Con l’80% delle centrali termiche distrutte, Kiev sta affrontando un inverno difficile, ma alcuni temono che il sostegno dell’Ue significhi prezzi più alti per gli europei
ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/19/von-der-leyen-dai-beni-russi-congelati-160-milioni-in-aiuti-e-sostegno-energetico-a-kiev
Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels
#EuropeNews
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Chiudere quest'associazione a delinquere guerrafondaia.
Noi come la Germania ed altri parsi, basavamo il nostro svoluppo su un'energia a bassissimo costo che ci consentiva di creare prodotti di altissima qualità a prezzi decenti, finita l'energia i risultati si sono visti.
Una parte delle infrastrutture energetiche ucraine è stata distrutta perché, invece di cercare un accordo con la Russia per proteggere le infrastrutture dell'Ucraina, il presidente ha deciso di evadere la Russia, provocando attacchi. Ora, dai fondi europei, sono stati stanziati soldi che probabilmente saranno rubati, poiché l'Ucraina è un paese con un alto livello di corruzione.
300 miliardi di asset russi congelati, anche al 5%, sarebbero 15 miliardi di euro all'anno all'Ucraina. Grazie zio Vlad
Bene …Visto che abbiamo 540 Miliardi di Euro Sequestrati alla Russia … 1/3 del VERGOGNOSO …INSULSO … PIL Medio annuale Russo!!…Da terzo Mondo ….😢
.Una bella LEGNATA!!!! Per la Russia 😂😂😂 …Vengono utilizzati per Ricostruire l'Ucraina … Da aziende U.S.A ed Europei…I SOLDI RUSSI…FANNO GIRARE L"ECONOMIA EUROPEA …E AIUTANO L'UCRAINA ….Direi che 50 Miliardi mal contati , di interessi , che ogni anno rendono i soldi Sequestrati ai Russi… E finiscono in tasca Alle aziende EUROPEE…E indirettamente all'Ucraina…Sono ben Spesi… 💛💙💕
Ma cosa c'entrano gli olegarsi con questa storia quelli sono soldi privati mica dello stato Russo. Ma poi lo sapete che con questo stesso principio anche alla Russia può nazionalizzare alcune società europee residenti in Russia e pure prendersi i loro soldi nelle banche Russe.
E poi la fonderlient manco parla in tedesco da questo punto di vista pure Junker era molto meglio di lei.
Ottimo. Pietro Emanuele Gigi DS rosicano ogni giorno sempre più
Non aspettatevi copiosi investimenti da paesi terz questa è una manovra fuorilegge che l europa pagherá caro,…..
Con voi fino alla fine 🇮🇹🇺🇦
🇪🇺🇮🇹🇪🇺🇮🇹🇪🇺
Volevano sequestrarli tutti gli asset russi. Poi è lo stesso diritto internazionale di cui si riempiono la bocca,che glielo impedisce. Questi sono spiccioli. Anche se per gli accattoni che li ricevono è anche troppo.
E con questo ci siamo giocati la credibilità bancaria e finanziaria , non per nulla gli sauditi stanno investendo e depositando sempre meno denaro nelle banche ed imprese europee !
Una livella per questi e tanto cemento. Peggio di Hitler.
Avanti così!
Il modo migliore per far scappare gli investitori.
Gruppi elettrogeni e bombole a gpl per le stufe
Ogni stato prima di tutto dovrebbe pensare ai suoi cittadini