Amici, eccoci con il Pagellone di fine mercato estivo. Faccio una premessa, non darò dei voti molto bassi per due motivi: primo, …
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
ok tutto, ma impossibile dare 8 all inter che non ha fatto praticamente niente e alla Juve stesso voto avendo fatto 12 in uscita e 8 in entrata con un livello si giocatori altissimo
Come sempre analisi brillante, grande Fabio. Continua così 😊❤
Un pagellone della B?
Non concordo su quanto detto del napoli, la vicenda osimehn è stata gestita in modo pessimo, il rischio e che quando tornerà dal prestito in Turchia si sarà ulteriormente svalutato e quindi De Laurentiis non avrà mai i soldi che chiede. E comunque il ricatto di cui parla lui non c'è stato, semmai il contrario
Mamma mia che entusiasmo quando parla della Juve. Avesse potuto non avrebbe parlato per niente. Menomale che ha messo in primo piano l'insegna dell'inda.
Concordo un pò su tutto:
– Parma concreti e senza fronzoli, rimarranno in A
– Monza…. bohh? quali sono i veri obbiettivi della proprietà? Già aver preso Nesta che in B non mi pare abbia fatto grandi cose.
– Como, hanno potenzialità immense come società, ma mercato confusionario e poco concreto, Fabregas mi pare abbia fatto un pò di minestrone più che altro, vedremo se il tutto si amalgama bene nelle prossime partite, se vuoi salvarti devi fare punti e goal, gli manca l'attacco e il portiere.
– Juve, non sono Juventino ma io la vedo bene bene quest'anno.
– Genoa, non so ma devono salvarsi, secondo me ce la fanno.
– Atalanta, il loro mercato alla lunga li pagherà a mio parere, non puntano certamente allo scudetto.
7 alla fiorentina… viene ceduto Nico prendendo 38 milioni di euro, ceduto ambrabat entra gudmusson colpani i miglior delle rispettive squadre,entra kean adli richardson DE GEA e sul rush finale Cataldi bove e moreno ma come fai a dargli 7
Confermata la regina del mercato. NAPOLI 💙
interessante su Kean, che puo' segnare di piu' di quelli che avevano. Allora quelli che avevano facevano solo autoreti, cioe' erano sotto zero per farsi battere dallo zero (zero gol in un anno,r di Kean. Ottimo affare per la Juve, per una volta.
Non ho visto il video, ma il voto per il Milan te lo dò io: 3
Dai forse al Milan si poteva mettere 6 + non oltre
Secondo me delle squadre di bassa classifica non sa nemmeno i nomi degli acquisti, non nomina nessun giocatore nuovo. Boh.
Al Napoli manca qualcuno a destra, abbiamo fatto una bella squadra, non possiamo giocare con Mazzocchi titolare… per il resto ottimo il mercato.
9 al Napoli e 8 alla Juve non si puo vedere, al massimo il contrario… da Osimehn dovevi prendere soldi freschi.
Per il resto mi trovo daccordo !!
Napoli 9…Oshimen prima rinnovato e poi ceduto in prestito…Vai a fare le telecronache dell'Italia antijuventino.Anche te come il fazioso di Bergomi non fate mai cronaca sull'Inter nascondendo ciò che è evidente….
Va bene anche il pensiero diverso da tutti sul Como, ma non dare nemmeno la sufficienza a questo mercato di una squadra neopromossa è davvero ridicolo…
7.5 l'inter 🤣🤣🤣
Alla Roma 8 e al Milan 6. Ok
Napoli avreo dato anche 8 perché oltre al.difensore ci somo.mancati gli esterni ( spinazzola buono ma cmq serviva qualcuno di top che si altrrnasse con lui) stessa cosa serviva il sostituto per la difesa e di loremzo titolare da esterno destro
Non conosci mezzo giocatore ma cosa vuoi dare i voti
se non ha capito la contestazione dei tifosi granata che ovviamente non è per la cessione di Bellanova ma anche per……deve studiare di più la storia Granata. In particolare gli ultimi 19 anni.
Se vai in ordine alfabetico sappi che la squadra si chiama Hellas Verona, quindi andava tra Genoa e Inter 😉
Ma dove cacchio stai girando il video!?!?
Fabio il Lecce è migliorato. Ma non siete ancora pronti per questo
Quello sulla fascia della Lazio incomprensibile…voti fantasia mah
Sono interista e di conseguenza mi soffermo sulla mia squadra.
Penso che il voto al mercato dell'Inter sia un po' troppo alto. È vero che il rinnovo di lautaro è importante, ma è anche vero che in attacco abbiamo solo 3 giocatori, Arnautovic e Correa non vanno bene neanche come alternative. Inoltre sulla fascia destra stiamo per rinnovare Dumfries a cifre folli per fare giocare titolare Darmian che, pur essendo estremamente affidabile, decisamente non può essere titolare di una squadra che deve competere su così tanti fronti.
Aggiungiamo che spendere 15 milioni per un portiere di riserva non mi sembra un grande investimento per una squadra che è costretta a fare mercato con due spicci.
Ultima cosa, avere almeno un giocatore che salta l'uomo non sarebbe male, speriamo che almeno Buchanan torni presto e soprattutto Inzaghi lo faccia giocare a destra…
Detto questo, il voto non è 8 ma non è neanche 5. Starei sul 6.5
P.S. probabilmente il problema non è questo mercato, ma quelli precedenti, in cui siamo sempre arrivati a fare acquisti/cessioni raffazzonati proprio perché non ci siamo mossi per tempo
😢 HAI PERFETTAMENTE RAGIONE X IL MIO GENOA
Sulla Roma sei stato un po’ di parte dai 😅 per me mercato da 7
Onesti i voti
Da tifoso del Napoli sono d’accordo con tutti i voti. Miglior mercato tra le grandi il Napoli tra le piccole invece il
Verona
Da tifoso del Napoli sono d’accordo con tutti i voti. Miglior mercato tra le grandi il Napoli tra le piccole invece il
Verona
il problema del Toro e che la dirigenza sta lucrando e non programmando. Questo i giocatori lo sentono ! Al di là delle cessioni di questo mercato, che comunque non sono state rimpiazzate a dovere, è la discrasia, in tutti i settori che la dirigenza dimostra a non permettere mai al Toro di pensare ad un futuro, se non altro interessante. Ci sono poi le infinite questioni, Museo e Robaldo, che sono una barzelletta.
Udinese voto 7,5 Sanchez, Pizarro (ne dicono un gran bene in Cile) Iker Bravo ( miglior giocatore all'europeo under 19) ekkelenkamp (tra i 50 migliori giovani in Europa un paio di anni fa ) e qualche altra scommessa.