Il futuro dell’auto
L’annunciata chiusura di tre stabilimenti della Volkswagen dà il senso di quanto sta accadendo nel mercato dell’auto. In Italia, due milioni e mezzo le auto nuove vendute nel 2000, un milione e 200 mila quelle vendute nei nove primi mesi dell’anno. Il passaggio all’elettrico, da solo, non basta a spiegare quanto sta avvenendo.
Ne parliamo con Massimo Artusi, presidente di Federauto, Federazione Italiana Concessionari Auto e Francesco Zirpoli, docente di Economia e Gestione dell’Innovazione alla Ca’ Foscari e Direttore Scientifico del Center for Automotive and Mobility Innovation (CAMI).
Seguici sul nostro sito https://www.radio24.ilsole24ore.com
Scarica la nostra app:
– iOS https://apps.apple.com/it/app/radio-24/id365304617?l=en-GB
– Android https://play.google.com/store/search?q=radio+24&pli=1&c=apps
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Volevo dire una cosa nella campagna americana 2024.
io cerco di semplificare sempre ma poi scrivo sempre fiumi di parole inutili, quando scrivo commenti dentro inutili social , tanto vale essere schietti e tagliare corto,.
🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
allora la politica non italiana ma di tutto il modo , quale filo do pensiero la muove in ogni dove?
io direi, tutto retorica di sinistra , e quindi chi muove i famosi fili secondo voi a chi si appoggia e corrompe? vuoi vedere che va dai perdenti?
le politiche europee che fa comodo criticare dalle sotto culture di sinistra quale filone li decide cosa è e cosa fa l'europa sono anti fascisti di più che anti nazisti e quindi leuropa vede nazismo in ogni dove quindi fa parte di chi domina o a chi si vorrebbe far credere che lottano per i poveri? sono di sinistra tra chi domina il mondo e chi tira tutti i fili di guerre rivoluzione e stragi. e ama hamas, e evidentemente la russia,
le destre sono permesse per pochino di potere tra chi si salva dai processi ,
in questa visione trump ha potere per una sua dittatura se ogni maniglia di porta, degli usa e nel mondo, e di sinistra ?
anche al potere la destra le maniglie sono a sinistra e lavorano comunque secondo i dettami di sinistra costringendo le destre a lavorare con le mani legate dietro , non si sa per quanto, però.
a questo punto, Trump non appare lui un oppositore di regime?, nella verità più vera delle cose ?, e come tutti chi non può avere potere usa parole forti, ma forse non sarebbe il minimo per combattere l'intero globo che auto suggestionato vuole avere il potere, se non ci si sveglia, di Dio? e miracoli annessi? cioè creare una civiltà green e estinguere gli umani ragionanti . ma per essere leggeri .
tra le cose , la apertura dei portoni del parlamento ,
fu per demolizione ? alle vecchie proteste delle elezioni truccate, se lo erano?
vi immaginate proteste in piazza a montecitorio e un fe_sso di custode gli apre i portoni
e poi li accusano di colpo di stato ,? ma avete presente che nessuno ha mai stabilito che da dentro il congresso a aperto le porte del congresso , chi ha fatto finta che erano stati i ribelli e non dice che hanno aperto da dentro e chi fu?
e siccome il main stream ha cavalcato con tutte le armi globali mondiali, la cosa che volevano violare il congresso , hanno avuto ragione perché, ha tutto in mano la sinistra .
ma mettiamo che io ho torto ho esagero anzi sono uno che da falsa informazione ,
lo stato di sinistra ha campionato la maggiore contestazione ai voti falsi e hanno controllato bene bene, ?
vedendo tutti insieme se per caso hanno violato i voti?
ho usato questa cosa perché io non lo so, non mi sono mai interessato.
magari lo hanno fatto ed era tutto a posto , è qui che le cose cioè chi vuole sapere il bene e il giusto auto informarsi.
arrangiatevi poi ,se vi convincono alla storia dell'orso pellegrino in vaticano