Dopo l’entusiasmo iniziale, Kamala Harris, candidata democratica alla presidenza Usa, ha perso quota e i sondaggisti puntano sul testa a testa con il repubblicano ed ex inquilino della Casa Bianca, Donald Trump. Nelle elezioni che il prossimo 5 novembre decideranno il prossimo Presidente degli Stati Uniti saranno decisivi i cosiddetti “swing states”, gli stati cioè “in bilico”, in cui il risultato elettorale è molto incerto perché non sono storicamente legati in modo netto né al Partito Democratico né al Partito Repubblicano: Wisconsin, Michigan, Pennsylvania, Georgia, North Carolina, Arizona e Nevada. A fare la differenza, però, potrebbero essere anche i voti delle minoranze afroamericana e latinos, nonché le diverse posizioni dei candidati su immigrazione, economia e, almeno in parte, politica estera. In questa puntata di Macro, Matteo Muzio, di Jefferson – Lettere sull’America, e Luca Veronese, inviato de Il Sole 24 Ore, cercano di fare il punto della situazione in vista dell’attesissimo Election Day, rispondendo ad alcune domande fondamentali, come: il futuro del trumpismo è a rischio? Tra l’inflazione percepita e il voto delle minoranze, come si delineerà il futuro degli Usa? Che effetti avranno queste elezioni sull’Europa e sulle aree critiche del mondo, da Israele all’Ucraina?
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
La troppa censura evidenza una vittoria schiacciate di Trump
Se vince harris hanno imbrogliato, i dem perderanno le elezioni per aver permesso a netanhyau di compiere la carneficina impunemente. Son stufi della loro politica interna e cmq convinti che trump faccia davvero qualcosa di utile per loro, poracci, chiunque votino cascan male e come politica estera sarà cmq un disastro ma forse trump penserà di più alla politica interna, che forse è meglio per tutti perchè stan combinando solo pasticci oltreconfine per troppi paesi.
Imbrogliando come sempre 😂😂😂L'importante per gli americani che sia un guerrafondaio
Forza Donald Trump..
… E sti cazzi???
Mi aggrego, ma ki kazzo se ne frega!
Ma chi se ne frega
Speriamo sia trump
VINCE TRUMP E VOI COMUNISTI PEDO OMOSESSUALI🏳️🌈 GAY PRIDE LO PRENDERETE IN KULO