Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Le reazioni dei leader democratici dopo la sconfitta alle elezioni #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 18, 2024 #Agevolazioni, #alle, #bookmakers elezioni americane, #dei, #DEMOCRATICI, #dopo, #Elezioni, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #Leader, #reazioni, #sconfitta



📌 Questa mattina spetta a Joe Biden, dal Giardino delle Rose della Casa Bianca, dare ufficialmente il benvenuto al suo successore, che ha già invitato a Washington. L’incontro al vertice è previsto per la prossima settimana.

La notizia nell’edizione del Tg La7 delle 20:00 di giovedì 7 novembre 2024 👉 https://tg.la7.it/esteri/elezioni-americane-biden-vittoria-trump-inviato-tgla7-07-11-2024-225588

#tgla7
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

36 pensiero su “Le reazioni dei leader democratici dopo la sconfitta alle elezioni #finsubito agevolazioni”
  1. Ma come……..la Kamala avanti in tutti i sondaggi….(Inventati).😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  2. Per arrivare ad un accordo di pace tra Ucraina e Russia che duri nel tempo e che tuteli in qualche modo non solo l’Ucraina e la Russia ma anche l’Europa orientale, serve:
    – che le due regioni ucraine abitate da russofoni diventino indipendenti sia dalla Ucraina sia dalla Russia; che la Crimea possa scegliere il suo destino ( se indipendente o annessa alla Russia);
    – che si faccia un accordo, un trattato internazionale, dove la Russia si impegni a non invadere mai più il territorio ucraino;
    – che l’Ucraina si impegni ad entrare solamente nella Unione Europea ma non nella Nato;
    – che altri territori dell’Europa orientale non vengano mai invasi in futuro dalla Russia, e al contempo che l’Ue si impegni a non militarizzare con truppe Nato i territori adiacenti al territorio russo;
    – che la Russia si ritiri definitivamente dai territori.
    Solo così avremmo una pace duratura.
    Al tavolo devono sedersi sia gli Usa, sia l’Ue, sia l’Ucraina sia la Russia: non è opportuno fare il solito pasticcio per cui al tavolo si siedono solo Ucraina e Russia e poi per l’Ucraina decidono solo gli Usa; questa guerra riguarda anche l’Unione europea che l’ha finanziata e che deve dare garanzie di non militarizzare con la Nato altri territori adiacenti al territorio russo e che deve chiedere garanzie alla Russia di non invadere altri territori europei.
    Non è che l’Europa paga le armi, paga la ricostruzione dell’Ucraina e poi nemmeno si siede al tavolo del trattato internazionale per non avere garanzie da parte della Russia che non proverà mai più ad invadere territori europei ( anche se l’Ucraina non era ancora territorio europeo) e idem l’Europa poi deve garantire di non tenere atteggiamenti ostili alla Russia schierando truppe Nato al confine ( perché per la Russia sarebbe egualmente una minaccia )…..
    Chi infrangerà gli accordi si sottoporrà ad una giurisdizione internazionale, di comune accordo, scelta dai paesi contraenti, e ne pagherà i danni anche economici; e il diritto internazionale verrà riconosciuto e considerato vincolante da tutti i paesi contraenti.
    Un buon modo per convincere la Russia potrebbe essere quello di rinegoziare le sanzioni.
    Non si deve fare come ha detto Macron (“deciderà l’Ucraina”) perché questa guerra non riguarda più soltanto l’Ucraina, altrimenti l’Ucraina si paga da sola la ricostruzione, e se ha voglia di continuare si paga anche le armi; è giusto invece che l’Unione europea per una volta nella vita si faccia rispettare chiedendo garanzie nel trattato di non dover temere per altri territori confinanti ( in un futuro potrebbero crearsi problemi per la Polonia, la Svezia e persino la Bielorussia per quanto ne sappiamo), che potrebbero destare altrettanta preoccupazione!
    Non fingiamo di non sapere che c’è qualcuno che magari dalle guerre trae vantaggio: la pace la si deve fare per i popoli.
    Non fingiamo di non capire che c’è qualche folle che si diverte a pianificare guerre con la mappa del mondo sulla propria scrivania.
    Se qualcuno si divertisse a pianificare conflitti con la Russia si organizza con la flotta in mare aperto, non organizza guerre passando per l’Europa….
    Gli USA vogliono che l’Europa paghi il 2% ? L’Europa DEVE chiedere garanzie ADEGUATE!!!
    E le spese militari vanno esentate dal folle e insensato patto di stabilità europeo…
    Bisogna trovare una soluzione VERA alla questione

  3. GLI ITALIANI SONO IL POPOLINO PEGGIORE DEL MONDO
    trump E' UN DITTATORE COME putin
    GLI SLOGAN COME dream big again ETC ETC SONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL TORNACONTO DEL tycoon
    IL QUALE FARÀ SPROFONDARE IL MONDO NELLA MISERA FAME PIÙ NERA
    ITALIANE ED ITALIANI SVEGLIATEVI…!!!

  4. Che reazioni volete abbiano, quelle tipiche dei perdenti viscidi e senza onore…”è colpa dei razzisti, dei maschilisti, delle bugie della destra, gli elettori sono ignoranti e infatti votano a destra solo quelli senza una laurea”….questa è la reazione, un tg americano si è addirittura messo a fare liste di proscrizione di ispanici e neri dando a queste categorie( che a convenienza difendevano dal presunto razzismo) loro stessi dei razzisti per non aver votato una donna nera, ci si renda conto della totale imbecillità e inferiorità intellettiva di questa gente. Sono totalmente incapaci di governare, dove hanno gestito hanno fatto disastri economici e soprattutto danni enormi alla società, ma la colpa è di tutto e tutti meno che la loro, boriosi di merda.

  5. " il figli di Joe Biden che ha avviato QUALCHE problema con la Giustizia…." certi che voi giornalisti servi di regimi avete una faccia di bronzo che non finisce più…

  6. si spruzza caro Chicco. Voi che vi siete riempiti la bocca di parole come democrazia, inclusione, libertà, pace, tolleranza siete stati l'esatto opposto di tutto questo. A partire da te che con open vi siete fregiati del titolo di censori dei social, che potete decidere arbitrariamente cosa è vero e cosa è una fake news. Avete bollato Trump come un pazzo criminale e intanto nei suoi 4 precedenti anni di governo spense quasi completamente la macchina bellica e andò persino a Pyongyang a fare la pace con Ciccio Corea. Dopo 10 minuti netti di insediamento dei neocons invece, hanno acceso la miccia in ucraina, (già preparata dieci anni prima dai soliti manipolatori della CIA che misero dei conclamati nazisti al governo detronizzando un leader democraticamente eletto come Yanukovich). Fate cagare con le vostre lezioncine di moralità, con le vostre patenti di persone intellettualmente illuminate che guardano noi subalterni (come ci definisce il comunista col rolex tuo collega) dall'alto in basso, con quel disprezzo snob tipico di chi ha la presunzione di dover decidere per le masse ignoranti tenendosene però sempre ben lontani protetti e col culetto al caldo nei loro attici signorili. GODO.

  7. A quando lo spoil system nelle TV italiane? Con che coraggio vi fate ancora vedere, beh, certo ne avete avuto a raccontare panzane per un tempo infinito, ma il troppo stroppia.

  8. Con il macello che hanno combinato e tutt'ora,potevano solo andare a casa,una banda di macellai e Biden il numero uno.E con Trump,il genocidio palestinese è assicurato,con la collaborazione del mondo arabo,e quanto ai lider europei,peggio degli altri.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali