Nella parte più iconica del centro storico di Trieste, a due passi da Piazza Unità e dalle Rive, proponiamo un luminosissimo appartamento al terzo e penultimo piano con ascensore di un elegante palazzo storico che si presenta in ottime condizioni, facilmente accessibile data l’assenza di barriere architettoniche.
L’immobile di generose dimensioni, pari ad un primo ingresso, è stato oggetto di un fine restauro conservativo che ha rimesso in luce gli originali particolari d’epoca, porte in vetro, pavimenti in legno con meravigliosi intarsi, soffitti affrescati, pavimenti in marmorino veneziano ed il ripristino funzionale delle tre eleganti stufe in maiolica di fine Ottocento.
L’appartamento è composto da: ingresso, ampio salone affacciato sulla Piazza della Valle, sala da pranzo, tre matrimoniali, ampio studio, cucina abitabile completamente arredata con cucina della Minimal dai molteplici dettagli tecnologici e di design, doppi servizi completi più bagno ospiti, ampio ambiente wellness, con sauna finlandese, bagno turco e grande vasca idromassaggio, ripostiglio, vano tecnico con caldaia e tutti i macchinari relativi agli impianti di riscaldamento e di climatizzazione per il raffrescamento, infine una loggetta godibilissima ed altro balcone con vista sui giardini della corte interna. Parzialmente e finemente arredato.
Completano la proprietà una cantina al piano terreno ed un’ampia soffitta.
Eventuali possibilità di posti auto in zona.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali