Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Il mio intervento a DiMartedì sulle elezioni presidenziali americane #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 16, 2024 ##politica, #Agevolazioni, #Alessandro Di Battista, #Alessandro Di Battista DiMartedì, #alessandro di battista la7, #americane, #bookmakers elezioni americane, #Di Battista, #di battista di martedì la7, #Di Battista dimartedì, #di battista floris la7, #di battista la7, #Dibba, #diMartedi, #Elezioni, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #governo meloni, #intervento, #mio, #Politica italiana, #presidenziali, #sulle



P.S. OGGI E DOMANI SARÒ IN SARDEGNA

La storia di ASSANGE, le guerre i ieri e oggi, il massacro dei palestinesi, gli interessi dei produttori di armi. Ho scritto un monologo teatrale su tutto questo. Le prossime date sono: CAGLIARI e ARZACHENA. Potete prendere i biglietti nei link qui sotto.

•⁠ ⁠Mercoledì 6 novembre CAGLIARI (ore 20.30 Teatro Massimo) biglietti qui 👉 https://bit.ly/DiBattistaCagliari
•⁠ ⁠Giovedì 7 novembre ARZACHENA (ore 20.30 Auditorium Ama) biglietti qui 👉 https://bit.ly/DiBattistaArzachena

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Vi aspetto a teatro!

Se non l’avessi ancora fatto, iscriviti al mio canale e attiva la campanellina!

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Seguimi sui social
Podcast Spotify: https://open.spotify.com/show/2ZiDECt9Ed1zT2Mi4YaOOS?si=c7c32ff7e83944b1
Facebook: https://www.facebook.com/dibattista.alessandro
Instagram: https://www.instagram.com/aledibattista/
Twitter: https://twitter.com/ale_dibattista
TikTok: https://www.tiktok.com/@aledibattista_ufficiale

Trovi qui il mio ultimo libro “Scomode Verità. Dalla Guerra in Ucraina al massacro di Gaza ” 👇
https://www.ibs.it/scomode-verita-dalla-guerra-in-libro-alessandro-di-battista/e/9791255430445
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

36 pensiero su “Il mio intervento a DiMartedì sulle elezioni presidenziali americane #finsubito agevolazioni”
  1. Sull'Annunziata ci sarebbe da sorvolare persino nella forma dell'esposizione ( a una giornalista consumata come lei sarebbe richiesta una dizione un po' più decente…) ma è soprattutto nella forza delle argomentazioni che viene sovrastata da Di Battista, che a mio parere è di un'altra levatura morale e intellettuale. Del tizio che parla con accento americano stendiamo un velo pietoso..

  2. Concordo con l'Annunziata : argomenta sempre come stavolta… e soprattuto esprime lucide analisi, scevre da visioni strabiche dei fatti… però anche FRIEDMAN mica male: sempre in giro a fare facce, faccine irriverenti oltre che irritanti mentre qualcuno con diverse opinioni parla. Invece quando parla chissà perché mi ricorda Ollio…

  3. MESSAGGIO PER QUESTI VENDUTI SERVI DELLA POLITICA SIONISTA AMERICANA QUESTE NOTIZIE SONO LA VERITÀ DELLA VOSTRA VERGOGNA
    Intere famiglie uccise nell'attacco israeliano a Jabalia
    Hani Mahmoud
    Hani Mahmoud
    Reporting da Deir el-Balah, Gaza
    È una mattina così triste per le persone nella parte settentrionale della Striscia di Gaza.
    Almeno 32 persone sono state confermate uccise a Jabalia, tra cui intere famiglie, genitori con figli e nipoti.
    L'attacco è avvenuto verso le 6 del mattino, ora locale, quando le persone erano ancora dentro casa. Secondo un testimone oculare, la zona era piuttosto tranquilla, a parte il ronzio dei droni, dei quadricotteri e dei jet da combattimento che manovravano nella zona.
    All'improvviso, senza alcun preavviso, la casa è stata bombardata mentre le persone erano ancora dentro.
    Secondo un testimone oculare, la casa era piena di donne e bambini che erano stati sfollati da diverse parti della Striscia di Gaza settentrionale e che erano finiti in questo particolare edificio.
    Questo è un esempio di come le famiglie sfollate, che sono state costrette a evacuare Jabalia e il campo profughi di Jabalia e che si sono recate altrove in cerca di protezione e riparo, vengono bombardate, uccise e mutilate. È un'estensione di tutti gli atti genocidi che si stanno verificando da oltre un anno e che sono diretti al 100 percento verso i civili nel nord di Gaza.

  4. Come puoi sperare nella pace in Medio Oriente quando hai a che fare con una razza che vive di odio e razzismo. Una razza che non ha rispetto per niente o nessuno. Il popolo di Israele è un pericolo per la pace mondiale e deve essere fermato. Il mondo non può più fingere di non vedere per compiacere la politica estera americana che li sponsorizza. La comunità europea deve agire immediatamente e prendere una posizione che non sia solo dichiarazioni vuote senza sostanza. È tempo di togliere la spina dai nostri fianchi, abolire il Trattato Atlantico e dire agli americani che la festa è finita, andate via.

  5. gli stati uniti d'America sono la radice di tutti il male del mondo. L'Europa dalla fine della seconda guerra mondiale è stata schiava della politica estera americana che la usa come un mezzo per salvaguardare i propri interessi, e non quelli del popolo europeo. Non dimentichiamoci di Victoria Nuland che ha detto (vaffanculo l'UE). L'ex cancelliere Angela Merkel aveva capito che gli stati uniti non erano un alleato affidabile e che l'Europa doveva il suo proprio cammino . Ma come chiunque si opponga alla loro volontà, è stata eliminata. Il popolo europeo deve capire che se vuole trovare pace e prosperità deve abolire il trattato del Nord Atlantico e rimandare a casa gli americani. L'Europa è in grado di difendersi. Dobbiamo spendere i nostri soldi per la nostra nazione e non per l'industria bellica americana

  6. e inutile manifestare .e inutile lamentarsi e inutile esporre la complicità dei governi della comunità europea e quello americano perché israhell farà quello che vuole con la totale impunita. e quando avranno finito di trucidare tutti i palestinesi e di confiscare la loro terra, gli stati uniti faranno il giro dei paesi con le buste con miliardi di dollari provenienti dalla industria bellica e il comitato dei demoni sionisti AIPAC, per compensare i paesi che si sono venduti i loro valori e la loro umanità.amici e chiaro che in Europa se si vuole trovare la pace si deve abolire il trattato atlantico e smantellare nato.e mandare gli affamati di guerre Americani a casa loro

  7. vorrei dire a questi servi della politica estera americani che parlano perché sono pagati per vendersi il loro senso di umanità. che inutile che fanno gli intellettuali del cazzo parche la verità e nelle notizie che vengono trasmesse come quella della Germania che ha a provato una legge che vieta il criticare o boicottare lo stato terrorista di Israele punibile con anni di reclusione ,o come quella della violenza di Amsterdam contro i tifosi di calcio israeliani condannata come “antisemita” omettendo il fatto che sono stai loro a incitare la violenza quando hanno stracciato una bandiera palestinese e marciavano gridando vaffa-culo Palestina .l'unione europea serva della politica estera americana che attacca chiunque si permetta di criticare lo stato terrorista il loro padrone

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali