Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Il monologo di Michele Serra sulle elezioni Americane | Che tempo che fa #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 6, 2024 #Agevolazioni, #americane, #bookmakers elezioni americane, #Che, #Elezioni, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #Michele, #monologo, #Serra, #sulle, #tempo



Che tempo che fa ti aspetta ogni domenica dalle 19.30 sul NOVE! 🐟🐟
Non perderti le interviste di Fabio Fazio.

GUARDA tutti i migliori contenuti di Che tempo che fa qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi0KVYdLECtEI4I3Vrm2AUXp
SCOPRI tutte le interviste di Che tempo che fa qui: https://www.youtube.com/playlist?list=PLBIuaYmaOyi0wuTMlOj9LIV2n8_bJoBPY

#ctcf #fabiofazio #politica #news #attualità #elezioniamericane #usa
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

35 pensiero su “Il monologo di Michele Serra sulle elezioni Americane | Che tempo che fa #finsubito agevolazioni”
  1. ….soprattutto la verità’ ha smesso di essere vera per Michele Serra. Si meriterebbe per questo un premio Nobel per la pace al pari di Obama, grande guerrafondaio e luminoso riferimento di Serra nella “politica” degli USA, che sono da 4 anni nelle mani di un vecchio demente conclamato, anche lui “Obamiano”, che però’ non ha mai suscitato angoscia in Serra. L’angoscia nasce soltanto adesso e travolge Serra, quando i suoi “referenti” stanno per essere buttati fuori dal potere, non quando l’angoscia l’hanno provocata, non sia mai…

  2. Michele Serra dal suo pulpito, come al solito, polarizza e trova la sua comoda posizione tra i buoni ed i migliori. Se sei con lui (sempre sotto, nelle gerarchie, chiaramente), puoi dormire il sonno quieto dei buoni e migliori. Se trovi la sua riduzione di complessità scadente sei contro di lui; quindi, tra quelli che il dolce sonno dei buoni e migliori lo inquieta nascosto nell'armadio o sotto il letto. Io non potrei mai essere team Trump perché lo trovo di un'ingoranza crassa e per niente lucido. Fossi stato americano avrei votato Harris apaticamente. Ma Serra, come i dem. americani insegnano ai nostrani sinistrorsi, parla al popolino come se fossimo tutti scemi ed è questo uno dei motivi che spinge molti al rigetto. Un borghese che spiega il mondo in quattro minuti dal salotto tv borghese per eccellenza non potrà mai né convincere chi si sente abbandonato a cambiare idea né, chi, come me, due pensieri sa metterli in fila, ad ascoltare gli allarmi di Serra senza vederci quello che sono davvero: l'ennesima mossa di posizionamento del prodotto che Serra sta vendendo; se stesso.

  3. Da Italiano mi importa relativamente poco di chi vincerà. Ma una cosa é palese. Il sistema mediatico italiano DA SEMPRE ci vuole presentare meglio i democratici rispetto ai conservatori. É palese che i nostri media main stream sono schierati pro DEM.

    La realtà é che nelle elezioni 2016 in italia ci dipingevano Trump come l'uomo che avrebbe portato il mondo intero in guerra…un pazzo!

    La realtà é stata invece un'altra. I 4 anni di presidenza Trump non hanno visto il nascere di nuove guerre.
    Trump si folcalizzò perlopiù sull'economia interna e gli americani possono dire che si stava meglio nei 4 anni di Trump piuttosto che ora!

  4. Fantastico esempio di tottologia da settimana enigmistica, il sermone domenicale del curato di campagna, in versione campioncino della sinistra italiana al caviale, non ne hanno mai azzeccata una ma continuano a concionare come professorini senza darsi conto che nessuno li ascolta piu ormai!!!!

  5. fai ridere per non piangere, ma da quale pianeta di quale galassia sei arrivato , probabilmente ieri percge non sai quello che dici

  6. Ad ogni elezione, di qualunque Stato, i democratici sostengono che dovesse vincere la parte avversa si verificherebbe la fine del mondo. Però le guerre le fanno gli stessi democratici.

  7. Ma quale contrapposizione “paura” vs “odio”? Ci sono due guerre in corso e Serra continua a blaterare di bene contro il male e di schieramenti idioti. Francamente a me, se i diritti civili in America dovessero essere in pericolo non me ne frega nulla. Se lì dovesse scoppiare una sommossa per me sarebbe quasi un bene. Domani mattina avremo una buona e una brutta notizia: la buona sarà che uno/a dei due ha perso e la brutta che uno/a dei due ha vinto.

  8. Un monologo un attimino ,no, sfacciatamente di parte; Evidentemente Serra non ha letto " Ogni 4 anni " scritto da Lucia Annunziata ( che è espressamente di sinistra) che spiega in modo assai più obiettivo di quanto faccia il Dr.Serra

  9. Serra non è stupido, è vergognoso. Nessun accenno alla guerra che i democratici americani hanno fomentato in Ucraina. Nessun accenno ai neocons che con l'attuale amministrazione hanno fatto i propri interessi sulla pelle altrui. I democratici, nella visione di Serra, sarebbero i difensori dei diritti e delle minoranze, e hanno paura per la Democrazia che Trump vorrebbe sfasciare. Questa è una visione classista della Democrazia, che per i "democratici alla Serra" vale solo se vincono loro, se vincono gli avversari allora tutto è a rischio. Questi pseudo democratici che si sentono i veri interpreti della Democrazia sono vergognosi, presuntuosi e involontari servitori delle lobby.

  10. NO : la narrativa di Kamala è basata sul confronto. Sul dibattito tra molteplici opinioni nella intenzione di raggiungere una terra di mezzo , a common ground Dove e il buon senso a dominar l’esecutivo . Non la bigotteria e l’ideologia. Ecco perché Liz Cheney , hardcore republican, la appoggia . Non r mai accaduto che un Republicano desse il suo appoggio politico ad un candidato democratico.
    Mai .

  11. Invece di parlare venite a vivere qui e capirete che l America sta andando a cacca. Costi della vita triplicato. Unemployment sky rise. Crimini anche . Come dire stiamo messi come in Italia

  12. Oddio che palle…do io una chiave di lettura diversa

    I democratici sono votati da fashion blogger, cantanti, e quella classe ricca o comunque benestante che ha a cuore le cause dei più deboli quando si alzano la mattina alle 11 per andare a fare jogging ascoltando l'ultimo album di Taylor Swift con le loro airpods pro

    I Repubblicani sono votati dai campagnoli, dagli operai zoticoni, da una fetta della popolazione meno "acculturata" ma che non vuole barattare i propri diritti sociali con quelli civili.

    Tutto qui

  13. Bè in effetti i cattolici hanno tolto la maschera, inganno, cafonaggine, brutalità, e non mi riferisco tanto alle proposte poltiche di Trump, mi riferisco alla persona

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali