Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



🔴 Alessandro Di Battista a DiMartedì sulla manovra dei pinocchi: Mentre tagliano servizi e aumentano le tasse agli italiani ci dicono che non aumenteranno le tasse e non taglieranno i servizi 🤥 ma c’è ancora gente che crede ai melones?
.
👇I NOSTRI SOCIAL👇
► Canale YouTube: Sostenitori di Giuseppe Conte
► Facebook Sostenitori.di.Giuseppe.Conte
► Instagram sostenitori_di_giuseppe_conte
► TikTok @sostenitori.di.conte
► Gruppo Facebook: Sostenitori di Giuseppe Conte (il gruppo)
__
.
█ CHI SIAMO:
Questa pagina non è un mezzo di comunicazione ufficiale del Movimento 5 Stelle o del Presidente Giuseppe Conte. Siamo un semplice gruppo di iscritti, che hanno deciso di creare uno spazio riservato a tutti i suoi sostenitori.
.
__
#giorgiameloni #fratelliditalia #giorgia #meloni #giovannifloris #flori #dibba #dibattista #alessandrodibattista #movimento5stelle #dimartedì #elsafornero #fornero #matteosalvini #salvini #lega #forzaitalia #sostenitoridigiuseppeconte #sostenitoridiconte #tasse #albania
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

39 pensiero su “Alessandro Di Battista: vietato far capire agli italiani che aumentano le tasse #finsubito agecolazioni”
  1. Idee nuove basta con Inps e tutte cose vecchie … Il patto sociale è saltato ci vogliono iniziative nuove non si può regalare la vita allo stato … Senza niente indietro IDEEEE NUOVEEEE SVEGLIA BASTAAAAAAA

  2. La destra è storicamente incapace di gestire le finanze del paese. Abitualmente il governo di destra ci mette in una crisi economica devastante che poi il governo di sinistra deve recuperare.
    Tutto questo ripetuto dal 94 ci porta ad avere tutto fermo o peggiorato

  3. A buffoni di 💩💩💩💩💩💩💩 ma un muratore,un maiolicaro,un pittore a settantanni in pensione la politica a distrutto il mondo del lavoro Poi mi date milleduecento milletrecento euro al mese ma nessuno si è mai fatto i conti di quanti soldi ti a fregato fateve due conti

  4. È vero! I soldi in Italia saranno sempre pochi grazie all’utilizzo sconsiderato: reddito di cittadinanza e superbonus sono solo due esempi. Aggiungiamo, poi, l’evasione contributiva e la situazione diventa tragica. Meloni è costretta ad aumentare le tasse anche se non vorrebbe farlo.

  5. Scisate se io devo pagare 40 milla di tasse + gli interessi sul lordo di 70 milla, a cosa serve che lavoro…. Meglio non lavorare

  6. Tutti i politici sono inaccettabili. Sono alla frutta. La gente crede che a prendere le decisioni siano coloro che appaiono pubblicamente, ossia i leader politici e i vari " abiti scuri " al potere. Ma non è così. I partiti vanno chiusi. Ora è tempo della collaborazione e cooperazione con il popolo per renderlo felice, dalla nascita alla fine. Molto semplice. Il tempo sta cambiando.

  7. Di Martedì è un buon programma e Floris è bravissimo, ma applausi comandati se ne potrebbero fare di meno? anche perchè a volte non si capisce la domanda o la risposta….

  8. Uno Storace sguaiato. Cattaneo che scuote la testa come i cagnolini di una volta sul Fiat 128, Annaspando nelle loro bugie. Gli altri "destri" con lo sguardo nel vuoto e sconnessione dalla realtà! Ecco la "destra italiana", bugiarda, sciatta e barzotta, al governo della "nazzzione"!

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali