Vittorio Emanuele Parsi (docente di Relazioni Internazionali): “Da parecchio tempo stiamo assistendo a una perdita di energia dell’assetto unipolare del mondo. Gli Stati Uniti restano straordinariamente più forti di tutti gli altri, ma non sono in grado di poter occuparsi di tutto. Se in America vincesse Harris, a Mosca e a Pechino sarebbero più perplessi e più preoccupati”.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/laria-che-tira
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Grande Parsi, la vedo in forma, mi fa piacere! Buona maratona a lei e a tutti.
Vittorio Emanuele Persi anche detto Game over.
Dio voglia Kamala❤
Povero Parsi gli trema persino la voce ad ipotizzare una vittoria di Trump.
È mai possibile che un cittadino italiano parteggi così smaccatamente per un candidato alle elezioni americane? Chiunque vinca farà solo e sempre gli interessi americani o Parsi pensa che un democratico tuteli meglio anche l’Italia? A Questo proposito gli ricordo che quando si trattò di buttare giù Gheddafi , il grande Obama no ci pensò due volte e questo per noi non fu certamente un bene.
Se vincesse il ticone quell'enorme catino di cacca che oggi è il mondo sarebbe completo! Lui tra una caxxata e l'altra potrebbe distruggere la Nato e l'Unione Europea con grande leggerezza, Il criminale col riportino potrebbe finire il lavoro a Gaza ammazzando qualche milione di bambini, l'ultimo dittatore stalinista potrebbe inglobarsi l'Ucraina tra gli applausi dei fascistelli de noantri, gli involtini primavera si prenderebbero Taiwan in mezz'ora, Ciccio Kim andrebbe a spetazzare nell'altra metà della Corea, ed è solo una piccola parte! Confido però in Elon Musk, spero si porti su Marte tutti i cretini che tifano sta roba .🤮✋
E' sicuro che gli yankees faranno una brutta fine: troppi conti in sospeso, troppo arroganti, troppo limitati.
Vorrei capire con quale autorità questa sezione commenti dica cose così squallide al Prof Parsi, davanti a un confronto scappereste tutti a gambe levate
Vittorio Emanuele Parsi tra i migliori pagliacci che abbiamo in Italia, soggetto dal misero livello culturale!!!
Non credo che la Cina e la Russia si preoccupano su chiunque sii il presidente Americano.Tanto per ricordarlo la Cina da sola è la maggior forza bellica mondiale,l'america deve appoggiarsi a paesi terzi suoi schiavi
Non capisce nulla. In questi due anni nemmeno una l:ha azzeccata.
Ne avesse azzeccata una
Ma chi caz…o lo ha stabilito che gli yenky sfo..i devo intervenire in tutto il mondo? Sempre a leggere i libri dei vincitori??? Pet loro non esiste il diritto internazionale? La sovranitá territoriale degli stati.erc erc. Democratici a casa loro, diceva Gaber.
Loro decidino chi sono i buoni ed i cattivi, chi può vendere e comperare, come si possono scambiare soldi, quali sono gli stati con AAA chi spazzatura etc etc. E loro sono l'oracolo del bene. ??? Un mondo migliore di può immaginare? Toc toc ONU?????
A me piace Trump ma purtroppo sta con Netanyahu
Che pena
Penoso ma la Russia non stava perdendo ?
parsi sempre il solito
Dopo la seconda guerra non hanno avuto risultati
Straordinariamente più mentitori, venditori di falsità e retorica propagandistica, di tutto gli altri; per il resto prendono schiaffoni politici, economici, geostrategici e militari da anni…ma del resto chi da oltre due anni racconta di pale e lavatrici rubate ha la stessa credibilità pubblica del Vernacolierie…
Il Parsi, oltre che non capire un granche di politica e finanza, e' rimasto indietro con i tempi.