L’infanzia dei bambini palestinesi esposti alla violenza quotidiana. La storia di Yuval Green, riservista israeliano che ha deciso di lasciare l’esercito. Il nuovo racconto di Francesca Mannocchi per Propaganda Live.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/propagandalive
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Così si salvano solo gli eletti, che hanno il potere e la tecnologia. Così Dio è un cane d'assalto che elimina i miserabili: Dio è morto ucciso dalle religioni. Gli esseri umani, stravolti dal potere, assoggettano la religione, l’arte e la scienza che, operando nella conoscenza, dovrebbero animare la coscienza. E non da oggi. bisogna riesaminare la storia!
quanta ipocrisia… l' odio alimenta l'odio la verità è che le guerre d Israele sono guerre dell' occidente smettete di indorare la pillola siamo tutti complici…
Bravo!Che coraggio!
Ormai in Italia e in Europa la gente sta capendo chi sono veramente gli ebrei. E la gente se ne terrà sempre alla larga, come è sempre stato fatto in 2000 anni. E perché da quando hanno voluto la morte di Cristo 2000 anni fa considerandolo un sovversivo , nessuno li vuole vedere più. A partire dalla Segre, la faccia pulita del genocidio.
Questo non deve mai essere chiamato guerra ma mattanza…
Israele è diventato una vergogna per l'umanità intera
Triste, inconcepibile
Non capisco come si possano presentare questi reportage (unici nel miserabile panorama dei media italiani) e poi fare il "tifo" per il partito americano che da anni sostiene questo massacro
Prima del 7 Ottobre le cose tipiche che faceva l'IDF erano proteggere il vandalismo dei coloni e uccidere bambini e persone disarmate per mantenere alta la tensione, ma una di quelle cose cose assurde fu il furto di una bici da bambini "requisita", perché questi rubano abitualmente di tutto ai palestinesi, voglio ricordare che solo dieci anni fa circa ci fu uno scandalo in cui il governo israeliano fu responsabile della sterilizzazione di ebree etiopi perché è una società profondamente razzista, vengono indottrinati all'odio fin da bambini, ma nessuno parla dei movimenti religiosi ortodossi che fin dal 1912 combattono il sionismo in Palestina, perché Israele non è sinonimo di ebraismo.
va massacrata a vista sta gente e portata in psichiatria sono nazisi odiatori del islam presto si spezzera la corda e comincerete a chiedere scusa e dire che voi non centravate li arabi sono lunica razza che ha sconfitto roma 612 dc disarmati e con donne e bambini e poche spade e armi alla fine autorizzerete la leggitima difesa contro il male cristiano e vi pentirete di aver agito cosi chi fa il male avra il male chi fa il bene avra il bene
Bravo ragazzo
Maledetti odii etnico-religiosi, maledette le verità assolute di cui si fanno portatrici le religioni…Maledette religioni, per quanto mi riguarda l'invenzione più perversa dell'umanità!
ma scusate avete raccontato l'uccisione di un gruppo di terroristi come se israele uccidesse gente a caso! sono scioccato dalle cavolate che vi raccontano questi e che vi bevete senza mettere nulla in discussione!
Lunga vita ad israele! palestina non e' mai esistita!
che schifo di servizio propagandistico. il solito giochetto, vittimismo e bambini, nessuno riflessione sul contenuto.
Israele dovrà " scomparire come Istituzione Politica , … Assolutamente !!! " . Il loro esercito " sciolto " e i suoi Capi trattati come veri e propri Delinquenti Nazisti : fatti evaporare e che nessuno Mai sia come Loro . la Natura , per una minuscola percentuale , li fa nascere così , tutto il resto … cresce attorno a Loro e và assolutamente annientato : inch'allah
Trasmissione senza contraddittorio, il conduttore manco ci pensa a chiedere alla Mannocchi perche Israele ha espulso l'UNRWA da Gaza….in tv si va solo se si condanna Israele e a nessuno viene in mente che in questo scenario dell'orrore c'è un'altro attore. Eppure in una catastrofe del genere, questo ignoto attore, che nessuno nomina, ha appena rifiutato anche l'ultimo accordo proposto per un cessate il fuoco! Mi viene da gridare, ma chi deve per primo tutelare i palestinesi di Gaza, i loro bambini che sbandierano tanto da morti, ma che da vivi sembrano non valere nulla, le donne ridotte in fagotti neri, che da morte diventano importante strumento di Propaganda (live)…tutti a urlare contro Israele che sgancia le bombe e nessuno si chiede, ma perche questo ignoto attore si nasconde nei tunnel e lascia sotto le bome i loro bambini e le loro donne?
Jenin, noto villaggio palestinese che accoglieva rifugiati ebrei dall'Europa nel 1945!
UNWRA banna Israele, e conferma che non vi è alcun territorio israeliano in tutta la Palestina!
Difesa israeliana? Non vi è nulla di vero da difendere… soltanto menzogne con contratti falsi che fingono proprietà che non gli appartengono!
Due video molto significativi della realtà palestinese e del genocidio in corso.
Molto saggia e dolcissima la bimba del primo video. Come ha fatto a mantenere intatto quel sorriso radioso?
Un miracolo!
Nessuno ha il diritto di uccidere il sorriso di un bambino e distruggere il futuro del mondo!
Sono un popolo di DEMONI, ammazzano donne e bambini con il gusto di farlo. Spero che pagheranno i loro orrori. Questo è l'olocausto
Il 7 ottobre 23 porta la firma del MOSSAD….a chi è giovato il 7 ottobre ? Non certo ai palestinesi….agli ebrei sionisti si…..
alessandra cara amica sempre 🇦🇪🇦🇪♥️🇦🇪♥️🇦🇪♥️🇦🇪♥️🇦🇪🇦🇪♥️♥️
Ma dove possono andare i palestinesi ? Nessuno li vuole….devono andare a Gaza per essere bombardati…..schifosi ebrei sionisti…..
😢😢😢😢 una vergogna infinita nn se ne puo' piu'
Grazie Francesca Mannocchi per i tuoi reportage.
Grande Francesca!!! ❤
Vivo a Los Angeles e ho votato Jill Stein 💚🇵🇸☮️🇵🇸💚✊🏽✊🏽✊🏽
Attendiamo con ardore i report sulle elezioni della grande Lucia Magi da Washington ❤
Una vergogna,,,,, Palestina libera ❤🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸👍
Come vi pemetete di trasmettere imagini di terroristi in questo modo ,terribile siete diventati media per terroristi