Fra 8 giorni si vota negli Usa per eleggere il nuovo o la nuova Presidente, in quelle che sono le elezioni più attese dell’anno e che si giocheranno sul filo di lana. Cerchiamo di capire come mai sono scomparse le tematiche ambientali dal dibattito e in generale cosa possiamo aspettarci. Sempre a proposito di votazioni, parliamo di quelle in Georgia, che hanno visto il trionfo del partito filorusso di governo, fra le polemiche e accuse di brogli, e di quelle in Liguria, che terminano oggi. Infine parliamo della domanda energetica dei data center, che sta crescendo esponenzialmente, con un po’ di dati.
INDICE:
00:00:00 – Sommario
00:00:52 – Testa a testa Kamala-Trump, fra ambiente e paura
00:07:14 – Le elezioni in Georgia, fra le polemiche
00:10:14 – Si vota in Liguria!
00:10:51 – Il consumo elettrico dei data center sta esplodendo
Fonti e articoli: https://www.italiachecambia.org/rassegna-stampa/elezioni-usa-paura-ambiente-1009/
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Iscriviti alla newsletter: https://bit.ly/3ZcEw
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
La Harris è finta come una banconota del Monopoli.
Protettrice della polizia razzista e corrotta durante gli anni da procuratrice.
Guerrafondaia ottusa, con lei si andrebbe immediatamente ad una guerra nucleare.
W Trump. Sempre
Sorvoliamo per un attimo sul fatto che le elezioni presidenziali americane si stanno avvicinando. E guardiamo alla politica e alle volte guardate quanto può essere strana questa politica di M. Se vincesse Trump il più felice, nonché il più contento di tutti sarà Putin, visto i suoi trascorsi con Trump. Invece chi non è felice o non farà salti di gioia sicuramente è la Cina di Xi Ping. Se ci mettiamo, noi, nei loro panni, e facile capire per chi, loro due, faranno il tifo, il giorno delle elezioni presidenziali abbiamo un Putin che, lui ! Spera in una rielezione di Trump e invece dall'altra parte avremo un Xi Ping che, invece lui ! E la Cina sperano in una vittoria della Harris.
Stai attento a non rimanere deluso
Forse non avete capito che delle ecologia del Green e di tutte queste balle non solo gli Italiani ma il mondo intero incomincia bene pieno Le tasche anche perché avete rovinato l'economia mondiale e la società che ormai si fanno solo le guerre e guerre tra i più disperati!😊
Veramente se guardo diversi sondaggi in America da diverse reti televisive o anche da società che fanno questo.. pare che tutti le sentenze siano ormai a favore di Trump il testa a testa ci potrà essere forse in uno stato o due ma da quello che dicono anche il più importante che lo sosteneva che ora non ricordo come si chiama non manda più in onda questi pronostici evidentemente non sanno più come venirne fuori d'altra parte ma chi può sostenere kamala Harris??
ma quali pari Trump vincerà facile!
La minaccia di una terza guerra mondiale in un futuro non lontano si potrà con elevata possibilità concretizzare grazie a Putin e a Trump- se quest'ultimo dovesse riprendersi la Casa Bianca- non solo e non tanto per il conflitto mediorientale, ma soprattutto per la loro convergenza sulla guerra in Ucraina, dalle cui sorti dipende molto più che dallo scenario del medio oriente, la stabilità e la pace in Europa e nel mondo: uno sciagurato accordo alle spalle dell'Ucraina, che ratificasse anche solo un mq delle conquiste russe dal 2014 in poi,come ormai si va ventilando, sarebbe la nuova Monaco 1938.
Volete i condizionatori accesi o… l'intelligenza artificiale? (Semi-cit)
(a proposito del consumo elettrico dei Data Center per le AI)
❤grazie Andrea grazie grazie ❤❤❤