Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Omicidio di Viareggio, la voce di Massimo Gramellini si spezza per l’emozione nella sua consueta buonanotte PER RIVEDERE …
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

30 pensiero su “Omicidio di Viareggio, la voce di Massimo Gramellini si spezza per l'emozione nella sua … #finsubito agevolazioni”
  1. Questo video potrebbe venire usato al posto dello sciroppo di ipecac……

    …..che schifo, quanta ipocrisia.

    È facile far diventare martire uno sporco delinquente, quando lo sporco delinquente non ha raggiunto direttamente te.

    Italia mia ti stiamo distruggendo 😢

  2. Povera signora , la sua vita rovinata per una borsetta, senza sforzo se ne sarebbe potuta. Comprare una nuova. Tutta la sua cattiveria mi ricorda quella dei nazisti nei campi di sterminio.

  3. NON SI RUBA PORCA PUTTANA;
    NON SI ROMPONO I COGLIONI ALLE PERSONE;
    BISOGNA FARSI I CAZZI SUOI SEMPRE;
    VIVI E LASCIA VIVERE;
    VIVA CINZIA DAL PINO !

  4. gramellini se un giorno la vittima di qualche minaccia da parte di questi soggetti violenti che tu difendi, sarai tu o tua madre o qualcuno che tu ami, anche a noi si spezzerà la voce per l'emozione e la voglia di difendere un selvaggio che, per una volta tanto, avrà fatto qualcosa di giusto nella sua miserabile vita. Lo faremo diventare il nostro eroe. Questo vale per te e per tutti i buonisti come te.

  5. La tizia, griffata, col suv, ricca, ha spiaccicato ripetutamente, come una zanzara, colui che riteneva inferiore, non degno.
    Una così potrebbe ammazzare nel sonno il marito che l'ha redarguita.
    Un ego malato, nutrito di superficialità, stupidità, arroganza.
    Nessuna attenuante.
    Pericolosissima.

  6. La signora ha sbagliato due cose: a reiterare l'investimento e a non chiamare i soccorsi denunciandosi. Per il resto se fosse accaduto a parti inverse, e accade sovente, non avrebbe scontato che qualche mese di gabbio senza rifondere la vittima e con spese di giustizia a carico della collettività.

  7. E che doveva fare doveva prima renderlo innoquo per riprendere la dua roba Ha fatto bene se tutte ke volte che mi hanno derubato avessi avuto la fortuna di vendicarmi avrei fatto la stessa cosa Ma avrei preso ls e telecamera e sotterrato il farabutto Un farabutto e un farabutto 😊

  8. Gramellini potrebbe andare a lavorare a telekabul, ma com'è possibile che si pianga per un ladro e non per quella povera donna che oramai si è distrutta una vita, oppure per la sventurata Sharon Verzeni accolttellata senza una motivazione,che schifo di pseudo giornalisti abbiamo.

  9. Alla fine non voleva perdere la borsetta con quello che c'era dentro, ma perderà tutto il resto che possiede, perché dovrà spendere tanti soldi e tempo con gli avvocati, e poi dovrà risarcire la famiglia del poveretto che ha ucciso, e il proprietario del negozio

  10. Una fregatura x tutti: il marocchino che è morto, la signora che passerà guai seri e il povero negoziante che si è trovato parte del negozio devastato la mattina.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali