OSTUNI – Contrada Giovannarolla
Immerso nella rigogliosa campagna della Valle d’Itria, ad appena 7 km dal meraviglioso centro storico di Ostuni, la “Città Bianca”, proponiamo in vendita in Contrada Giovannarolla caratteristico trullo di circa 140 mq circondato da un terreno di circa 4.000 mq.
Il trullo ha una struttura a gradoni con soffitto a cono nella parte centrale e si compone, all’interno, di soggiorno, sala da pranzo con cucina a vista, bagno, due camere da letto, due ripostigli ed un’antica cantina.
Il soggiorno e la cucina hanno accesso diretto all’ampio spazio esterno antistante che si presta bene ad essere attrezzato per vivere la casa anche all’esterno durante le belle giornate.
L’intonaco di calce bianco, tipico delle antiche costruzioni della Valle d’Itria, rende luminosi tutti gli ambienti che sono collegati l’un l’altro da caratteristici archi.
La proprietà è circondata da un terreno di circa 3.700 mq coltivato con alberi da frutta e rigogliosi ulivi.
Situata a breve distanza da tutti i servizi, la villa si presta bene ad essere utlizzata non solo come abitazione principale ma anche come seconda residenza in campagna e, altresì, ad uso investimento.
Buona la posizione: l’aeroporto di Brindisi dista circa 35 km. Il famoso centro storico di Ostuni dista circa 7 km e sono facilmente raggiungibili anche le altre suggestive località della valle D’Itria come Cisternino, Locorotondo, Martina Franca, Ceglie Messapica e Alberobello.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali