Elezioni USA, Marianna Aprile: “La campagna elettorale è stata una formidabile lente di ingrandimento sulla debolezza della democrazia americana”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/la-torre-di-babele
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
e niente la Aprile commenta sulla debolezza della democrazia USA se vince Trump, avesse vinto la Harris starebbe magnificando le sue doti da statista, non ce la fate proprio li a sinistra, continuate con le vostre narrazioni, perchè questo sono, ideologiche e perdete quasi ogni elezione che si tiene da due anni a questa parte.
Augias il bagno è in fondo a destra. Togliti il pannolone, e sieditj un paio d'ore
Fatevene una Ragione siete incompetenti di cose Americane e non solo! Trump vince democrazia debole ahahah!
Daje Trump bisogna vincere
la superficialità del giornalismo italiano in politica estera è agghiacciante. i soliti 4 talking points bolliti ripetuti a pappagallo
Ma tu che sei italiana manco tanto come osi offendere un altro paese?
Covveggiamo:la democvazia amevicana è debole 😂😂😂
La democrazia americana è un a barzelletta, da sempre. E noi l'abbiamo copiata.
È sempre debole quando non si vota quello che volete voi, è debole in Georgia perché non hanno votato quello che volevate voi, era debole in Ucraina perché non votavano giusto fino a Maidan, adesso è debole in USA perché sta vincendo uno che nom vi piace….
Un paese i cui candidati sono sostenuti finanziariamente da chi ha enormi interessi e capitali,che dunque hanno il potere di decidere per pochi e che si mantiene grazie alla vendita di armi fomentando per questo in giro per il mondo rivolte e guerre,la chiamate democrazia? Ci vuole un bel coraggio,o meglio ipocrisia.
È assente non debole!!!!
Eccola qui, un'altra donna unutile alla Kamala. Come sempre solo i democratici posso vincere perché sono portatori di democrazia alla stregua degli Israeliani.
È debole? Ah di perché se votano per trumph…. e la democrazia bellezza
Democrazia americana è debole…non capisco ma in questa frase non mi torna l'accostamento delle due prime parole, è innegabile..oggi a mio avviso gli Usa non sono una democrazia nel senso pieno del termine, ma bensì un'oligarchia occidentale in mano a lobby sempre più forti e potenti che "guidano" il paese e quegli pseudo attorucoli di politici dei due partiti di massa e li manovrano come burattini, non c'è altro… solo da noi fanno special di sulle elezioni stars and stripes, che sono solo folclore…