Donald Trump (repubblicano) e Kamala Harris (democratica), si cinfrontano per le 60°elezioni presidenziali USA 2024.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Salve, ho una domanda fuori tema 😅. Sto usando un conto demo su etoro per fare esercizio, ma ho notato che le candele dei grafici sono sballate nei prezzi anche di diversi dollari, anche di 10 rispetto allo stesso grafico della stessa azione vista su Investing o tradingview, faccio un esempio, azione CNS Cohn&Steers, il 3 settembre 2024 etoro indica sul grafico apertura a 87.92 e chiusura a 76.88 candelona rossa, su tradingview e investing apertura a 88.72 e chiusura a 87.56 , stessa cosa prendendo a caso un altro giorno, il 17 ottobre, apertura a 100.26 quando gli altri indicano apertura a 104.97. Non capisco, la cosa mi sta confondendo parecchio. Grazie.
Al programma della Harris manca solo il 110% e poi sembra copiato dal M5S..anche quello di Trump mi convince poco.Comunque vada chi verrà eletto dovrà poi confrontarsi con la realtà a prescindere dalle mirabolanti promesse della campagna elettorale ( come abbiamo ben visto anche in casa nostra).
Quindi in poche parole un investimento ad esempio su etf S&P 500 reagirà alla vittoria dell'uno o dell'altro candidato a caso, senza modo di prevederlo.
In uno stato in cui il 70% del PIL è trainato dai consumi non pensi che la redistribuzione (anche al netto di un discorso di equità sociale) posa produrre maggiori benefici all'economia? Ovviamente con un occhio sempre puntato all'inflazione