Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

48 pensiero su “Meloni contro il green deal: “Approccio autodistruttivo, dobbiamo difendere l'industria” #finsubito agevolazioni”
  1. Bast armi se l'ucraina vuole continuare la guerra se la faccia a spese proprie ! Manco più una Lira(eurobastardo) dall'italia !
    Aggiustiamo il territorio che va in pezzi vedi allagamenti odierno , finanziamenti per la sanità , non le armi! si arrendesse l'ucraina senza tante storie !

  2. Amico di chi? Quali sono i soggetti tutelati? Dove si è concentrata la ricchezza? Siamo sicuri che debbano essere considerate ideologiche le posizioni che con le rinnovabili cercano di mantenere un mondo non inquinato e quindi vivibile, mentre la tutela della concentrazione di ricchezza in una piccola percentuale di soggetti non sarebbe ideologica? Siamo certi che la fonte nucleare per produrre ricchezza sia compatibile con l'attuale e diffuso incremento di investimenti nella produzione di armi?

  3. Meloni si rivolge ad una platea di dinosauri.
    Parla a loro come farebbe il perfetto leader di Forza Italia o Pd.
    Devono essere rassicurati.
    Conservatori la cui estinzione è in atto da anni ma preferiscono morire piuttosto che cambiare.

  4. Quest'Europa ha trasformato la Liberta' in gogna ….finanziaria ed emotiva …..sta volontariamente distruggendo i sogni delle persone e quindi le loro Liberta' soffocandoli economicamente….mi chiedo ma voi Politici la che ci state a fare…..lunico motivo sono i Soldi ed il Potere….avete perso l Anima…..

  5. La vendita di auto elettriche o ibride in Italia è bassissima. Gli incentivi sono ridicoli, una Toyota Yaris Hybrid costa 33.000€ e chi c'è li ha per comprarsi un auto? Perché non fanno gli incentivi alla rottamazione come 30 anni fa?

  6. Ci hanno distrutto con le barzellette green, fatto chiudere, fatto spendere un sacco di soldi. E altri ce ne avrebbero succhiati.
    VIVA LA GENTE INTELLIGENTE 🙏💖

  7. Ha,exposto molto chiaramente il problema di green deal.
    Spero che capiranno tante persone che si stanno affrettando di distrugere l`umanita.
    E chiaro come e la lucce de`l sole che la gente comune muore di fame se le fabbriche chiudano.
    Mi sto chiedendo:orima di aprirli non sono stati analizzati i rischi?
    Spero che Lei trovera sostegno nel team politico con qualle lavora,non puo combatere il male da sola.
    Vi auguro tanta salute e forza!
    In bocca lupo!❤

  8. MI sarebbe piaciuto sentire il punto di vista della beneamata Premier sul perchè del continuo calo della produzione industriale… vabbè, sarà per la prossima volta… forse!

  9. Se fosse per voi gireremmo ancora col calesse altro che green deal, il cambiamento vi fa paura punto. Dieci anni sono più che sufficenti per cambiare le linee di produzione e istruire i dipendenti alla nuova linea. La verità è che queste cose costano e chi produce vuole solo guadagnare e mai spendere, altrimenti notereste che le nazioni che investono sullo sviluppo green (per dirne una la Cina) hanno solo da guadagnarci mentre noi restiamo sempre più indietro. Continuate a fallire piuttosto che evolvervi, ma quando rimarrete col 🍑 per terra non vi azzardate a chiedere l'intervento dello stato perché sarà stata solo colpa vostra

  10. Dobbiamo salvare il pianeta. Non proteggere multinazionali ricchissime a cui non gliene frega un cavolo dell operaio ne tanto meno del pianeta. Il pil è invenzione del ricchissimo per fregare il povero cristo

  11. Io non sono affatto amico della UE! viva fuori dalla UE, viva fuori dallo Euro, viva fuori dalla NATO e viva fuori dalla OMS! vogliamo una repubblica democratica, sovrana e indipendente non una oligarchia massonico-ebreo-sionista= ebreo-nazista!

  12. DOPO TANTE INDAGINI E'STATO SCOPERTO COME HA'FATTO LA NANA TOPO AD ENTRARE AL PARLAMENTO:
    MANCAVANO LE TRAPPOLE PER I TOPI!!!!!🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡🦡

  13. Tranquilli, proprio in questo momento sono straripati i fiumi in Emilia Romagna, sono in piena emergenza come l'anno scorso. Tra l'altro stanno ancora aspettando gli indennizzi promessi da Meloni

  14. Non mi aspettavo di meno… D'altra parte se il PIL sale inquinando, perché smettere seguendo una "ideologia"?
    Troppo oneroso investire in settori eco… La novità, il rischio… Strano, non era proprio l'imprenditore quello che rifiutava il posto tranquillo per mettersi in gioco e rischiare tutto?

    Per chi non l'avesse capito ero ironico

  15. Le piccole e medie industrie sono già attrezzate per il cambiamento dal motore endotermico ad altre tipologie di motori. Il limite del 2035 lo hanno voluto le case automobilistiche e l'Europa. La Meloni ha messo assieme una serie di banalità che solo da Confindustria poteva dire.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali