Vi spiego perché ha stravinto TRUMP
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Non è vero! In Italia tantissimi stimano Musk! Non basarti sulle opinioni dei giornalisti di sinistra!
Bravo quando dici che la Harris mentiva sulla salite di Biden…
Dichiarazione in netta contraddizione con quando detto dal suo staff dopo le elezioni di Trump.
Nello specifico quando hanno incolpato Biden di essere uscito di scena troppo tardi..
Bravo Piero!! Mi sei piaciuto
Piero rispetto il tuo pensiero e la tua esperienza, ma ho visto l'ultimo video di francesco costa e anche se hai detto ciò che pensi di lui io lo vedrei e ci rifletterei un attimo. Tra l'altro trump non ha stravinto perchè non parliamo di un plebliscito come durante reagan avendo fatto la harris il 48% e 73 milioni di voti. Hai anche intervistato un senza tetto, secondo te un governo di ultra destra liberista quanto tutela gli ultimi?
Piccolo dato…mi apre che i Dem abbiamo preso piu del 90 x cento dei voi a Washington DC…percentuali bulgare. E che mestiere abbonda in quello stato? tutti burocrati impiegati o sbaglio?
Ineccepibile il commento sui gionalisti italani 😊
Le risate saranno d'obbligo quando Trump chiederà d'aprire un tavolo per trattare la pace. Sicuramente Putin si dirà d'accordo di farlo, ma chiederà di tenere prima le elezioni, visto che il governo attuale è figlio di un colpo di stato. Da quel momento in poi non ci sono state elezioni valide in Ucraina.
Grande Piero numero 1.
Avanti Trump!!!!
Ti stimo davvero 😊
Condivido ogni singola parola, purtroppo aspettarsi da un italiano un'opinione realmente informata, di qualcuno che va da sé a documentarsi prima di esprimere un giudizio è pura utopia. L'italiano è pigro, o pensa di informarsi accendendo la televisione, ormai completamente pregna di propaganda di sinistra o sta su instagram. Ad ogni modo cosa pretendere da un popolo che ha accettato un green pass pass per andare al lavoro? Un green pass che hanno continuato a difendere anche quando di covid si sono ammalati loro stessi e chi gli era intorno nonostante avessero il green pass? 😂 Rido per non piangere, hai ragione, hai una mente superiore perché parli per conoscenza, questa sconosciuta ai più ormai. Io da italiana ho vissuto queste elezioni con molta apprensione, una vittoria Dem per l'Europa a livello di guerre e di lobbies che hanno in mano il governo UE sarebbe stato un disastro. Grazie al cielo l'abbiamo scampata
È vero se là si pensa come te si è superiori! E me ne frego perché la penso come te e tale mi sento!! Ciaoo
Mi sei capitato per caso .. condivido e nelle tue le parole respiro libertà! Fantastico tu e ovviamente fantastica la vittoria di TRUMP!! ❤❤❤🎉
Sono comunista da sempre, comunismo per me è pari opportunità di partenza. In Italia oggi per molti, la sinistra è il Piddì che a me ricorda molto i DEM USA. Gente che scatena guerre e che nei salottini radical chic, gioca a fare il sinistroide ma con l'attico a Central Park, stile Rampini. Per me è un bene abbia vinto Trump. La sinistra odierna è solo ipocrita e patetica. Sull'Europa non mi pronuncio, mi piglierei una querela. Mi limito a dire che Von Der Leyen, Michael, Metzola, Lagarde, Borrell &C , gente da lavori forzati.
Per i nostri giornalisti e fascista anche la meloni che poi non molto vero semmai rigida con le regole ma non fascista .
Trump é il perfetto modello del Populismo. Dice alla gente quello che la gente/popolo vuolesentire ma tra il dire e il fare c'è un oceano . Giustamente le classe medie e basse l'hanno votato ma perché soerano in un miglioramento della loro condizione economica . Cosa dirà loro se ciò non avviene ? Per quanto riguarda la Palestina e Israele appoggia totalmente Nethanyau. .con l'Ucraina vedremo ma Putin non é deluso dal risultato.
Sarà la Storia a giudicarlo ma chi parla troppo al popolo nasconde qualcosa …
Ma vattene affanculo. Questo qua é fascista, omofobo, contro le donne e la loro salute, e se vanta pure. Ma vaffanculo
Viva Trump ❤🇺🇸💪
Trasliamo all'italiana…… perché un operaio in Italia a cui la sinistra e il sindacato hanno abolito l'articolo 18 dovrebbe votare a sinistra ?…… Adesso vogliono fare la rivolta sociale la CGIL?…… quando hanno tolto l'articolo 18 che ha dato il via alla macelleria sociale dei contratti di lavoro dei giovani di oggi , dove erano quelli che ora parlano di future generazioni? Se sono stati prorio loro a dare il via alla cosidetta "flessibilità sul lavoro"……con l'abolizione dell'articolo 18, i voucher e i famosi contratti interinali ?……gente assunta e sottopagata che prima non potevi fare perché l'articolo 18 ti impediva i licenziamenti senza giusta causa ….La verità è che la sinistra in Italia si è assicurata le famosi pensioni a 50 anni di età e poi per sopravvivere ha fatto come il Conte Ugolino che si è mangiato i figli ( che saremmo noi e i nostri figli e nipoti)
Piero ha ragione quando dice che Harris era un candidato poco noto, messo all ultimo e con un programma che il cittadino comune non capisce. Anche se ha parlato di riforma sanitaria, debito studenti, controllo armi. Trump ha giocato sulle paure, promettendo deportazioni, dazi, tagli tasse totalmente irrealizzabili. Dimentichi che ha fatto un colpo di stato e che ha molteplici condanne. Sembra che l uomo medio abbia oramai la cultura da talk show o youtube e capisce di piu gli showman e hulk hogan che ragionamenti seri. Salvo poi lamentarsi dopo 1 anno. Vero e' che la sinistra, nel mondo deve parlare sia di welfare e diritti sia di legalita, le cose non sono separate.
L'intervento più intelligente su queste elezioni l'ho sentito da te. In Italia i media mainstream sono totalmente schierati e cosa ancor più grave è che molti pecoroni li seguono pure. Non ti preoccupare dei loro commenti, sono dei frustrati falliti nella vita.
Ma in Italia veramente tantissima gente sosteneva Trump, anche gente di sinistra.
Trump è solo un Berlusconi americano arrivato 20 anni dopo
In Italia siamo avanti 20 anni 😂
Qui in Italia non potrebbe essere votato , la finanza farebbe schizzare lo spread , magistratura democratica avrebbe cominciato mille indagini su chi scopava…..qui siamo servi della Finanza chiamataEuro
L'analisi é piuttosto lucida ed é per questo che é ancor più preoccupante. Capitalismo e fascismo fanno ovviamente a pugni, ma superomismo e fascismo invece ben si sposano. Ti sei contraddetto e sei caduto. Oltrettutto, l'unica libertà a cui fai riferimenti è la libertà negativa dallo Stato, ma è evidente che non si possa parlare di libertà positiva laddove una cultura di sostegno alle minoranze e ai più poveri non c'è e, soprattutto, laddove vivi in un paese asservito alle Lobby.