Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Lo scorso 10 settembre l’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato: Adrian Newey ha scelto l’Aston Martin come nuova avventura. Per il team di Silverstone l’arrivo del “genio” ex Red Bull è una… garanzia. Perché? Scopriamolo insieme a Franco Nugnes e Antonio Ghini in questa nuova puntata del Candido.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

26 pensiero su “NEWEY nel nuovo ruolo GARANZIA PER ASTON MARTIN – con Antonio Ghini #finsubito agevolazioni”
  1. Secondo me i giorni in vacanza con la moglie hanno fatto cambiare idea a Newey sulla possibilità del lavoro part time😂 . Il 7su 7 potrebbe esserebuna scialuppa di salvataggio per il terzo matrimonio del genio inglese. Poi tra Stroll e Elkan sinceramente vedo più passione nel primo…

  2. NEWEY, a suivi son désir,mais ses attentes seront elles , celles envisagees,ou espérées. Peut-être une simple utopie….et sans doute des regrets a la clef…. l'avenir le dira.

  3. Ma se hanno fatto di tutto per rallentare le macchine, le hanno ingrandite, appesantite, cambiato regole(no rofornimento)..le velocità di punta di quegli anni oggi se le sognano di notte..per dire..i 350/360 che le top facevano a Monza io con queste f1 non li ho mai visti..

  4. Caro sign.Ghini c'è anche un'altra variabile sul confronto tra la vittoria di schumacher del 2003 rispetto a quella di Leclerc di quest'anno il tracciato di Monza quest'anno è cambiato in alcuni punti.

  5. Newey è sopravvalutato sempre al limite tollerato dalla fia.contentissimo x li capace Cardile e di aver preso Serra e non aver preso Newey

  6. mah! tutte ste manfrine su Aston grande storico costruttore inglese, famosa per i suoi motori che corre in f1 con PU Honda. Magari sarebbe ora di finirla, e sarebbe pure ora che gli inglesi si facessero le auto in inghilterra, i francesi in Francia i tedeschi in Germania e gli americani in America, come appunto fa l'Italia, poi magari quattro risate da qualche parte….

  7. Con o senza Newey ( non ho mai creduto venisse in Ferrari) è dal 2014 che prevedo un mondiale per la Ferrari nel 2025. Ormai ci siamo e vedremo se ho ben vaticinato.

  8. Purtroppo la filosofia che muove l'evoluzione dell'universo automobilistico è l'esatto contrario del "less is more" e la f1 non fa eccezione, logica che a mio avviso, di riflesso decreterà la fine del mercato automobilistico di massa.

  9. Nel 2026 non ci saranno piu le vetture ad effetto suolo, AN era l’unico che aveva esperienza con questo regolamento (ecco perché RB ha dominato). Nel 2026 conterà il motore. Sono certo che Ferrari farà benissimo anche senza AN.

  10. Ma poi il regolamento aerodinamico del 2026 è stato approvato? Perché sembrava che ci fosse stata la levata di scudi dei team. Mi sono perso un pezzo?

  11. Onnipresente e riflessiva come sempre l'intervista del Sabato al Candido in un fine settimana con il ritorno della F1 con il gp d'Azerbaijan in quel di Baku diciasettesima prova della stagione 2024 eccezionalmente nel mese di Settembre per ragioni logistiche,dove la Ferrari cerchera' di dare continuita' alla splendida vittoria in casa propria a Monza,e dalle libere di ieri pare che tutto cio' sia possibile dimostrando di essere ampiamente nella partita con il primo posto di Leclerc nonostante i problemi allo sterzo causa botto nelle prime prove libere,e Sainz quarto di una SF-24 che si sta trovando a suo agio non solo perche' e' un circuito con medio-basso carico aerodinamico simil Monaco e Monza,due circuiti dove quest'anno ha vinto ma anche perche' ha portato altre novita' tecniche per il weekend azero non di poco conto dopo il grosso pacchetto aerodinamico apportato a Monza che sappiamo,come ad esempio la nuova chiglia a forma di barca al posteriore sotto il diffusore e beam wing,con un ala scarica al posteriore ma non ultra come a Monza e staremo a vedere come andra' il prosieguo del weekend azero per la rossa iniziato abbastanza nel migliore dei modi.Riguardo poi il titolo del video del Candido,e' sicuramente condivisibile poiche' va a completare cosi uno sforzo economico e di visione per diventare a tutti gli effetti top team del Aston martin del patron Lawrence Stroll,mettendo in un ruolo molto apicale il piu' grande e vincente ingegnere di sempre quale "The genius" Adrian Newey come azionista di maggioranza optando per una scelta quest'ultimo anche sostenibile a livello logistico visto che tra Milton Keynes e Silverstone ci passano pochi Km.di distanza rimanendo in Inghilterra per l'appunto,coniugando tutto cio' poi la partneship motoristica con Honda e la nuova sede tecnica a Silverstone totalmente operativa dal 2026 come la partneship con il costruttore nipponico,nel soddisfare le grandi ambizioni di Lawrence Stroll non solo nel lottare per la vittoria dei gp ma anche vincere mondiali con l'avvento dei nuovi regolamenti tecnici che vi saranno con i motori bio-carburanti proprio in quel anno,avendo l'Aston martin poi anche un pilota di punta su cui puntare quale l'imperituro e mai domo come pochi piloti nella storia della F1 quale Alonso e che dovra' anche risollevarsi da una stagione come l'attuale avara di soddisfazione a livello di prestazioni e risultati dopo invece l'ottima dello scorso anno con la bellezza di otto podi(di cui sei nei primi otto gp),tutti ottenuti con l'imperituro Alonso.

  12. Parla Zak Brown

    “Quella di Monza – ha dichiarato l’imprenditore americano, che guida la McLaren dall’autunno 2016 – è stata una di quelle situazioni in cui hai delle persone che, mentre bevono una birra sul divano, pretendono di spiegarti come si gestisce un team. Uno a zero e palla al centro!

  13. Ho visto tt le interviste dei vari piloti e tt dicono un solo uomo nn fa la differenza ma il gruppo intero ! Guarda caso tt però hanno cercato di portarselo in casa specie con estremo piacere dei piloti se lo avevano con loro !! La verità è che newey fa la differenza da solo

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali