Partiamo con la Roma commentando gli acquisti di Mario Hermoso e Mats Hummels. Capitolo Nazionale: a Luciano Spalletti è mancato coraggio nelle convocazioni? E cosa è cambiato dopo l’eliminazione agli Europei? Ci spostiamo poi a Napoli per analizzare la cessione di Victor Osimhen al Galatasaray, ragionare sull’inserimento di Scott McTominay e discutere di un possibile cambio di modulo da parte di Antonio Conte. Infine, Juventus per descrivere i motivi che hanno portato all’acquisto di Nico Gonzalez.
Analisi, studio, passione e approfondimento.
Entra anche tu alla Fiera del Calcio!
Capitoli:
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
00:00 Intro: Bruno Lage nuovo allenatore del Benfica
14:10 Hermoso, Hummels e la nuova Roma di De Rossi
43:35 Nazionale, la preview di Francia-Italia
01:18:33 Napoli, dal caso Osimhen alla gestione di McTominay
01:44:15 Perchè la Juve ha scelto Nico Gonzalez?
#roma #nazionale #spalletti #italia #osimhen #galatasaray #napoli #juventus #thiagomotta
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
In vista mondiali penso che almeno 19 giocatori abbiano il posto sicuro. Ballano pochi posti e nessuno da titolare. Poi la realtà è che non serve provare per indovinare uno che esplode nel 2026, serve provare chi già ora è utile e può magari esserlo di più fra due anni. La squadra la costruisci quest'anno, già il prossimo devi avere 11 titolari e 5 cambi rodati e con minutaggio garantito. Se ti esplode il Calafiori di turno lo porti, ma uno. Quindi Spalletti monitora tutti, ma non puoi schierare una squadra diversa ogni partita.
Bella vittoria con la Francia, meritata, ma cosa si sta facendo a livello giovanile, è cambiato qualcosa o sta cambiando qualcosa da dopo l'europeo? Per tornare al livello di Francia Spagna Germania Inghilterra Portogallo ecc servono dei cambiamenti. Si sta muovendo qualcosa? È una domanda seria, sarebbe anche interessante approfondire in una live
Ormai anche le nazionali nordiche come Svezia e Norvegia, hanno giocatori di qualità che noi ci sogniamo.
Comunque parlate sempre delle stesse cose, prima era diverso. Davate spazio a più squadre e a più storie. Ora fate solo Juve, napoli e Roma.
Bello rivedere Agostinelli.
Grande Tommi, lasciacene qualcunaaaaaa