Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Nel terzo trimestre del #2024 il mercato #M&A italiano ha confermato una forte ripresa.

Cosa vuol dire M&A? È un termine della finanza che significa Mergers and Acquisitions, cioè in italiano fusioni e acquisizioni. con un controvalore totale di 61,1 miliardi di euro nei primi nove mesi, segnando un aumento del #147% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, il 2023. Ci sono tre grandi deal, i deal sono degli affari, conclusi nel trimestre, che superano il miliardo di euro, tra cui l’acquisizione di Anchor #Wire da parte di Premium, l’ingresso di #Unicredit in Commerce Bank, l’acquisizione della maggioranza di Prelios da parte di E.ON.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/
 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

27 pensiero su “Italia in svendita! Esplode il mercato delle acquisizioni: qualcuno pensi ai settori strategici #finsubito agecolazioni”
  1. Quasi quasi viene da pensare che tutte queste "positività" raggiunte in campo economico dall'Italia, spiattellate urbi et orbi da tutte queste "agenzie", siano lo specchietto per le allodole 😂

  2. Abbiamo scordato la probabile acquisizione da parte dei colossi americani delle nostre centrali elettriche e carbone dismesse per produrre energia a loro esclusivo uso per i data center.
    E il fare arrivare Elon.. x la rete telecomunicazioni e ovviamente per istallare piu colonnine di ricarica..a discapito di altri 0layers piu nostrani.

  3. Ascolto ogni volta con piacere le sue considerazioni e riflessioni affilate. Ma qui Malvezzi si e' detta una GROSSA INESATTEZZA sta volta se e' UNICREDIT che FAREBBE UN'ACQUISIZIONE di Commerzbank e non l'opposto.

  4. Quando una finanziaria acquista un'azienda non è mai una bella cosa.
    Se va bene, l'azienda acquisita continuerà a lavorare finché produce molti utili.
    Se va male, l'azienda chiude, licenzia quasi tutto il personale e la finanziaria che l'ha acquistata tiene per sé marchi, brevetti e conoscenza.

  5. Molti imprenditori Italiani non hanno pensato al ricambio generazionale, non essendo preparati e pronti alle nuove tecnologie sono costretti a cedere le aziende che hanno creato. Il mondo cambia sempre, non c è niente di nuovo…Fare allarmismi o terrorismo è tipico dei social, per le visualizzazioni.. i fessi che abboccano non mancano. Non succede mai niente….tanto gli Italiani hanno la memoria storica di un criceto, si puo' dire tutto ed il contrario di tutto.

  6. Ce ne siamo accorti già da tempo e la tempesta Covid – dopo l avvio della Svendita Italia sul Britannia nel 1992 – ha reso acquistabile a 2 lire una grandissima parte delle eccellenze Italiane messe in ginocchio dalla Strategia Covid. È ora di lasciare la barca prima che affondi?

  7. Volevo dire gli eroi e i morti delle guerre 1915.1918 e 1940 .1945 tra i quali mio nonno e mio padre rimasto orfano a 4 ANNI con tre sorelle con meno di 6 ANNI si fatto la guerra il GRECIA E ABANIA PER VEDERE LA LORO PATRIA E I FIGLI E I NIPOTI TRATTATI E RIDOTTI COSÌ ..STATE SPUTTANDO IN FACCIA A QUELLI EROI ,ADESSO CAPISCO PERCHÉ AVETE TOLTO LA FESTA DEL 4 NVEMMBRE …SIAMO SOLO CARNE DA MACELLO COME LO SONO GLI UCRAINI PER VOI E LE MULTINAZIONALI ,CHE DIO VI ILLLLLUMINI. E VI POSSIATE SALVARE L'ANIMA SE ANCORA L' AVETE

  8. Riguardo le nostre "aziende strategiche", Lei, Prof. Malvezzi, NON PUÒ IGNORARE che esiste il "GOLDEN POWER", quello strumento giuridico che permette al nostro Governo di BLOCCARE OD APPORRE DETERMINATE CONDIZIONI negli accordi finanziari che coinvolgono settori strategici e, soprattutto, NON PUÒ IGNORARE che il Governo Meloni, a differenza dei precedenti, LO STA USANDO!!!!!
    Si VERGOGNI!!!! Sta mettendo in dubbio il buon operato del nostro Governo, spaventando gli utenti di RadioRadio, con STUPIDE MENZOGNE….(Elezioni regionali!!!!)

  9. La patriota traditrice mamma e cristiana ,anche lei a servizio delle multinazionali svende il nostro sangue e sudore e così svende l'avvenire dei nostri nipoti tutto quello che noi avevamo costruito per loro dopo la guerra e così pure noi popolo((( tutta sorrisi e giuggiole coni capi di stato stranieri ,lascia dire a GIORGETTI i i sacrifici mentre lei appoggia e regala armi a presidente dell'Ucraina con tanti abbracci e sorrisi ,tutto pagato con il nostro sangue e sudore q .Quante bugie ci ai gridato per farti votare e prendere un potere per servire no il tuo popolo che si È FIDATO DI TE MA I POTERI MODIALI E LE MULTINAZIONALI ,SVENDENDOCI IL RESTO CHE RIMANEVA DI QUELLO CHE ERA RIMASTO!!!DOPO QUELLI CHE CI HANNO GOVERNATO DAL , 1992 DOPO LA MORTE DI :: DALLA CHIESA ,FALCONE ,BORSELLINO E MANI PULITE FORSE LORO AVEVANO CAPITO COSA STAVA SUCCEDENDO E PER QUELLO E" STATA DISTRUTTO TUTTO E ORA VEDIAMO I RISULTATI ,C'ERA CHI DICEVA A PENSARE MALE SI FA PECCATO ,MA QUACHE VOLTA SI INDOVINA ,FORSE LUI NE SAPEVA QUACOSA . QUANTO MALE CI VOLETE CARI POLITICI .CHE I MORTI E GLI EROI TRA I QUALI MIO NONNO VI POSSSSSSINO E CHE DIO VI ILLLLLLLUMINI ALMENO PER LA VOSTRA ANIMA VISTO CHE VI RITENETE ((((((( CRISTIANI)))))))😊

  10. Quindi, Prof. Malvezzi, secondo Lei sono tutti scemi i Premier europei che si affannano a cercare investitori esteri, per stringere accordi commerciali con le loro nazioni, PER INVITARLI AD INVESTIRE NELLE LORO AZIENDE…???😂😅😂
    Investono da noi PERCHÉ STOAMO TORNANDO ALL'ECONOMIA REALE, quella favorita dalle PICCOLE MEDIE IMPRESE, non quotate, di cui l'Italia abbonda; la nostra economia, infatti, è sostenuta da oltre il 90% di PMI!!!!!
    Lo fanno perché HANNO FIDUCIA NELL'INGEGNOSITÀ DEL NOSTRO POPOLO E NEL NOSTRO, attuale GOVERNO!!!!!!
    La Lega l'ha cacciata dal proprio partito nel 1996, SOSTITUENDOLA CON Giorgetti, l'attuale MINISTRO DEL MEF, ( laureato alla Bocconi) e Lei STA ANCORA ROSICANDO!!!!!!👎👎👎👎👎

  11. Un piano diabolico messo in atto da criminali come il cosiddetto covid, L'italia si svende al miglior offerente! della gente senza scrupoli gli ha dato il colpo di grazie a una delle piu' belle nazioni del mondo!

  12. Nel 2014, IN ITALIA, BlackRock aveva uno stock di investimenti che ammontava a circa 58miliardi di euro E NON C'ERA IL GOVERNO MELONI, semplicemente la maggioranza delle nostre PMI, non erano fallite a causa dei DPCM, illegittimi di Conte…..Stiamo tornando all'economia reale, favorita dalle PMI, di cui il nostro Paese abbonda e, pertanto, STANNO TORNANDO AD INVESTIRE DA NOI!!!!!!

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali