Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Vi ripropongo la mia intervista da Bruno Vespa a Porta a Porta

_____
Iscriviti al nuovo canale WhatsApp👇🏻
https://whatsapp.com/channel/0029VaDWuMW3mFY8WPGSZ42O

#governo #giorgiameloni
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

34 pensiero su “La mia intervista a Porta a Porta | 30 ottobre 2024 #finsubito agevolazioni”
  1. I hope this message finds you well. My name is Mafuz, and I am a dedicated and hardworking individual from Bangladesh. I am 19 years old, and Italy is my dream country, where securing a job opportunity is a major goal in my life. Coming from a developing country like Bangladesh, my financial situation is limited, but I firmly believe that through hard work and integrity, I can make a valuable contribution to your organization.

    I am highly motivated and prepared to work in your company, where my skills, positive attitude, and commitment will help contribute to the growth and success of the organization. If given an opportunity, I will work to the best of my ability.

    I would be grateful for your kind consideration and am always ready to provide any necessary documents or information.

    Thank you for your time and attention.

    Sincerely,
    Mafuz
    Bangladesh, 19 years old

  2. Cari italiani, vi dico che questo è Giorgia Meloni , non sta rispettando gli ordini e le regole del Cote si dimette dal governo con un movimento rapido cercando di sbiancare il denaro nero del Paese e di gestire l'Italia come Paese cattivo, crudele, pericoloso e benevolo per il mondo. Vogliamo dire che l’Italia non si inchinerà mai a nessuno. L’Italia è diversa da tutti gli altri. La gente conosce questo paese come un paese sviluppato, educato e prospero a livello internazionale, ma questo governo Melani vuole creare problemi all’interno del proprio paese. E questo è ciò che l’Europa vuole dalle mani di questo pessimo governo di Giorgia Meloni Il popolo italiano non vuole più vedere il governo al potere. Dimettersi rapidamente. Il Paese che è al potere da una donna è destinato al declino. Il governo di Giorgia Meloni non rispetta la legge del tribunale e sta lavorando contro il giudizio del tribunale, quindi il popolo del Paese non vuole vedere Giorgia Meloni al potere.Grazie🇮🇹

  3. Cara presidende io la stimo!! Ma vedento ! Un povero emigrante , del est Europa, che non parla italiano. Il capo treno, non lo capisce!? Lui non vuole scendere, forse ha paura di scendere, perché ,lo aspetta qualcuno!! Dove lo sta aspettando!! Ma bene tutto con i migranti!! Ma non possiamo diventare, senza cuore!! Il signore non mi sembra. Violento !! Non ci dobbiamo, dimenticare, i nostri , nonni immigranti!!! Che era povera gente,ignoranti!! Non sento dispregiativo!!! Ma era che partivano persone, senza istruzione!!? Pensa come si sono sentiti quando , non li capiva nessuno ??!

  4. in due anni di governo hanno solo ripristinato i vitalizi ai parlamentari, aumentato gli stipendi di camera e senato, sistemato parenti amici nei posti chiave del paese e abolito l'abuso d'ufficio per salvaguardare i colletti Bianchi, oltre a buttare miliardi per dare armi all'amichetto pazzo della Meloni e fare un inutile lager in Albania

  5. Noi che.. credevamo ai €1000 a tutti con un click

    Noi che.. credevamo a tutte le pensioni minime a €1000 Noi che.. credevamo all'abolizione della legge Fornero

    Noi che.. credevamo all'abolizione delle accise della benzina

    Noi che.. credevamo al blocco navale

    Noi che.. credevamo a non essere più schiavi dell'Europa

    Noi che… siamo dei coglioni

  6. CARO PRESIDENTE MELONI QUELLO CHE MANCA IN ITALIA OGGI RIFORMARE IL CODICE PENALE ERA MEGLIO IL CODICE ROCCO CHI DELINGUE DEVE ANDARE IN GALERA NON ARRESTI DOMICILIARI CONTROLLO IMMIGRATI CONTROLLI ESERCIZI PUBBLICI OGGI VENDONO COME GLI PARE

  7. Caro Governo italiano Giorgio Melone Buongiorno, ci congratuliamo con te ed esprimiamo la nostra gratitudine come capo del governo di un Paese saggio, sensibile, prudente e potente, e, vogliamo dirti con intimità e rispetto, siamo persone di buona volontà e rispettabile famiglia in Bangladesh, la nostra 1, in Bangladesh, 2 La serratura, la casa è lasciata, ma andiamo in Italia, scopo di lavorare e vivere bene, perché il Bangladesh ha un buon lavoro, e per vivere, non c'è un buon ambiente , ma quando andiamo in Italia con la famiglia o per lavoro, ci sono alcune irregolarità in Italia, sto sottolineando quello che vedo sbagliato, come gli italiani non danno buone case ai bengalesi, gli italiani danno case abbandonate e sporche, gli italiani non danno. Non viviamo in case abbandonate, sporche, tutte quelle case sono concesse ai bengalesi. Persone di tutti i paesi si lamentano, ecco perché pensiamo che il governo italiano dovrebbe costruire buone case per gli stranieri e costruire grandi stabilimenti industriali per buoni posti di lavoro molto lavoro per 8 mesi all'anno, quindi spero che il governo italiano riceva le tasse, inclusa l'Italia. Sarà forte, e la gente non avrà alcuna lamentela, spero che il governo italiano osservi attentamente, grazie Giorgia. Governo Meloni.

  8. Il rapporto tra USA e Italia non cambia a seconda del colore dei governi, dal momento che è il governo USA a stabilire la linea, che sia repubblicano o democratico. Siamo alleati con gli Stati Uniti, ma restiamo gli sconfitti della WW2 per il Regno Unito.

  9. Tutto bello, però quanti errori ogni volta che si sostiene il maestro di spettacolo ucraino. La politica estera italiana in Ucraina è un disastro. Che peccato, mi chiedo come si vorrà giustificare il patatrac quando i russi taglieranno l'Ucraina in due, prendendo pure Odessa. Vedremo.

  10. Imbarazzante….
    E i “bot” che commentano lo sono ancora di più. Narrazione completamente distorta rispetto alla realtà. Ma la verità prima o poi emerge, basta aspettare

  11. Ma il migrante staziona fuori dai confini europei (cioè della UE) temporaneamente. Per il rimpatrio si deve fare rientrare in Italia, cioè dentro i confini europei. Non cambia mica nulla.
    Il datore di lavoro non assume uno che non conosce. Non lo assume sino a che resta nel suo Paese.
    Sono tutte parole da volantino appunto, per apparenza, perché all'atto pratico non funziona così.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali