Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



👉🏻 A quasi dieci anni dallo scandalo Dieselgate che ha colpito Volkswagen nel 2015, la Casa automobilistica tedesca si trova a dover affrontare (forse per la prima volta negli ultimi decenni) una crisi profonda.

👉🏻 Secondo il direttore finanziario Arno Antlitz, il Gruppo registra un calo delle vendite in Europa di 500mila unità rispetto al 2019. La concorrenza asiatica e l’aumento dei costi di produzione hanno aggravato la situazione: la chiusura di uno stabilimento in Germania pare non essere più un tabù.

👉🏻 La strategia di puntare tutto sull’elettrico non ha dato i risultati sperati, complice le difficoltà della divisione software Cariad che tra ritardi e malfunzionamenti non ha contribuito a offrire un prodotto all’altezza della concorrenza.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

👉🏻 Per risalire la china, VW conta sulla joint venture da 5 miliardi con l’americana Rivian e sugli incentivi governativi che il governo tedesco dovrebbe concedere sulle flotte aziendali. Basterà per colmare il divario con concorrenti come Tesla e produttori cinesi?

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE
👉🏻 https://www.youtube.com/channel/UCDb9uocJGU-yWW39y1WTRxw
Trova la tua prossima auto 👉🏻 https://www.automobile.it
ALTRI VIDEO di Automobile.it 👉🏻 https://www.youtube.com/user/Automobileit/playlists

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Seguici anche sui social
Facebook 👉🏻 https://it-it.facebook.com/www.automobile.it/
Instagram 👉🏻 https://www.instagram.com/automobile.it/

Abbiamo visto
00:00 Intro
00:58 500.000 vendite in meno del 2019
01:40 Concorrenza asiatica e Costi di produzione
02:42 Gli errori di Volkswagen
05:11 L’opinione di Matteo

A cura di Matteo Valenza
Jacopo Brizzi (testi e produzione)
Fabrizio Partel (montaggio)
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

21 pensiero su “Crisi Volkswagen | “Abbiamo DUE ANNI per risollevarci”. Com'è POSSIBILE? #finsubito agevolazioni”
  1. Nel 2050 in Europa:
    -o vai in auto elettrica
    -o vai a piedi
    -o termica riaggiustata 1000 volte come a Cuba
    -o scappi dall'Europa…. finché non costruiranno un altro muro di Berlino

  2. Come mai non è successo iPhone? Perche è di dispositivi elettronici imposti solo a noi in europa con scadenze assurde quello di cui ancora si ciancia

  3. Tutti i costruttori sono in questa condizione, hanno voluto speculare sull' elettrico per licenziare operai resi inutili per questo tipo di tecnologia? …. ben gli sta!

  4. Gli incentivi sono un cancro. É un semplice “drogare” il mercato è nel lungo periodo non paga.
    La verità é che con l’elettrico abbiamo messo in mano alla Cina tutto il mercato.
    Sì torni al termico, con macchine semplici ed economiche. Adesso!

  5. Anche le migliori aziende possono andare fuori mercato. É vero che la qualità paga, ma quando la qualità iniziano a darla anche chi produce e vende a costi inferiori sicuramente si soffre. Quando ero ragazzo i tedeschi viaggiavano su VW, Audi, BMW, NSU e Ford…ora vedo che molti tedeschi guidano macchine giapponesi e coreane. A mio parere, il mercato con la attuale stagnazione dell’economia, penalizza fortemente le auto del gruppo VW (dei segmenti più bassi) che sono diventate troppo costose, mentre le auto orientali forniscono qualità ad un prezzo inferiore. Inoltre, mi pare che queste ultime hanno più innovazione stilistica.

  6. L' AUTO ELETTRICA LIVELLA TUTTO VERSO IL BASSO.

    ANCHE UN DEFICENTE RIESCE A FARE UN' AUTO DA 500 CAVALLI, TANTO BASTA AGGIUNGERE BATTERIE.

    E VIENE FUORI UN AUTO CHE PESA COME UN CAMION.

    OVVIO CHE IL COSTO DI UN' ELETTRICA CINESE SARA' LA META' DI UN' ELETTRICA TEDESCA.

    E QUINDI TUTTI COMPRERANNO LA CINESE, TANTO FANNO SCHIFO UGUALE.

  7. I prezzi sono fuori di testa e la volontà politica di andare verso l'elettrico è pazzia allo stato puro,ma chi se le compra 😂😂 mica siamo 🐔🐔 con 50000€ mi compro casa

  8. Se la wolkswagen vuole rimettersi in piedi dovrebbe mollare primo l'elettrico secondo mollare i cinesi sia per la costruzione dei pezzi sia per la costruzione delle auto e capire che se la gente non lavora non compra ma questo dovrebbero copirlo i costruttori Europei che provabilmente le auto a batterie non le vuologliono e questo secondo me è un altro punto di vista molta gente si è rotta i maroni di correre dietro all ' ecologico abbiamo cominciato con togliere la benzina rossa con l'idea che quella verde ci avrebbe risolto i problemi pii sono arrivate alle euro varie per poi passare ai vari filtri nelle marmitte ara l' ad blu che al posto di risolvere i problemi le causa . Auguri a chi pansa che le elettriche saranno la soluzione e a chi già ci mangia

  9. Arriva un farmaco salvavita ma per salvare il lavoro di migliaia di operai Vi dicono di ammalarvi e curarvi con il placebo! Se le case automobilistiche avessero anticipato la Tesla o almeno seguita 10 anni fa, oggi non saremmo a questo punto! I cinesi ci hanno fregato a tutti ed è chiaramente colpa nostra e dei conservatori che notoriamente sono DEFICIENTI! Abbiamo dato miliardi di incentivi alle case automobilistiche che i soldi per per le BEV in confronto sono gocce nell'oceano! BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    Se non puoi alzare gli stipendi degli operai, diminuisci il costo della vita e risolvi, aspettando che tutti si accorgano che il reddito universale è l'unica risposta!

  10. Il paladino dell’elettrico a tutti i costi che ci fa lo spiegone delle ragioni per cui stan fallendo tutte le case automobilistiche…torna a guidare lavatrici col tablet e raccontaci che sono una figata, per l’amor di Dio.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali