7 ottobre, chi sono i veri sconfitti? L’analisi geopolitica di Lucio Caracciolo
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/otto-e-mezzo
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Chiedo alla signore Gruber come si mangia al bildberghe ? A fann a past e patan ?? A genovese ? Lo sciampagne lo bevete ?? 😂😂😂
Tutte menzogne
Caracciolo è preciso e anche piacevolissimo da ascoltare!
Caracciolo e' estremamente informato sui fatti che stanno accadendo,essendo il Direttore della rivista Limes,la migliore del settore.
Ma è lo stesso caracciolo che diceva c….te sulla guerra russa ucraina ?
Servegnini e stato reclutato in Ucraina come generale ..in prima linea per dare consigli ai disertori
Il piu grange perse terrorista ha un nome e cognome USA
Dire che il signor Caracciolo si è anche limitato e, trovandosi in TV, visti i tempi che corrono, ha dovuto dare una botta cerchio e una alka botte. Ma sembra proprio non aver ancora ben compreso la natura della sconfitta della NATO in Ucraina. Una guerra di logoramento, appunto. La stessa guerra viene combattuta oggi in MO, dove Israele continua a sperperare le sue truppe in sforzi senza obiettivi raggiungibili, perpetrato, nel contempo, una strage di umanità senza pari. Stragi che stanno generando una ondata di odio che, prima o poi, esploderà. Le analisi si fanno senza peli sulla lingua e senza timore di essere "censurati".
Giustamente si parla del massacro del 7 ottobre 2023 ma, non si accenna neppure del genocidio di Gaza con circa 42 mila morti tra civili, donne e bambini e qualche militante di hamas. In questo caso siamo di pronte alla parabola di Gesù, vedi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello ma non vedi la trave che hai nel tuo occhio!!! Vergogna assoluta!!!!!!
ma io trovo scandaloso il fatto che qualcuno parli di una cosa abominevole come israele che annette territori non suoi una cosa normale.
Israele ha perso moralmente ed ha dimostrato di essere uno stato nazsta. Guarda il video : Investigating war crimes in Gaza. Al Jazeera investigations e capisci la depravazione morale dei sionsti.
La caduta di la7 iniziata col COVID ormai ha raggiunto il fondo del pozzo.
Forza Tsahal! Italiani, levati fuori dai coglioni, prima che pianga una madre italiana inutilmente.
Nessuno ha ragione o torto.
I nazionalismi non accettano intrusioni nel loro campo.
Infatti nacque l'internazionalismo proletario per evitare guerre tra governi guidati dalla borghesia imperialista.
Gruber va al Bildenberg per tenersi il posto
riusciranno i nostri Infami Politici Kapo' SvendiPatria servi U$A israele NATO ,a sganciarsi dai vecchi Padroni in pochi giorni ?! Prima del fatidico 22 ottobre dove verra' ufficializzata la fine del PetrolDollaro ?! e riuscira' Israele a far partire un conflitto mondiale o che danneggi Russia e CINA IRAN ed i paesi Petroliferi del medioriente?
Le illusioni di caracciolo fanno contenti gli italioti filo ruttia 😅
Onore a Lucio meravigliosa descrizione
Dovremmo forse credere al micidiale attacco dell'aviazione di Hamas sui terribili kite-surfs motorizzati ed alla strage di bagni chimici vuoti ma cmq effettuata dai "terroristi" con munizioni a salve?
Neanche alle scuole elementari i bambini credono a queste stupidaggini.
Prego.
110 MILA MUSULMANI ASSASSINATI DAI TERRORISTI ISRAELIANI.
VERGOGNA
Gli Usa si sono sconfitti da soli a cominciare dall ' ignominioso ritiro dall ' Afghanistan , che ha dato la stura a tutti i farabutti del pianeta di poter fare quello che volevano , visto che Washington non esisteva più , complice anche il suo assoluto cialtronismo all ' interno . Da qui la guerra in Ucraina , con un Putin che ammassa mezzi e uomini per mesi ed un Presidente americano incapace di intervenire , sarebbe bastato mantenere quei militari Usa in Ucraina ed i russi non avrebbero mai corso il rischio , ma il folle ed i suoi imbecilli che lo attorniano hanno pensato bene di ritirarli , mandando il messaggio sbagliato . Poi il via libera iraniano ai suoi tirapiedi per il massacro del 7 ottobre , fino alla guerra odierna in Medio Oriente . Gli Usa ? Non pervenuti , se non per mandare gruppi da battaglia di portaerei che non fanno paura a nessuno , per il semplice fatto che o arrivano e combattono , oppure sono una barzelletta . Inutile filosofeggiare , solo un cambio a novembre potrà risolvere i problemi , perchè piaccia o non piaccia le decisioni che contano si prendono in Usa e gli altri seguono , ma da quattro anni ad oggi si sono prese sistematicamente quelle sbagliate .
Gruber dei miei coglioni non esiste nessuna guerra ma un genocidio da parte di uno pseudo stato ebraico assassino imperiale
La gruber è concentrata solo su stessa
Ma i terroristi ricordano a 75 anni e 6 mesi dal massacro di Deir-Yassin, ciò che causano le loro criminalità e menzogne?
Che trogloditi!
Quel carciofino fuori luogo di Severgnini perché lo fanno parlare in un contesto di professionisti esperti e competenti, visto che non è una persona competenza riguardo questa tematica? Praticamente Caracciolo che deve interloquire col primo avventore del bar di quartiere….😱
Alle vittime di questa barbarie non frega nulla che gli Usa stiano perdendo la guerra di propaganda. Vince la barbara volonta di dominio e potere. Israele sta mostrando il vero volto dell'occidente. Senza l'ipocrisia con la quale gli occidentali fingono il loro barbaro volere. Israele è un pericolo per tutta l'umanita, non si fermeranno davanti a nulla. Nulla. E l'occidente lo appoggia perche NON è differente. Solo piu ipocrita.
Ci sono pochi uomini che lavorano per la pace … Molti altri per vendere armi. Da tanti anni si fanno guerra e non si vede la fine… Solo la fine della ragione.😢
Nethanyau dovrebbe assumere turacciolo come propagandista: ha il potere di farlo sembrare simpatico e ragionevole…