Amici facciamo un piccolo ragionamento sulle elezioni americane, e poi ditemi cosa ne pensate.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Tramp le prove le ha portate ,ma queg'altri le hanno boicottate.
punto di vista di un imprenditore ma lo rispetto
Effettivamente il "fiato su collo" a NY è cresciuto: Biden vinse di 27 punti, ora Kamala ha vinto di 11 punti.
Ma questo non stava alla zanzara col canepavdo?😊
Sei un grande, hai avuto il coraggio di esporti ad un pubblico chiuso come quello italiano, pieno di sinistroidi che ciò che non è di sinistra è fascista. Festeggiamo, oggi è un gionro miglior per gli USA, e speriamo che ciò possa influenzare anche l'Unione Europea che ahimé è guidata da burocrati a bruxelles che non sanno niente dei paesi che essi influenzano.
Piero concordo con te,100%
Vivi uno Stato che ti ha accolto e non ti ha ostacolato nel tuo lavoro.
Sei un calvinista e vuoi fare i tuoi comodi. Harris vuole introdurre uno straccio di Welfare e difendere i diritti fondamentali delle donne.
Caro Piero, se non ci fossero i confini ci sarebbe il caos
Son morto dal ridere quando hai detto che se Kamala chiama Bibi lui non risponde 😂 mi piace molto come stai affrontando il voto in maniera strategica e soprattutto con ampie riflessioni. Ho votato anche io per la prima volta quest’anno dopo essere diventato cittadino britannico ed è stata una grande emozione, nonostante la situazione era molto diversa
Bravo Piero, ho apprezzato molto il tuo video, in poco tempo mi hai schiarito le idee!
Ho amico, però con sta storia delle "povere" minoranze ci avete davvero rotto i coglioni ! Se hai in casa un gruppo di fottuti animali non è che bisogna far finta di non vedere e perdonare tutto !! E che cazzo !! A me non sembra che tu da povero immigrato, italiano sfigato, povero debole expat .. vada in giro a cagare per strada, ad ammazzare animali domestici per nutriti e a violentare ragazzine nei sottopassi … o sbaglio ? LA DOVETE FINIRE di far passare per razzismo la narrazione della realtà ! Trump non ha mai detto a nessuno di colore sei una sporco negro e magari questo era un proff. di matematica … noo ??!! Quindi se si hanno in caso gruppi eterogenei che non sanno cosa sia la civiltà è bene reagire e con forza anche.
Dai lo sappiamo già che vince Trump
Non credo al voto come sola espressione di un interesse personale. Dovremmo fare passi avanti come comunità, come umanità. I diritti individuali acquisiti non andrebbero mai messi in discussione,le minoranze mai vessate e nessuno dovrebbe mai rimanere indietro,la povertà non può e non dev’essere una colpa. Lo stato è giusto che si faccia garante di tutto questo, piuttosto che farsi da parte in favore di una sfrenata iniziativa privata.
Tramp ha gia governato e ha dimostrato di essere un pazzo folle. Io avrei paura di uno come lui che ne ha combinate di tutti i colori ed è capace di fare cose assurde che non andrebbero bene per un necessario equilibrio di cui ha bisogno new york. Ineffetti è difficile la scelta per svariati motivi. Lei non ha una grande personalità e non ha la sfoffa del leader mentre tramp, si. Potrebbero non prenderla in considerazione con gli altri leader del mondo visto che viviamo di pregiudizi e in un mondo maschiista . D'altra parte la trovo posata, tranquilla sicuranente con lei non ci sarebbero colpi di testa ed è un bene. Poi è a favore dei diritti sulle donne e anche a favore degli emigrati che potrebbero portare frutti alla Nazione. Io tra i due mi metterei al sicuro e farei governare lei, darebbe un equilibrio a questo pazzo mondo che si è capovolto anche per questo non sarebbe male se cominciassimo a radrizzarlo un po' che sta andando alla deriva in tutti i sensi. Però non ho capito una cosa, lei è per la pace o per la guerra? Per me è fondamentale se divessi votarla. Siamo stanchi della guerra e vogliamo la pace.
Forse De Santis era un'importante personaggio , ma si è ritirato
Ti correggo solo su una situazione, l'Europa DIPENDE DALLA CINA . Vendo prodotti con 4 marchi prodotti in Cina . Cinesi sono padroni di tutti i marchi dell'elettronica e degli elettrodomestici. Il gruppo LMHV ha fatto il 43% in perdita il lusso è in GRANDE CRISI .
Shei ,Temu ,Zara stanno fatturando fino al 160%
Daje Trump bisogna vincere
Le riflessioni che fai sono giuste . Difficile la scelta. Come donna ,per la difesa dei diritti e del libero arbitrio sull'aborto voterei la Harris,come europea che si rende conto di quanto la guerra russo-ucrania ,ci abbia indebolito dal punto di vista economico ,voterei quel personaggio molto discutibile di Trump,che dovrebbe porre fine prima e spingerebbe ad un accordo.
Certo che questa campagna elettorale è arrivata ad un livello di bassezza tale da far vergognare la prima potenza mondiale. Siamo messi male ,povero mondo. l'unico paese che non ha voglia di conflitti mondiali è la Cina , perché nuoce ai suoi traffici commerciali.
Una volta tanto non mi trovo d'accordo con te . Una persona come Trump che parla agli istinti più bassi delle persone, che ha di fatto diviso con l'odio il paese in maniera così bruta ( cosa detta da amici miei americani) , che utilizza linguaggio volgare , che non è di ispirazione , ma sta li solo per i propri interessi, non può, a mio parere, essere degno neanche di un dubbio di voto .
Che bello sentire una mente che funziona, grazie Piero
Sei sempre equilibrato Piero in tutto ciò che dici e di tutto ciò che parli. Ti ammiro e stimo come persona prima di tutto e poi come imprenditore
Sei un esempio
Un saluto ❤
Trenta minuti di idiozie per giustificare il voto pro Trump
Oddio,ho visto qualche tuo video e almeno in quelli che ho visto io non comparivi mai, che figo che sei!!
Ciao Piero, ho apprezzato molto la tua disamina sui candidati. Sicuramente l'approccio alle elezioni è totalmente diverso rispetto all'Italia. Donald Trump ha un evidente problema nei confronti delle donne. Per me l'America è quel posto nel mondo dove puoi realizzare un sogno anche se sei povero/a, donna, gender fluid e figlio/a di immigrato. Ebbene Kamala potrebbe far suscitare nelle bambine di tutto il mondo (iraniane, palestinesi, indiane, cinesi, africane, russe, israeliane e potrei continuare all'infinito) quella speranza che un giorno anche loro potrebbero diventare presidentesse.
Ma in Maine e Nebraska n prende tutto chi vince
ti manca un cane pardo
facile rendere gli states off limits,trump crede che l’america sia sua, non ha capito che anche lui è solo una persona di passaggio, ha avuto solo la fortuna di nascere lì, i suoi ideali vanno contro a quello che effettivamente è l’america, è stata costruita da immigrati, gli americani non hanno fatto nulla, però comunque è il candidato migliore e voterei anch’io lui, sicuramente per un’immigrato italiano seppur legalmente in america sarà ancora più difficile stare lì
sei troppo ignorante
Certo che votare Trump è come essere una persona di colore e votare Salvini, rendiamoci conto
Ciao Piero
Se si è travolti da prodotti "made in china" in tutti i negozi, questo è dovuto dai bassi costi di manodopera e produzione presenti in quella nazione.
Con un embrago di questo prodotti ci sarà un' invasione merceologica da paesi che presentano le stesse condizioni di produzione a bassi costi.
Si potrebbe puntare alla riduzione delle tasse per gliimprenditori e incentivi alla produzione, che possano far abbassare il prezzo finale dei prodotti.
Certo, non si arriverebbe mai ad un prezzo vantaggioso come i prodotti "made in china", ma la differenza sarebbe più sottile e il consumatore potrebbe optare, con meno sforzi, su un prodotto nazionale.
Trump un imprenditore che ha fatto fallimento piu' volte, la cui ricchezza non e' quella che millanta ma molto meno, un imprenditore se non erro condannato per reati legati non alla sua sfera privata ma a quella imprenditoriale..sembra producesse documentazione falsa per ottenere credito dalle banche
Ma i mercati non desiderano la stabilita'?
il 6 gennaio 2021 (ma in generale dopo le elezioni del 2020) e' successo qualcosa di ASSURDO…come si puo' porre fiducia in una persona che non accetta la sconfitta?
i dazi sulla cina, poi si ripercuotono sulla popolazione piu' povera,,,,i dazi andrebbero a creare rapporti piu' tesi con la Cina,.i dazi andrebbero messi solo su prodotti strategici
ma fino a qualche anno fa…gli immigrati in usa nn facevano comodo? Non faceva comodo la donna delle pulizie colombiana o il garzone della bottega portoricano che guadagnano 4 soldi?
io capisco chi e' repubblicano (e li rispetto) ma perche' proprio Trump con i suoi mille difetti. Non esistono altri repubblicani che incarnano i valori repubblicani che non siano cosi' idioti come Trump?
io credo che Trump sia una persona molto lunatica e per questo e' pericoloso. Ovviamente quando stai alla casa bianca hai tante persone nel tuo staff che ti evitano di fare cavolate
le tasse servono anche a far crescere il business, (infrastrutture etc) poi ovviamente debbono essere spese in modo efficace. Una societa' che distribuisce il reddito crea maggior pil. E' risaputo che le societa' in cui le differenze economiche sono enorne, l'economia cresce meno
Hai tradotto in parole esattamente quello che penso anche io. Bellissima analisi
io credo che tu voterai Vincenzo De Luca il tuo concittadino 🙂
Chi sono i grandi elettori?
Per me se fossi un imprenditrice come te … non avrei dubbi sicuramente voterei Trump ,
E avendo seguito il tuo discorso dico vota Trump ….!!!
Buon ragionamento. Concordo.
Ciao Piero, ottimo video cosi come molti lo hanno valutato..Hai ragione su tutto sulla necessità di alternanza per incentivare a fare meglio..ma non concordo che il tuo voto non ha valore..Ognuno di voi americani, singolarmente, potrebbe non percepire il valore del proprio voto, ma uniti potete contribuire in modo decisivo alla vittoria del candidato prescelto, rendendo il suo successo più o meno significativo… Quello che non ammetto è che una futura carica dello stato possa spingere una folla ad insorgere in maniera violenta..cosi come successo qualche anno fa…bisogna mediare e dialogare sempre in ogni singola occasione per poter raggiungere una vittoria..Ungaretti dice.."La guerra non libera mai l’uomo dalla guerra. La guerra è e rimarrà l’atto più bestiale dell’uomo."..in questo caso la guerra che intendo è l'insorgere dal risultato di una votazione..
Agli amici di sinistra: non si vota in base alla personalità ma in base alle politiche che questi metteranno in atto, ma a un giorno dall’elezione il programma di Harris non è ancora chiaro…
Mentecatto, sei emigrato in America, a New York, dove c’è la statua della libertà, che dovrebbe essere l’emblema della libertà di autodeterminazione, non influenzata da autocrati e poi voti Trump, per la “libertà”, ma libertà DE CHE. Trump ha eletto i giudici della corte suprema che hanno abolito la legge federale che garantiva il diritto all’aborto, per cui sono MORTE donne che non hanno potuto abortire nonostante il loro parto fosse a rischio per la propria vita. Ha fatto insorgere quella branca di disadattati esaltati come te contro il congresso dicendogli che le elezioni erano state truccate. Durante l’assalto al congresso sono morte 3 persone, oltre ad essere stato un tentativo di GOLPE, nella democrazia più grande del mondo. Si può discutere sulle posizioni economiche e regolamentazione esagerata che fanno i democratici, tutta la disonestà, ecc. Ma trump è la persona più disonesta che esista, non è più onesto di loro. Tra la libertà, la democrazia e i diritti civili, il rispetto per le minoranze e politiche economiche favorevoli per me, non ci penserei mezza volta. La libertà prima di tutto. Siccome preferisci politiche economiche favorevoli rispetto alla libertà secondo me sei innanzitutto un poveretto, nonostante tu sia milionario a New York e io no, non ti invidio, ti ammiro da quel punto di vista perché sei partito da Salerno e sei finito a New York e sei diventato milionario, rispetto per quello, ma rimani un poveretto. Hai su Instagram il post con la cittadinanza e l’elegia americana, ma apparentemente l’hai solo letta per fare il quiz a crocette e non ci hai capito un cazzo. Se solo comprendessi un minimo quelli che sono i valori della costituzione americana, schiferesti trump, e ciò che rappresenta, chiunque sarebbe meglio di lui. Ti informo anche che trump ha reso più difficile l’immigrazione legale, possibilmente nemmeno saresti potuto entrare se fosse stato per lui. Siccome non ci arrivi, per me sei un poveretto ed un somaro. Spero che tu e gli elettori di trump possiate prenderlo nel culo il 5 novembre, e spero che non assaltiate capitol hill stavolta. Buona vita
La cultura woke è solo un bavaglio che i dem vogliono apporre alla gente per comandarla ancora meglio
Le elezioni americane le ha vinte Biden ritirandosi ,questa sua decisione ha sovvertito l'esito scontato della sfida consegnando un autostrada verso la vittoria alla Harriss.