Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



🔔 Se questo video ti piace ISCRIVITI al canale: https://shor.by/iscrivitiYT e attiva le notifiche (la famosa campanella)

Il Parlamento ha approvato definitivamente il nuovo codice della strada.

Il testo era stato approvato dal consiglio dei ministri a metà del 2023, poi era stato approvato in prima lettura dalla Camera a marzo 2024 e ora è arrivata anche l’approvazione definitiva del Senato.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La riforma si divide in due parti principali: la prima parte contiene le modifiche all’attuale codice della strada, che risale al 1992 ed è stato poi modificato varie volte nel corso degli anni. In questo video adiamo a vedere proprio questa prima parte e approfondiamo cosa cambia concretamente per chi guida una macchina, una bici o un monopattino.

Il motto della nostra community è sempre stato “Prendi parte al futuro”. Ora puoi prendere parte al futuro di Will, aderendo al nostro programma di membership ➡️ https://shor.by/Sostienici

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Scopri tutti i nostri canali:

► Instagram: https://www.instagram.com/will_ita/
► TikTok: https://www.tiktok.com/@will_ita
► LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/willmedia-it/
► Facebook: https://www.facebook.com/willmediaITA
► I nostri podcast: https://www.youtube.com/channel/UCFg4BxczDuIRtBeuo46DE8g
► WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va3a…
► Telegram: https://t.me/will_media
► Sito: https://willmedia.it

00:00 Cosa puoi e non puoi fare alla guida
00:58 Approvato il nuovo codice della strada
01:46 Tre cose da sapere
01:50 Cosa cambia se guidi una macchina
04:45 Cosa cambia se guidi un monopattino
05:04 Cosa cambia se guidi una bicicletta
05:35 Un bilancio della riforma
07:06 Quando entra in vigore la riforma
07:25 Scopri la membership di Will
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

27 pensiero su “Ecco cosa cambia con il NUOVO codice della strada per AUTO, BICI e MONOPATTINI #finsubito agecolazioni”
  1. ma quando si incontrano cartelli di limiti di velocità a 30 km/h perchè posti in prossimità di cantieri o lavori stradali e vengono lasciati in loco anche a lavori ultimati o sospesi per qualsiasi motivo, sono comunque in 'vigore' questi limiti ?

  2. Il problema è non potete più drogarvi? Per i limiti di velocità vengono eliminati i poteri dei comuni di salassare gli automibilisti. I ciclisti dovrebbero essere tutelati se riapettassero le regile e non utilizzassero le strade per fare sport o senza luci. I monopattini non hanno provocato morti, le bici elettriche con ruote fat sono come scooter senza assicurazione, casco e regole, in mano a ragazzini di 10 anni. L'automobile non è un diritto ed è dovere utilizzarla al meglio, senza scrivere messaggi di cazzo mentre si guida. Luci ed ombre in questa riforma che verrà comunque certamente modificata dalla Corte Costituzionale e dalle sentenze della Cassazione

  3. L'aumento delle sanzioni per eccesso di velocità è a dir poco ridicolo. Gli stipendi però non aumentano. Il superamento del limite di 10km/h su una statale è roba ridicola ma intanto ti mandano 20% dello stipendio medio di un italiano, in sanzione. E' follia! Tra l'altro, tante regole per noi e per i ciclisti trogloditi che non sanno rispettare la fila indiana sulle statali?

  4. Ma non c'era qualche trasmissione che fece controllare quanti stupefacenti c'erano nelle acque reflue del parlamento ed era emerso un quantativo elevato…allora visto che "guidate" un paese a quando il controllo per voi politici.

  5. Una curiosità: Chi ha preso la patente prima dell'entrata in vigore della legge sarà neopatentato per un solo anno e non tre, questo mi è chiaro. Ma i nuovi limiti finché si è neopatentati, che saranno meno restrittivi, varranno anche per chi ha conseguito la patente nei mesi immediatamente precedenti alla legge? Mi spiego meglio: Un individuo che, ad esempio, ha preso la patente a maggio 2024 sarà neopatentato per un anno, ma tra l'entrata in vigore della legge e maggio 2025 potrà guidare auto che rientrano nei nuovi limiti (75 kW/t e 105 kW) o dovrà attenersi a quelli vecchi (55 kW/t e 70 kW)? Chiunque sappia questa cosa con certezza è pregato di rispondermi, grazie.

  6. Con tutti sti soldi che incasserete riparate le strade che sono un colabrodo illuminazione segnaletica e orizzontale da aggiornare e o sostituire……….😏 Tutte chiaviche……..🫤

  7. Ora x recuperare dopo tutti sti aumenti pensa ad abbassare ed eliminare qualche tassa che la pressione fiscale che c'è sui beni mobili in italia non ci sono da nessuna parte del mondo! Gli scandinavi ci deridono anzi ci fanno un baffo……….😏

  8. La stretta sugli autovelox che usano i comuni per fare cassa va benissimo, e anche regolarmentare la giungla dei monopattini ma quello della cannabis mi sembra incostituzionale

  9. Tutto bene ma resta il problema degli autovelox che sono illegali! Che dire Salvini……. dopo la pagliacciata della tua premier su accise e iva……ah che promo che fece ……..🥹 Pensavo che x lo meno te eri più serio ……..peccato!

  10. Stiamo per entrare nella terza guerra mondiale e ci manipolano distraendoci su questioni marginali. In questo frangente morire per in incidente di monopattino è quello che mi preoccupa di meno.

  11. per far capire il livello della cultura urbanistica, in ufficio ho sentito colleghi, anche ragionevolmente attenti alle tematiche sociali, prima lamentarsi della pericolosità delle bici e monopattini per poi disperarsi per l'inasprimento delle sanzioni per chi usa il cellulare mentre guida. "Eh ma lo uso solo al semaforo…", vabbè

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali