Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Ep. 03: USA e Vecchio Continente – La guerra in Ucraina. #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 20, 2024 ##guerra, #Agevolazioni, #bookmakers elezioni americane, #Continente, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #Ucraina, #Usa, #Vecchio



Come la guerra in Ucraina sta cambiando gli scenari internazionali e quanto incide nel rapporto tra Stati Uniti, Russia e continente europeo.

Dario Fabbri, la voce nuova della geopolitica internazionale, in un’inedita e lucidissima analisi dell’America a ridosso delle elezioni 2024. Un’analisi fatta attraverso la lente della geopolitica umana, il suo personalissimo “sguardo dal basso” che parte dallo studio dell’interazione tra le comunità che coesistono in un determinato spazio geografico.

CREDITS
Sotto la pelle dell’America è un podcast Feltrinelli con Dario Fabbri. Prodotto da Michele Rossi, creative producer Francesca Baiardi, producer Federica Tudisco, supervisione editoriale Alessia Dimitri e Laura Mattavelli.
Il podcast è stato realizzato da Streamland con la produzione esecutiva di Andrea Amato e la regia di Sebastiano Fernandez.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Spotify: https://open.spotify.com/show/5BuHpAtS021OraGK7y0US8?si=0bf1bdf0aa5240d2

Apple Podcast: https://podcasts.apple.com/it/podcast/sotto-la-pelle-dellamerica-di-dario-fabbri/id1777224839

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Amazon music: https://music.amazon.it/podcasts/49e64396-a976-4a01-9fed-05f30a1cc721/sotto-la-pelle-dell’america—di-dario-fabbri
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

43 pensiero su “Ep. 03: USA e Vecchio Continente – La guerra in Ucraina. #finsubito agevolazioni”
  1. La mia sensazione è che gli usa non hanno o non vogliono avere la stessa forza e determinazione che hanno avuto nel trattare italia e germania negli anni 50 ristrutturandola. Solo per questo la si tratta come un interlocutore fastidioso e ingombrante e per questo essa a sua volta si fa trattare così. Spero di non essere ingenuo a riguardo.

  2. La Russia ha distrutto la Nato in Ucraina. Militarmente è vincente. I pasticci ucraini sono stati cercati dagli inglesi e americani. La Russia ha subito un'inquietante avvicinamento di forse ostili .

  3. Ma perché non spieghi le vere cause della guerra in Ucraina, ti limiti a parlare di invasione inaccettabile, di Russia impresentabile, irredentista con quel tuo linguaggio cupo e quei toni vagamente catastrofisti e minacciosi in realtà non dici assolutamente niente, o meglio fai solo del folklore in salsa russofobica. Tu che sembri conoscere così bene la storia cosmica fin dagli albori e ci racconti col tuo carisma (è una virtù, niente da dire) una montagna di aneddoti volti a stupire una platea attonita e ignorante (difficile vederti in un contraddittorio serio), fai solo monologhi incentrati sul tuo narcisismo pstologico, cose marginali e non argomenti mai nulla.

  4. Fabbri è un Propagandista della Nato. I veri esperti di geopolitica e gli analisti militari, non li invitano in Tv, perchè da due anni dicono la verità, e cioe' che la Ucraina ( e la Nato) NON possono sconfiggere la Russia sul campo.

  5. Ci sono giornalisti, zittiti a priori, che avevano detto l ovvio e cioe che in questa guerra l Ucraina non avrebbe avuto possibilità. Adesso tutti quelli che dicevano che avrebbe vinto , davanti alla sconfitta e migliaia di inutili morti , cercano pateticamente di riposizionarsi. Tutti inchinati davanti alla narrazione della NATO. Se qualcuno che ha visibilità avesse avuto piu dignità si sarebbe evitato un massacro. Adesso che la Russia a vinto si cerca comunque d dire che è un popolo diviso. Se non fosse una tragedia ci
    sarebbe da ridere

  6. Bell' imbastimento di cavolate, "Russia paggetto" , è più forte o più debole dopo l'operazione in Ucraina? Ora è un perno di un network di mercati avulsi dal permesso Americano. Sta qui la cavolata. Come una marea dette da anni

  7. Quanti filorussi da salotto che abbiamo. La UE masce e campa per volere degli USA, il blococ atlantico in ogni caso avrà raggiunto i propri obiettivi al termine del conflitto: la NATO si è allargata (vedi Finlandia e Giappone), l'UE si allargherà (l'Ucraina ne farà parte) la Russia sbandierera' una vittoria di Pirro per aver conquistato la Crimea ma si ritroverà la NATO alle porte di casa, in piu succube dei dickat cinesi. E i filorussi festeggiano…

  8. Nel caso di tentativo di avvicinamento Usa alla Russia, il vero problema non sarebbe l’opinione pubblica occidentale, ma quella russa, che ancora lancia anatemi a Gorbaciov per quel tentativo di apertura…

  9. Capisco la tua frustrazione!
    La più grande potenza mondiale a livello di opinione
    Pubblica non è totalmente sottomessa alla tua malcelata
    Ideologia nazifascista!
    Ma vai all'inferno!

  10. !!!!GUERRA FONDAII DEL CAZO,SE NO DOMINANO,FANNO LA GUERRA,CON DOMINIO DEGLI ALTRI.!!!!BASTA!!!!AVETE ROVINATTO MEZO MONDO.SAREBE BENE CHE CUALCUNO VI METTA UNA BOMBA È VI FACHIA SPARIRE DEFINITIVAMAMENTE DALLA FACIA DE LA TERRA.AVETE DEPREDATO IN MEZO MONDO,È NON VI BASTA MAI.

  11. E' più facile che l'Ucraina vinca la guerra che vedere Dario Fabbri con un sorriso o con un'espressione che non trasmetta angoscia. Qualcuno ha una scatola di antidepressivi da regalargli? Magari in aggiunta ad una laurea, così non è più costretto a spacciarsi per quello che non è.

  12. Quante paaaalle…ma chi gli scrive i testi?
    Questi Stati Uniti devono smetterla di rompere le palle a tutto il resto del mondo spacciandosi fintamente da salvatori del mondo..
    Stanno solamente cercando di avere la supremazia del pianeta corrompendo la politica, le tv, l opinione pubblica, la medicina e la scienza..

  13. E così per combattere la Russia finiremo colonia dei cinesi. Gli Usa avranno i loro problemi e se ne fregheranno sempre di più della fine che faremo noi europei, anzi è proprio la nostra fine che aspettavano. Complimenti ai Draghi (quello di "preferite la pace o il condizionatore?") e compari. Ma a noi italiani non conveniva tenerci amici i russi? Faremmo ancora in tempo ma a causa della pessima classe dirigente politica che ci ritroviamo e con l'altrettanto disgustosa classe giornalistica non avverrà. Infine, "la vittorio di Pirro della Russia" non si può proprio sentire!!!

  14. Questo non lo posso più sentire
    Insopportabile spocchioso e incongruente pensiero, o meglio propagandista pensiero.
    Vai a fare un viaggio e gira la russia.
    Oppure potresti andare a vivere negli usa.
    Inutile fabbri.
    Informati veramente, smetti di vivere su Marte.
    I brics sono in vasta crescita .

  15. La NATO deve muoversi subito e se non si muove l'America che si muova l'Unione Europea dato che se dovesse essere colpita una centrale nucleare pure per sbaglio siamo noi che ci andiamo di mezzo e non di certo gli Americani che vivono a 6000 km di distanza.
    È imbarazzante che la NATO e L'Europa si trovino in balia delle scelte del clown del circo di Mosca che ha un PIL pure inferiore all'Italia.
    Prendiamo esempio dai paesi Baltici che sono quelli che più stanno appoggiando L'Ucraina a farla entrare nell'alleanza con la pace del clown come fatto con Svezia e Finlandia.

  16. Poi sono arrivato al minuto 7 , e devo dire , dice anche tante falsità , prova che non ha capito il conflitto ho perché ha un altro scopo con il suo ..
    .

  17. Le minacce per le regioni di questa guerra sarebbero ridicoli. Certo si deve infischiare, io lo farei certamente! Non accetterei nessuna proposta di pace dall' occidente!!!

  18. è sempre interessante seguirla dottore, mi permetta però di domandare: la Russia avrebbe perso la guerra strategica per diventare socio di minoranza cinese, bene può essere vero ma se gli Usa volevano tagliare tale alleanza perchè sono avanzati all'est e soprattutto perchè hanno spinto la FR ad invadere l'Ucraina che stava perpetrando una pulizia etnica nel Donbass e si apprestava ad entrare nella Nato? sono stati gli Usa a spingere la FR tra le braccia del colosso cinese non trova?

  19. Ho ascoltato ma i ragionamenti non corrispondono all'attuale realtà, su molti argomenti lei è decisamente fuori contesto. Non conosce la realtà russa di oggi e nemmeno quella cinese da come si esprime.

  20. Lui è il Saviano delle geopolitica messo là per farci ingoiare la pillola della narrazione statunitense 😂😂 cmq io voglio un Europa unita e forte che non dipenda più dall'America e che abbia voce nelle questioni internazionali. Un utopia purtroppo visto che a Bruxelles e nei singoli stati non ci sono altro che camerieri e maggiordomi degli U.s.a

  21. Non hai parlato di quello che è accaduto nel 2014! Non sai chi finanzia le primavere rivoluzionarie nel mondo?…ma sei del mestiere te?..oppure ti pagano per raccontare una parte sola della visione?

  22. Rimango sempre basito dall’’apparente semplicità con la quale descrive le dinamiche che regolano le nostre vite.
    Grazie a lei ho iniziato a capirne qualcosa. Complimenti come sempre

  23. Molto semplicemente gli Stati Uniti hanno fatto ciò che volevano …rovinare l'Europa ( complici governanti viscidi venduti traditori) allontanandola dalla russia…sacrificando in un massacro gli ucraini.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali