Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Manifestazioni per la pace in Italia: in migliaia chiedono lo stop alle guerre in Ucraina e a Gaza #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 17, 2024 ##gaza, #Agevolazioni, #alle, #bookmakers elezioni americane, #chiedono, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #guerra in ucraina, #guerra Israele Hamas, #guerre, #Italia, #Manifestazioni, #migliaia, #mondo, #pace, #proteste, #scontro Hezbollah e Israele, #STOP, #Ucraina



Migliaia di persone sono scese in piazza sabato in molte città italiane per chiedere la fine dei conflitti in Ucriana e in Medio Oriente. I manifestanti hanno anche chiesto una conferenza per la pace sotto la guida delle Nazioni Unite

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/27/manifestazioni-per-la-pace-in-italia-in-migliaia-chiedono-lo-stop-alle-guerre-in-ucraina-e

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#World
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

29 pensiero su “Manifestazioni per la pace in Italia: in migliaia chiedono lo stop alle guerre in Ucraina e a Gaza #finsubito agevolazioni”
  1. Non è colpa nostra se sono scoppiate queste guerre! Noi non abbiamo il potere di fermarle! E di certo questi idioti non le fermeranno comportandosi da ingenui ipocriti!

  2. Tutti non vogliono la pace l importante voi di sinistra come la volete !!! I democratici mansdavano le armi ora dicono no e la destra specialmente la Meloni non vuole la pace questa manifestazione e ‘ veramente sincera o soltanto politica

  3. Niente per la pace!!
    Sono state queste persone a chiedere sanzioni economiche contro i russi.
    Ora vedono le aziende europee chiudere le loro fabbriche e trasferirsi in Cina.
    Non vedono l’ora di vedere i loro posti di lavoro andare ai BRICS.
    Stellantis ha collaborato con la società cinese Leapmotor per costruire una fabbrica in Brasile.
    Maserati, di proprietà di Stellantis, potrebbe chiudere perché le vendite sono inferiori alle aspettative.
    L'azienda cinese Chery sarebbe interessata ad acquistarlo, ma anche se ciò accadesse la linea di produzione dovrà spostarsi in Cina.
    Anche se la guerra finisse oggi senza il gas russo, che è molto più economico del gas attualmente importato, la competitività con i prodotti cinesi renderebbe impraticabile qualsiasi competizione.
    "Non dovresti combattere l'alligatore prima di attraversare il fiume."

  4. Sono luminari…sono per il disarmo e la pace, peccato che stiano manifestando nei paesi sbagliati, la guerra in Ucraina l'ha cominciata la Russia e Hamas quella di gaza.
    Se EU si disarma, saranno i paesi a est e poi noi a essere invasi, bella logica

  5. Ieri leggevo che nelle 8 città principali gli organizzatori "vantavano" una presenza di "oltre" 80 mila persone.
    Mi sembra un tantino ininfluente sia a livello nazionale su una popolazione di 65 milioni di cittadini che a livello internazionale visto che a Netanyahu non frega un caxxo di Biden ne di Putin figuriamoci dei nostri 4 disperati.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali