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali