La candidata democratica alla Casa Bianca, Kamala Harris, è andata casa per casa nelle strade di Reading, in Pennsylvania, nelle ultime ore di campagna elettorale per sollecitare gli elettori a votare. Le immagini degli incontri con le famiglie sono state pubblicate sui profili social della vicepresidente americana. . .LE NEWS IN DIRETTA – Elezioni Usa, Trump e Harris alla prova del voto: le news di oggi. Harris: “Ogni voto conta”. Trump: “Kamala invaderà il Medio Oriente, la metterei sul ring contro Tyson”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
ultimi voti? 14% sotto, i sondaggi erano fake 😂
First: "Closed the door". 😅
Poveri signori della sinistra 😂
Io non gli avrei aperto la porta😂
Ora andrà porta a porta da Vespa…😅😂
Kamala, scarpe comode e pedalare!
Ridicola
Gli Stati Uniti, il paese che molti prendono ad esempio e modello, sono un paese dove gli elettori, per le elezioni presidenziali erano prima chiamati a scegliere tra un clown e un malato di demenza senile e ora devono scegliere tra lo stesso clown e un soggetto che allora 29enne negli anni ’90 ebbe una lunga e PROFICUA relazione con il 60enne Willie Brown, futuro primo sindaco nero di San Francisco.
La prossima volta per fare capire agli utili idioti il concetto che i Presidenti sono solo dei prestanome, proveranno a candidare il Gabibbo.
Nella migliore democrazia del mondo di solito vota meno della metà degli elettori e di questi il 30% vota in maniera elettronica senza una garanzia di assenza di brogli e un altro 40% vota per posta ordinaria e lo spoglio è affidato a società private.
Ai seggi non è previsto il riconoscimento della identità degli elettori anzi in California è persino vietato per legge.
Gli elettori non eleggono direttamente il Presidente ma i grandi elettori che a loro volta non hanno vincolo di appartenenza.
Giorgio Gaber aveva detto: non c’è popolo più stupido degli americani.
Si sbagliava: non c’è popolo più stupido degli italiani che guardano questo modello da idioti e da farsa.