Usa2024, cosa cambia con la vittoria di Trump? Segui la diretta con Peter Gomez e Roberto Festa
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Siamo oltre al patetico….
ma ,ma , biden dichiara il suo ritiro, ma a preteso la harris ,il popolo americano non e per niente pronto ad una presidente , ed allora? a detto della stampa milioni e milioni sbloccati a favore della harris e sempre a detto della stampa la vittoria della harris e sicura ,e chiudo ma l'obiettivita della stampa dove e andato a finire( IL PROBLEMA ATTUALE A CHI CREDERE)
Scusate ma Landini e' uscito di cervello?…Voi siete intellettuamente corretti.
Parlate di questo personaggio che si permette di fare certe affermazioniQuesto ha affamato miglliaia di Esodati insieme a Monti.E ha il coraggio di dire RIVOLTA SOCIALE..VERGOGNA VERGOGNA.
E voi sareste giornalisti? 🤣🤣🤣🤣
Come sono tristi i liberal progressisti del fatto che ci sia qualche possibilità di fermare il disastro in Ucraina e magari salvare qualche vita umana.
Il falso quotidiano
I giornali NON devono orientare l'opinione pubblica ma solamente informare e basta. Per questo nessuno compra più e fa bene. Cambiate: come usava dire un tempo: fatti separati dalle opinioni. In quanto a notizie false, i quotidiani sono in testa.
La sinistra è stata spazzata via,il politicamente corretto ha metaforicamente rotto i coglioni
Non sono d'accordo, in politica le parole sono pura ipocrisia personalmente non credo in nessun salvatore ma nello stesso tempo non mi faccio di certo intortare dall'agenda globalista Dem
Torna Trump e la democrazia è in pericolo. Prima invece c'erano le educande. Cavolo che analisti da bar
Sono prof universitario e guadagno probabilmente meno del direttore del fatto ma non ho sempre guadagnato così, a 30 anni il mio primo stipendio in Italia era 1200 euro. Quindi di che parliamo?
vorrei conoscere l'affluenza alle urne rispetto agli aventi diritto al voto
Trump chiede l intervento armato contro i nemici…. Festa, prendi un digestivo… ma cosa state dicendo???
Ma pensare che gli americani hanno votato Trump semplicemente perché non vogliono più massacrare per procura gli altri popoli vi resta davvero così difficile? L’America è al collasso con un debito pubblico insostenibile e continua a spendere miliardi per l’espansionisto stupidì e cieco della nato. Dovrebbero pensare a risanare la loro politica interna e la loro economia piuttosto che continuare ad erodere risorse per puro imperialismo. Il gioco sta finendo
Voi pensavate cosi,in no!!
Non è un colpo di fortuna. Sono stati proprio i ceti più bassi a patire le politiche globaliste dei potenti sostenuti da una SX che odia la plebe. Cosa stranissima. Io votavo SX da lustri, ma sono rimasta delusa. Da 20 anni ci hanno lavorato per bene Poi le maschere cadono ammuffite
Gli Stati Uniti sono stati uniti. Ora mica più tanto.
Lui ha detto che vuole deportare gli immigrati illegali, se non sbaglio.
E, per quanto riguarda il muro, anche ai democratici pareva una buona idea, sull’ultimo
(CNN) — L'ex presidente Donald Trump ha suggerito di usare l'esercito per gestire quello che ha definito "il nemico dall'interno" il giorno delle elezioni, dicendo che non è preoccupato del caos causato dai suoi sostenitori o da attori stranieri, ma piuttosto dai "lunatici della sinistra radicale
"Penso che il problema più grande siano le persone all'interno. Abbiamo delle persone molto cattive. Abbiamo delle persone malate. Lunatici della sinistra radicale", ha detto Trump a Maria Bartiromo di Fox News in un'intervista a "Sunday Morning Futures".
CAMBIA. CHE. PER. NOI. SAREBBE. MEGLIO
—" FIRST. EUROPE"""—I democratici americani sono come il partitodemocratico italiano 😊
Si perdono in quisquiglie
e non sono progressisti…
son fermi a stantie convinzioni…fors'anche
giuste ma non lungimiranti!!!!
Trump … unto da Dio !
Dio danaro, religione prevalente!
Questa è la DEMOCRAZIA DEL CAPITALISMO , BELLEZZA!
Ciao Peter
Leggo commenti davvero superficiali e pericolosi sul ruolo della stampa. Va detto che la linea del Fatto non incontra il mio personale pensiero, ma li ascolto proprio perché sento un "dovere di informazione" e quindi di ascoltare tutte le voci che ritengo possano essere ascoltate. Fatta questa premessa, non si può leggere che il ruolo della stampa sia informare in maniera asettica l'opinione pubblica, senza orientarne, quasi surrettiziamente, le opinioni. Questo avviene nei regimi dittatoriali, in democrazia la stampa è libera, per nostra fortuna, di esprimere OPINIONI che possono essere di segno opposto a seconda della testata per la quale il giornalista scrive.
Quanto vi rode 😅. Fate pena a dir poco
Chucky alla casa bianca 😅
Una cosa è chiara: tutte le più grandi testate giornalistiche, tutti i media, propongono analisi sulla vittoria di Trump, assolutamente lunari e lontane dal semplice buon senso e dalla vita comune del semplice cittadino
O Trump o camala Harris loro fanno prima di tutto i loro interessi esultano don,elli pensi che la Harris fosse di sinistra ricordo il bacio di baiden ora aspetto il bacio di Trump
Voi non dovete “orientare l’opinione pubblica” come se ci fosse un giusto e uno sbagliato, un bene e un male. Voi “giornalisti” dovete/dovreste informare e basta.
Grande Gomez!
Astensionismo record anche negli USA
Altra Fake news
Trump non hai detto che non vuole immigrati, ma che non vuole immigrati irregolari. Basta ascoltare il discorso di vittoria dove dice chiaramente: dobbiamo accogliere gli immigrati, ma quelli che arrivano legalmente.
A) I peggiori propalatori di fake news sono proprio i media mainstream. La santificazione di Kamala Harris con tanto di sondaggi addirittura con 7 punti di vantaggio, i commenti degli espertoni che escludevano la vittoria di Trump, ne sono una piccola ma significativa prova.
B) Per modificare la pagina ufficiale sul sito ufficiale di una testata occorre violarne il backend (chiamasi hacking). Altra cosa è prendere una pagina e modificarla o tramite code editing del browser oppure editing fotografico. E di certo l'immagine sgranata non c'entra niente (altra fake news).
La sinistra è in lutto😂😂😂…falliti
Ma perche' Roberto Festa parla cosi' velocemente? Non si capisce quasi niente di quello che dice. RESPIRA, ROBERTO, RESPIRA, che l'aria e' ancora gratis!
Vi ha colto di sorpresa!?😂
Come siete messi?
Ormai la destra in generale ha perso la sua componente liberale e sta diventando esclusivamente populista, per cui senza nessuna appartenenza alle ideologie liberali e repubblicane.
Non dovete cantarvele e suonarvele, la cecità è il peggior difetto !
Non è stato previsto solo dai media prezzemolati!
Andate su piattaforme dove la "gente" si può esprimere, si sapeva!
i dazi aumenteranno e danneggeranno le esportazioni italiane portando l'economia in recessione
Al travaso delle vostra bile,non c'è prezzo. Per tutto il resto c'è Trump.😂
Niente, negli USA sempre di male in peggio
Non ho capito niente di quello che vaete detto! Io sto con Trump! Forza Trump !