Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Centro commerciale di Bonarie sommerso a Valencia, continuano le ricerche: “Lavoriamo senza sosta” #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 20, 2024 #Agevolazioni, #Bonarie, #bookmakers elezioni americane, #Centro, #COMMERCIALE, #CONTINUANO, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #Lavoriamo, #ricerche, #SENZA, #sommerso, #sosta, #Valencia



Camminando tra gli ampi spazi esterni del centro commerciale Bonaire, a Valencia, si ha l’impressione di trovarsi in un campo di guerra. Cumuli di detriti coprono ogni angolo e la geometria della strada si perde tra la polvere e il fango.
La polizia si muove attorno al perimetro della struttura, delineando una linea che non si può oltrepassare. Da qui gli occhi dei giornalisti e le telecamere osservano ciò che accade. La parte interrata della struttura è sommersa, al suo interno si trovano molte attività commerciali e un parcheggio da 5.700 posti. 
“Il livello dell’acqua è molto alto e c’è bisogno di macchinari per aspirarla via. Dobbiamo far entrare il personale” afferma il portavoce dell’esercito spagnolo. Una giornalista chiede quanti piani sono presenti nell’edificio, a rispondere è la portavoce della Policia Nacional: “Al momento non lo sappiamo, non siamo riusciti a entrare per eseguire le operazioni di riconoscimento del terreno”.

https://www.fanpage.it/attualita/centro-commerciale-di-bonarie-sommerso-a-valencia-continuano-le-ricerche-lavoriamo-senza-sosta/
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

34 pensiero su “Centro commerciale di Bonarie sommerso a Valencia, continuano le ricerche: “Lavoriamo senza sosta” #finsubito agevolazioni”
  1. Ricordatevi di Bergamo, quattro anni fa: se le autorità spagnole non fanno quello che fecero gli italiani allora, la gente se li mangia vivi.

  2. Non stanno dicendo la verità, alle 13.00 al telegiornale è stato detto che i vigili del, fuoco, che all'inizio avevano detto che ci sarà un cimitero nel parcheggio, hanno cambiato versione. Ora alle 16.00 invece è stato confermato che ci sono moltissime vittime. Mettiamoci d'accordo, anche se badta una vittima per condanbate chi doveva vigilare e avvertire e non ha fatto nulla.

  3. Haarp ottimo lavoro.
    Adesso dite che è stato il cambiamento climatico,quello che state facendo voi da anni tra pompate su come se non ci fosse un domani e quello che permettete ormai dal 2012 tra un agricoltura fake(non c'è più una vera agricoltura ma uno sterminio di terreni e pompaggi di chimica altro che vietano😂)di impianti intensivi che nascono e proliferano come funghi,nel nord italia è pieno e ahimé inziano a vedersi nel sud italia.
    Della serie sono proprio suicidi,saturano il mercato con la produzione da 4 mondo che possono copiare e già fanno i paesi nel medio oriente e della costa nord africana e anche il sud america.
    Anziché fare dei prodotti vari,pregiati continuano ad abbassare la qualità e a standardizzare tutto.
    E chi produce bene vende tutto all'estero,non esiste nel supermercato,discount,non ha nemmeno una produzione per il mini market,vende direttamente a chi capisce il cibo italiano vero ed eccellente(ormai costa quanto quello del merdospinna).

  4. Spendono arci mega miliardi di euro per gli stadi e giocatori e in caso di calamita' naturale di fronte a una situazione del genere sono rimasti all' età paleocristiana!!!!… Che pena!!!!!🤔🤔🤔

  5. È una GUERRA, GUERRA METEREOLOGICA, VOLUTA DALLE ELITES DEL GRANDE RESET. INORMATEVI, KLAUS SCHWAB.
    LE GUERRE METEREOLOGICHE SONO GUERRE NON CONVENZIONALI, NON POSSONO BUTTARE BOMBE ADDOSSO AI POPOLI DI PAESI CHE SONO NELLA NATO.
    1967 OPERAZIONE POPEYE
    INFORMATEVI PER FAVORE

  6. Che incubo! Persone intrappolate nei parcheggi sotterranei in pochi minuti! Come fanno questi parcheggi in zone a rischio inondazione, che si sa che è così da secoli? Vediamo a Torino questo parcheggio sotterraneo che faranno al Velentino come finisce!

  7. La natura ci fa da specchio, la catastrofe davanti a nostri occhi è l immagine dell immondizia che produciamo giorno dopo giorno per il nostro stile di vita distruttivo per noi e il pianeta che ci ospita. Se non lo comprendiamo sarà sempre peggio

  8. FANPD non ci fa vedere la fuga del CONIGLIO DI SINISTRA PEDRO che contestato si dava alla fuga mentre il re e la regina restavano ad affrontare la giusta ira dei valenziani!!! PEDRO IL CONIGLIO SOCIALISTA quello che dava lezioni all'Italia….tutti della stessa pasta!!

  9. Il governo spagnolo è il fautore di questo massacvro, hanno aperto paratie dighe fiumi , impossibile che della pioggia possa creare onde d'acqua in pochi kminuti.

    Fottutissimi ritardati, questi di fake page come tutti glòi altri servi del sistema, sono consapevoli che dicono balle , mentono sapendo di farlo.

    NON C' E NESSUN CAMBIAMENTO CLIMATICO.

    ps questo video è inutile non si capisce nulla. FAKEPAGE MISERABILI

  10. Io mi faccio solo una domanda..
    Possibile che questo garage non avevesse un apertura o rampe duscita d'emergenza…in modo che le persone potessoro uscire.. ovvio non pretendo che si salvassero tutti… ma che non morivano come topi..
    Poi bho io non me ne intendo di sicurezza…

  11. Il covid ha generato in molte persone l idea che qualcuno che ci comanda abbia creato a tavolino l epidemia , vera o falsa , per controllare le genti. Così ora , come nel medioevo si credeva alla maledizione dei gatti neri , si crede che le strisce degli aerei siano la causa delle alluvioni. Non la speculazione edilizia e la deforestazione di enormi foreste , ne la sovrappolazione che richiede sempre piu lo sfruttamento di materie prime . Ma avete visto fal mate la costa mediterranea dela spagna , non c'è piu un centimetro librro da case e palazzi e edifici. Il cambiamento climatico generato dall innalzamento della temperatura media poi lo causiamo noi , con il nostro utizzo sempre piu intenso di ogni tipo di apparecchio elettrico e a petrolio compresi gli aerei a reazione , non gli alianti che non generano scie di gas incandescenti.

  12. Lo sanno benissimo cosa troveranno sotto… Stanno solo pianificando l'estrazione dei cadaveri senza sollevare ulteriormente il malcontento generale… Si parla di tante persone decedute… Se ci sono circa 1500 dispersi una buona parte sono lì 😔

  13. Dopo 4 giorni arriva protezione civile e gli aiuti pertinenti delle autorità, arrivano a prendere l'acqua, fango , a pulire, mettere ordine e raccogliere i cadaveri. Hanno lasciato morire molti cittadini per poi fare l'apparizione. Un piano molto macabro da parte delle autorità!

  14. Banda di incompetenti. Nessun avviso tempestivo, roba da terzo mondo. Nessun supporto sostanziale per giorni da parte delle autorita' e cittadini lasciati a se stessi. NON SANNO NEANCHE QUANTI PIANI CI SONO NEL PARCHEGGIO !! Imbarazzante !! Una scarpa e una ciabatta!!

  15. Intervento poco o quasi per niente tempestivo… se i vigili del fuoco o protezione civile non sanno quanti metri cubi ci sono nel parcheggio sotterraneo, nessuno gli fornisce il catasto? Cioè non so, forse sicuramente ci sono leggi diverse ma tutti i comuni devono fornir immediatamente le piantine delle strutture se ci sono i disastri…

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali