Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Kamala HARRIS vs Donald TRUMP: ecco i SETTE possibili scenari delle elezioni USA 2024 #finsubito agevolazioni

Diadessonews

Nov 5, 2024 #Agevolazioni, #bookmakers elezioni americane, #delle, #Donald, #Ecco, #Elezioni, #elezioni americane, #elezioni americane 2012, #elezioni americane 2020, #elezioni americane 2021, #elezioni americane 2024, #elezioni americane 2024 data, #elezioni americane 2024 sondaggi, #elezioni americane a che ora, #elezioni americane a che ora i risultati, #elezioni americane a che ora in italia, #elezioni americane a che ora si vota, #elezioni americane adesso, #elezioni americane affari politica e una civil war prefigurata, #elezioni americane aggiornamenti, #elezioni americane analisi, #elezioni americane andamento, #elezioni americane anni, #elezioni americane ansa, #elezioni americane anticipate, #elezioni americane app, #elezioni americane astrologia, #elezioni americane azioni, #elezioni americane ballottaggio, #elezioni americane biden, #elezioni americane bitcoin, #elezioni americane borsa, #elezioni americane bush, #elezioni americane candidati, #elezioni americane che giorno, #elezioni americane chi ha vinto, #elezioni americane chi sta vincendo, #elezioni americane chi vince, #elezioni americane cnn, #elezioni americane come funzionano, #elezioni americane come si vota, #elezioni americane come stanno andando, #elezioni americane countdown, #elezioni americane e borsa, #elezioni americane giorno, #elezioni americane live, #elezioni americane oggi, #elezioni americane ora italiana, #elezioni americane orario, #elezioni americane quando, #elezioni americane quando finiscono, #elezioni americane quando si vota, #elezioni americane risultati, #elezioni americane risultati quando, #elezioni americane sondaggi, #finsubito, #HARRIS, #KAMALA, #possibili, #scenari, #SETTE, #trump, #Usa



Il 5 novembre gli americani decideranno chi sarà il prossimo o la prossima presidente degli Stati Uniti con Kamala Harris e Donald Trump impegnati in una corsa all’ultimo voto per raggiungere il numero magico dei 270 grandi elettori necessari a conquistare la Casa Bianca. Gli ultimi giorni di campagna saranno dunque decisivi, con i sondaggi che danno Harris e Trump in perfetta parità

Di Alberto Simoni

Indice:
00:00:00 | La strada per le elezioni USA: come si vota e chi sono i grandi elettori
00:02:08 | 1° scenario, Kamala Harris vince nella “Rust Belt”
00:03:19 | 2° scenario, Donald Trump ripete il bis del 2016 e vince in tutti e sette gli “swing states”
00:04:09 | 3° scenario, Trump presidente grazie al successo in Wisconsin e negli Stati del Sud
00:04:33 | 4° scenario, Harris alla Casa Bianca con la decisiva vittoria in Georgia
00:05:34 | 5°scenario, Harris vince in North Carolina
00:06:32 | Il ruolo strategico del distretto di Omaha, in Nebraska
00:07:30 | Cosa può succedere in caso di pareggio
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

48 pensiero su “Kamala HARRIS vs Donald TRUMP: ecco i SETTE possibili scenari delle elezioni USA 2024 #finsubito agevolazioni”
  1. Strano che non abbia tenuto conto dei dati REALI sulla Georgia. Fin dagli inizi degli early votes stanno mancando i voti dei neri maschi a favore della Harris e che probabilmente daranno i grandi elettori a Trump.

  2. Meglio lo scenario del Sole24ore meno di parte e i dati per stato sono uguali, ma le somme diverse, ora come ora Donaldo è avanti, e non di poco, ma il futuro, come dicevano gli antichi, è sulle ginocchia di Giove.

  3. direi che e palesemente un sistema elettorale che favorisce i dem. Trump ha più voti e sarebbe giusto che vincese lui.

  4. Ma piantatela di fate propaganda alla Harris
    Più stupida di una capra( con tutto il rispetto per le capre), invece di rispondere ride. Obama sta facendo comizi al posto suo, perche si vergogna dei suoi interventi senza capo, né coda. Quando salira al potere Trump, dovrete per forza cambiare " registro",perché i vs Padroni lo faranno di sicuro. Siamo una colonia degli States, lo avete capito, oppure vi devo fare un disegnino??

  5. Kamala ha avviato la sua carriera andando a letto con il sindaco di San Francisco, di 30 anni più vecchio di lei e sposato. Perché omettere queste salienti note agiografiche, visto che avete trasformato il vostro straccio di giornale in un rotocalco rosa per 20 anni con Berlusconi in vita?

  6. Prima l'insostituibile migliore, che un po' dorme, a tratti assente, salutante fantasmi, stava a pari merito con Tru mp, ora ridolonski entrata all'ultimo e', indovinate ? Arrivata gia' dopo la prima settimana a pari merito; guarda un p'o' che caso….. Perche' e' troppo forte !!!!
    Quindi il punto non e' vincere le elezioni, ma vincerle con il migliore brocco possibile, cosi' poi governa l'ombra dalla cabina di regia.

    Secondo me stanno affinando pale e girandole, per accumulare voti da buttare dentro agli ultimi minuti degli spogli, per dire che la ridolotta, ha vinto per pochi voti.
    Sono un sacco di anni che un po' in tutte queste nostre oligarchie, le elezioni fanno sta fine qui.

  7. Ma mi scusi, quindi, esempio, se ci fossero 1000 abitanti divisi in due Stati, a) 800 abitanti 70 grandi elettori b) 200 abitanti 20 grandi elettori.
    Se Trump prendesse 600 voti complessivi, potrebbe non vincere ?!?

  8. Che bello gli ameribros and amerigirls possono scegliere tra un pagliaccio e una idiota. non sono elezioni ma le comiche di Benny Hill. si vede come l'impero sia alla frutta. Al summit BRICS di Kazan si e' dciso il futuro gli US devono solo adeguarsi o perire, per non parlare della UE i vassalli dell'impero. ormai l'occidente collettivo e' visto come una disgrazia dell'umanita': sovvenzioniamo i nazisti in Ukraina e chiudiamo entrambi gli occhi per il genocidio a Gaza ed in Libano , chiamando chi combatte per la propria terra "terroristi" siamo veramente una disgrazia per l'umanita'. Come cittadini Europei se non ci sganciamo in fretta dal carro Sionista-Americano non ci sara' piu' nessuna speranza di ripresa. L' Europa non ha risorse naturali. Rimanendo vassalli di un impero morente saremo i primi a soccombere. (sempre che l'impero non riesca a scatenare la guerra atomica, in qualcaso e' la fine per tutti).

  9. Ma che è? Il canale dei fascisti? Spero in Kamala. Finalmente una donna PERBENE in un ruolo di potere…e non una donnetta falsa, stupida ignorante e menzognera. Fortunati gli americani.

  10. Lo scenario migliore è quello in cui gli americani si scannano tra di loro in modo da smettere di rompre le balle e imporre il loro volere in giro per il mondo.

  11. Spero che vinca Trump, faccio tifo per lui. Già il fatto che abbia contro tutti i benpensanti me lo rende simpatico. Poi mi sembra uno autonomo, uno che, come si dice, ci mette la faccia. Kamala Harris invece è una che ha il costante bisogno della stampella, vale a dire la benedizione degli ex pressidenti democratici (e relative consorti), la dichiarazione di voto in suo favore della celebrità con milioni di followers, del cantante, dell'attore di Hollywood. Per me è un segno di debolezza.

  12. Vedendo i comizi, sento un Trump che fa promesse possibili, e discorsi coerenti, vedo Kamala che fa sempre gli stessi discorsi, come un disco ripetuto ovunque, anche nelle interviste televisive, sempre il racconto di quando era bambina, nessun elemento di spicco per tranquillizzare una popolazione che aspetta cambiamenti epocali. Poi bisogna ammettere che gli USA sono in una condizione economica provocata dal governo uscente, e lei ne faceva parte attiva.

  13. Lo scenario più probabile non è stato preso in considerazione e si chiama brogli elettorali. Indovinate a favore di chi? Domandina semplice semplice.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali