Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Donald Trump ha vinto le elezioni: e adesso? #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 10, 2024 ##news, #Adesso, #Agevolazioni, #alessandro masala, #America, #bookmakers elezioni americane, #breakingitaly, #Donald, #donald trump, #Elections, #Elezioni, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #HARRIS, #Informazione, #infotainment, #Intrattenimento, #Kamala Harris, #mondo, #notizie, #stati uniti, #trump, #Usa, #vinto



È uscito il diciassettesimo numero di Scottecs Gigazine!
Lo trovi in edicola, fumetteria, o qui: https://t.ly/oUrxX

SUPPORTA BREAKING ITALY SUL NOSTRO NUOVO SITO! – https://t.ly/UnH1e
Il nuovo canale YouTube di Grandi linee – https://www.youtube.com/@GrandiLinee

—-LINK DI OGGI:
Gli Stati Uniti e l’Asia
https://ibit.ly/t5Y7O

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Donald Trump e l’Europa
https://ibit.ly/mOee9

La crisi demografica in Europa
https://ibit.ly/p3ai6

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Il discorso di Trump
https://is.gd/gaNuWL
https://is.gd/GwsAVl
https://is.gd/rjB4L7

Aggiornamenti live sulle elezioni
https://is.gd/VpJ7t1

Previsioni live (archiviate) sulle elezioni
https://is.gd/bYFLHl

Trump ha vinto le elezioni
https://is.gd/L3vrxq

La svolta rossa negli States
https://is.gd/DCnDQu

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Il partito repubblicano vince la maggioranza alla camera nel 2022
https://is.gd/fj1v8m
https://t.ly/pQ434

La corsa per la maggioranza alla camera
https://t.ly/ckmYn
https://t.ly/FEPM2

La supermaggioranza conservatrice alla Corte Suprema
https://t.ly/loeks

Il voto di protesta
https://t.ly/7LoOI

Perché Kamala Harris ha perso le elezioni?
https://t.ly/isQcn

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Le reazioni internazionali
https://is.gd/4OsNGi
https://is.gd/3mokLD
https://is.gd/K2Ep4g
https://is.gd/NNVTTC
https://is.gd/Acxuta
https://is.gd/NefyIe
https://is.gd/Z1wHqF
https://is.gd/Apiaiq
https://t.ly/dpkaY
https://t.ly/cL9FA
https://t.ly/07RKU

Netanyahu licenzia Yoav Gallant
https://t.ly/nhJiG

Il piano di aiuti del governo spagnolo per la popolazione colpita dalle alluvioni
https://t.ly/MY4yQ
https://t.ly/h-hVK

L’arresto dei militanti del gruppo di estrema destra
https://t.ly/5fl2v

La Corte Suprema messicana respinge la proposta per modificare parte della riforma della giustizia
https://t.ly/5fl2v
https://ibit.ly/yHbBC
https://ibit.ly/-bGA1

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

—-CONTATTI:
Facebook di Breaking Italy – https://bit.ly/3vOGihs
Instagram di Breaking Italy – https://bit.ly/35zEYEr
Telegram: https://t.me/breakingitalynews
Facebook (Personale): https://bit.ly/3TnydKo
Twitter (Personale): http://bit.ly/zQtyfp
Instagram (Personale): http://bit.ly/shystagram

PER CONTATTARCI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, eventi, collaborazioni:
business@breakingitaly.it

Per contattare la redazione: redazione@breakingitaly.it

—-ALTRO:
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia) https://bit.ly/3Jn5BMx

#trump #usa #elezioni
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

49 pensiero su “Donald Trump ha vinto le elezioni: e adesso? #finsubito agevolazioni”
  1. Non facciamo passare Trump come uomo del popolo. Oltre ad essere milionario, è stato finanziato da miliardari del calibro di:
    Larry Fink (Blackrock), Elon Musk, Dana White, Miriam Adelson (una che vuole cancellare la Palestina), Peter Thiel e Jeff Bezos…. insomma non proprio gente del popolo!

  2. Diamo a Cesare quel che è di Cesare: Trump é l'unico presidente che per ben 2 volte ci ha salvato dall'avere una donna alla casa bianca.

  3. Trump fa leva sulla pancia arrabbiata di middle class bianca, ispanici e persino coloured e promette sogni, e in tempi di crisi hanno gioco facile sui pessimismi realistici della sinistra, cosi' fu per Hilter e Mussolini e la soria si ripete con un copione che aveva gia' scoperto Platone… e saranno cazzi perche' le promesse dei populisti van tutte in crusca…

    Farò un videetto anche io ma già mi espressi sul successo di Vannacci, qui pero' è peggio perche' non di deputatino a Strasburgo ma di pres. USA si parla…

    https://www.youtube.com/watch?v=HXcXDMlF0AA

  4. Proviamo ad immaginare: si forma una corrente politica in tutto il mondo arabo che definisce gli arabi dei bigotti ignoranti razzisti sessisti buoni a nulla che la loro cultura ed usanze sono sbagliate e malvagie e che tutti meritano amore inclusione e privilegi, tranne gli arabi e che se non gli va bene stanno solo dimostrando quanto siano trogloditi e razzisti… e questo sistema non è imposta da una forza violenta esterna ma chiede agli stessi arabi di supportarlo con i loro voti… Secondovoi… come andrebbe un tale movimento? bene o male?

    Questo è esattamente quello che è successo in occidente con la cultura woke, mi stupisce che stia andando cmq cosi bene, secondo me questo dimostra solo quanto debole domesticata e assoggettata al sistema sia la popolazione occidentale, ma non tanto quanto qualcuno vorrebbe.

    Ora mi rivolgo a te personalemnte shy. Se domani arrivasse qualche trasgender di una qualche minoranza, entrasse in casa tua e ti dicesse non solo che non hai diritto alla gestione della tua casa e della famiglia che hai tirato su tu ma addirittura che sei un patriarca dittatore e non è umanamente ammisibile che i tu tratti i tuoi figli come dei sudditi e che dovrebbero essere liberi di fare quello che vogliono, di lavorare ed essere indipendenti come gli adulti e che se no stai alimentando un sistema di caste schiavitù basato sull età ecc, se un domani arrivasse appunto a casa tua questa persona ed oltre che ad insultarti e sputare su tutta la tua vita ti chiedesse pure il consenso di farti da parte senza neanche prometterti un grazie per farlo ma anzi uno sputo per quello che sei e per il fatto che non lo hai fatto prima… TU come reagiresti? Io sinceramente sarei stupito se lasciassi che questa persona finisca di parlare prima di digli di sparire immediatamente e darsi una calmata.

    Tutto questo per dire che, il woke è un movimento che vuole prendere il controllo della società occidentale spalando fango (e altro materia marrone) sulla cultura e le persone che l' hanno costruita. E' assurdo e non mi capacito come una simile cosa non sia stata rigettata prima e tuttora non è ancora stata rigettata. Forse per l'appeal dell "esere buoni" forse per "il mettere in dubbio il potere costituito" forse per pura indolenza e spinta conformista alla cultura mediatica? Non saprei.

  5. l'Europa è libera di perseguire i fini americani, oppure pensiamo che le varie basi americane, anche nucleari, in Europa siano lì perché non sanno che c∆∆∆0 fare? l'Europa non ha detto nulla sul Nord stream 1, e ha bloccato il nord stream 2… cioè gas a basso prezzo per noi (soprattutto per la Germania).Fate vobis. Leggete sulla politica tedesca Ursula e del marito e ragioniamo su chi è a capo del FMI…noi abbiamo Giorgia il cui unico pregio che l'ha portata al governo è stato stare all'opposizione dell'orgia Draghi oltre promesse mai mantenute; aggiungiamo che si è riaccompagnata per le elezioni nazionali a Forza Italia e Lega Nord, che invece hanno partecipato all'intruppata Draghi (ricordate: "meglio la guerra o un grado in meno" o "non ti vaccini ti ammali e muori…e fai morire"…ecco: dove vorremmo andare viste le premesse storiche? Giusto, dimenticavo, Meloni prosegue le idee e gli interessi che erano di Draghi…da TSO.

  6. Saremo danneggiati economicamente, ma gioisco per la clamorosa vittoria di Trump dato che voi di sinistra avete sempre detto ripetuto e urlato che l'Europa e in particolare l'Italia era al servizio degli Usa, che la Meloni era la serva ecc.ecc. BENE EVVIVA TRUMP – EVVIVA L' AMERICA !!!

  7. Stavo leggendo una serie di articoli che parlano di come gli influencer (che oggi si vergognano di tale nome e preferiscono nascondersi dietro l'etichetta di content creator), sfruttando le regole di engagement, che prevedono di cancellare i commenti disallineati e, più in generale, chiudere gli utenti in bolle di opinioni facendo in modo che non entrino mai in contatto con chi le contraddice, abbiano contribuito a polarizzare gli elettori favorendo gli estremismi.
    In altre parole, Shy, se persino in Italia vincono le Meloni, è anche per merito vostro.

  8. Possiamo dire quello che vogliamo… La guerra in Ucraina è scoppiata con Biden, non con Trump. Quindi, se vogliamo accusare qualcuno per colpe che ha commesso e non per colpe che non ha ancora commesso, meglio Trump per il momento (o almeno meno peggio), che comunque finora si è rivelato meno guerrafondaio del suo predecessore.

  9. Buon giorno a Tutti. Non condivido questo tuo sconforto nella vittoria di Trump. Con Biden stavamo arrivando ad una guerra nucleare e, se ti giri a guardare quello che ce nel mondo per colpa di biden e sou8 simili, è veramente grave. Gestiamoci senza interferenze. Dovrebbero, i politici, essere uniti per il bene dei cittadinu europei, senza leggi assurde che privono la sovranità di ogni nazione. Mi fermo qui. Buona Salute a Tutti.

  10. 6:07 ehmm… forse non ti è chiaro che cos'è la democrazia 😅 "attenzione alle minoranze" dici? Non se a scuola ti hanno insegnato che in democrazia decide la maggioranza, e la minoranza deve accettare ciò che la maggioranza vota. Punto. La minoranza zitta. "Cooperazione e non competizione"? Non c'è sistema più avverso alla cooperazione e più incline alla competizione della democrazia 😅 ti dice niente PARTITI? Oppure CAMPAGNA ELETTORALE? Boh, ma dove vivi?

  11. Lo scorso mese di giugno il famoso avvocato per i diritti umani David Matas, membro dell'Ordine del Canada e autore di Bloody Harvest (Organ Harvesting of Falun Gong Practitioners in China – Prelievo di organi dai praticanti del Falun Gong in Cina), è stato recentemente invitato in Australia, dove per quasi un mese ha esposto l'argomento. Ha incontrato funzionari eletti e residenti a Canberra, Melbourne, Adelaide, Perth e Sydney, ed è stato intervistato da numerosi media tradizionali. I dibattiti si sono concentrati sulla riduzione del prelievo forzato di organi dai prigionieri di coscienza, perpetrato dal Partito Comunista Cinese (PCC), e sulla prevenzione, per fare in modo che gli australiani non diventino complici di questi crimini efferati.

    Sky News Australia ha realizzato con Matas una speciale intervista e skynews.com.au ha pubblicato un articolo sulla sua visita, per denunciare il brutale prelievo di organi da parte del PCC. Il 19 giugno il settimanale australiano News Weekly ha pubblicato un articolo intitolato "Il prelievo coatto di organi in Cina è una macchia sul mondo".

    Il 21 giugno David Matas è stato intervistato da Sky News Australia (Screenshot Sky News Australia)

    Durante il soggiorno di Matas, anche il premier cinese è stato in Australia. Di conseguenza, la violazione dei diritti umani contro i praticanti del Falun Gong in Cina e il prelievo forzato di organi da parte del PCC sono stati temi ricorrenti. Sulla base della sua approfondita indagine negli ultimi 20 anni sul prelievo di organi, Matas ha fornito informazioni aggiornate ai funzionari eletti e all'opinione pubblica australiana, in modo che le persone potessero comprendere meglio la realtà di questo orribile crimine.

  12. disinformazione? essere obbiettivi e poi metti in vendita tuoi prodotti? sei solo yuoutubeber che non fa totale informazioni sei un burattino e chi t i segue piu…..

  13. "Mi rendo conto che il mondo mi ha messo in minoranza".
    Sai, è impressionante vedere le persone che si considerano evolute e tolleranti che ora fondono peggio del reattore di Chernobyl nello scoprire che il mondo non è arcobalenoso e petaloso come credevano. Al contrario, è una gabbia di belve che lottano per la supremazia. E chi si fa pecora, il lupo lo mangia. Tutte le civiltà lo hanno saputo, da sempre. Solo voi progressisti siete talmente ciechi da ignorarlo, e da stupirvi quando infine sbattete il grugno contro la dura realtà.

  14. Ho interrotto, non ti si può ascoltare, sembra il megafono di "La repubblica" , "Il corriere della sera" e le varie TV che davano vincente Kamala Harris

  15. E' molto interessante come si svelino questi personaggi youtuber! Che Biden avesse a cuore l'Europa è veramente la c…… più cretina che uno potesse sparare. Specifico che non è certo se Trump ci salverà, non ho idea cosa farà (in realtà è l'Europa che manca di governo), ho visto però, al momento, cosa ha innescato Biden in Ucraina e a Gaza senza muovere la diplomazia nel primo caso e senza sanzionare Israele nel secondo.

  16. Questa ri-elezione a parte essere scontatissima sarà una super occasione per l'Europa. Solamente se saremo Molto, ma molto stupidi ci si potrebbe rivoltare contro. L'Europa ha l'occasione per responsabilizzarsi e staccarsi e rendersi autonoma. Personalmente sono solo che felice, almeno da quel punto di vista, nonostante ovviamente non stimi assolutamente Trump!

  17. E adesso? Partendo dal fatto che non mi piace ne lui ne la Camala con Trump forse evitiamo una terza guerra mondiale nucleare… che non mi sembra l'ultimo dei dettagli. Ma scommetto che tu ci tenevi tanto ad una terza guerra mondiale "per le democrazie civili" vero??

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali