Vuoi scoprire di più sui nostri servizi e su come possiamo aiutarti?
Prenota un appuntamento conoscitivo gratuito con uno dei nostri esperti su https://www.pianofinanziario.it/informazioni 👈🏻
📽 In questo video approfondiamo le novità del Decreto Salva-Casa e vediamo come sfruttarlo per guadagnare nel mercato immobiliare.
Scarica i grafici e gli articoli approfonditi in questo video su:
https://www.pianofinanziario.it/pdf 👈🏻
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Ti sei perso il webinar gratuito ORO O MAI PIÙ?
Guarda la replica su https://www.pianofinanziario.it/oro 👈🏻
00:00 intro
1:20 cosa prevede il decreto
6:12 mini-case
10:25 evoluzione del mercato immobiliare
14:00 cambiamenti significativi
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
==================================================================
Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie. Il presente documento non è da considerarsi esaustivo ma ha solo scopi informativi.
La pubblicazione del presente documento non costituisce attività di sollecitazione del pubblico risparmio. Le informazioni ed ogni altro parere resi nel presente documento sono riferiti alla data di redazione del medesimo e possono essere soggetti a modifiche.
GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non deve essere ritenuta responsabile per eventuali danni, derivanti anche da imprecisioni e/o errori, che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso dei dati contenuti nel presente documento.
GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non assume responsabilità in merito al trattamento fiscale degli strumenti illustrati. I pareri espressi prescindono da qualsiasi valutazione del profilo di rischio e/o di adeguatezza e sono da intendersi come “Ricerche in Materia di Investimenti” ai sensi dell’art. 27 del Regolamento congiunto Consob e Banca Italia del 29 ottobre 2007 redatte a titolo esclusivamente informativo e non costituiscono in alcun modo prestazione di un servizio di consulenza in materia di investimenti, il quale richiede obbligatoriamente un’analisi delle esigenze finanziarie e del profilo di rischio specifici del singolo utente/cliente, né costituiscono un servizio di sollecitazione in genere all’investimento in strumenti finanziari.
Nel caso in cui l’utente intenda effettuare qualsiasi operazione è opportuno che non basi le sue scelte esclusivamente sulle informazioni indicate nel presente documento, ma dovrà considerare la rilevanza delle informazioni ai fini delle proprie decisioni, alla luce dei propri obiettivi di investimento, della propria esperienza, delle proprie risorse finanziarie e operative e di qualsiasi altra circostanza.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Vuoi scoprire di più sui nostri servizi e su come possiamo aiutarti?
Prenota un appuntamento conoscitivo gratuito con uno dei nostri esperti su https://www.pianofinanziario.it/informazioni 👈🏻
Sei un grande!
il popolo italiano semplicemente si adeguerà alla sua povertà.
Bel video ! Ma penso anche che vi servirebbero delle nozioni sul lupo di Wall street!😆
@giorgiopecorari Sarebbe interessante un video dove dai suggerimenti su come frazionare in abitazione, quanto è possibile, rischi e costi
Magari sull’ altro canale dell immobiliare
Grazie!💪
MA SEI MESI FA NON DICEVI CHE LIMMOBILIARE ERA IN CRISI E IO TI DICEVO O COMPRI IMMOBILI OPPURE ORO ? Parlavi come mai ancora non scendono i prezzi ? Ma prima o poi scenderà 😂😂😂😂 ciao caro
Sono contenta di avere 65anni xchè tardi si ma ho capito abbastanza povera persona xchè non gli date ne la possibilità di fittare ho mantera una casa propria che governo schifoso xchè hanno deciso farci un loculo da vivi mentre loro abiteranno sempre in grandi ville xchè succhia il nostro e reset massoni 🫣👎🤮
Xquesto le case devono essere in classe A xchè chi non può permettersi va. nei loculi ma che popolo di pecore 🐑😅😂😅🤔🫣👎
Allora il film di Pozzetto non era un paradosso e la realtà che supera la fantasia in pratica il criceto che gira nella ruota 🤣🫣🤔
Potresti fare un video sulla M3 della zona €uro. In qualche modo è salita nonostante i tassi d'interesse siano restrittivi.
Mi sembra di vedere i prodotti dei supermercati diminuiscono. La quantità lasciando invariato il prezzo nascondendo l aumento
Io credo sia una legge assurda! Come può essere applicata dai comuni e regioni che hanno le loro regole?
La cosa più importante a cui tutti dovrebbero pensare in questo momento è come investire in diverse fonti di reddito che non dipendono dal governo. Soprattutto considerando l'attuale crisi economica in tutto il mondo 🌍 . È ancora un buon momento per investire in vari titoli come oro, argento e valute digitali.❤.
Praticamente hanno legalizzato le topaie oggi già affittate illegalmente a prezzi assurdi ad extracomunitari
Descrivo la situazione di Bergamo
Per i vincoli alberghieri cosa di può fare per rimuoverlo?
Per capire il fenomeno sarebbe utile una discussione/analisi sul costo al metro per un immobile dal punto di vista del costruttore. La mia sensazione è che si vendano case sempre più piccole solamente perché gli italiani hanno a disposizione meno soldi.
Non concordo che gli italiani guardano a case piccole, il problema è che guardano a quello che possono permettersi. Un futuro dove tutti andranno a vivere in loculi, non è un futuro che ci piace
un utile giusto per un'impresa immobiliare quant'è?? 20-30-50% ???
In soldoni lavoratori single a 1200€ al mese massimo che vanno a vivere in monolocali da 20 mq. Tra l'altro ridurre il prezzo minimo dei monolocali POTREBBE essere l'unico modo per permettere ai lavoratori di finire di pagare un ipotetico mutuo a 50 anni invece che a 60 e oltre.
Grazie a Dio può scendere questa cavolo di altezza minima di 270! In Trentino in collina è da sempre 240, e questo consente risparmio nel riscaldamento oltre che una maggiore intimità dei locali. Inoltre questo consente controsoffitti utilissimi per nuovi impianti tecnologici
Nelle case piccole si vive male. Nel grande ci sta il tanto e il poco nel piccolo solo il poco.
Per queste misure volumetriche, ci viene incontro l’eugenetica, gli italiani del futuro entro il 2050 , nasceranno alti non piu’ di 1,50, e larghi non piu’ di 30cm.
Una mini casa al penitenziario di Rebibbia e’ di 17 mt quadri, e’ un passo importante questo incremento di volumetria.
Questo decreto ,non e’ applicabile a Gaza.
io ho famiglia e 2 figlie e voglio la villetta grande col giardino (200 / 300 mq commerciali). Il mio problema è che costano tanto e sono generalmente mal messe (Vercelli). Libri, scrivanie, schermi, giochi, biciclette, qualche passione, non vedo come si possano far stare queste cose ragionevolmente in 100mq.
Va elimiata tutta la burocrazia inutile… Per fare le cose in Italia si sprecano troppi soldi in carte
I poteri forti vogliono sottotetti abitabili e mio cuggino ne vende uno che costa poco e si sta bene anche con i 40 gradi di quest' estate!🎉😂❤
Case sempre più piccole, e poi ci chiedono perché non facciamo figli. Lavoro precario, stipendi bassi e case sempre più costose e piccole, dove lo metto e a cosa gli do da mangiare a un figlio?
Giorgio , venite a rifare qualche palazzo a Formigine, così magari smettono di costruire palazzine nuove ogni giorno
50 mq a 3.000 al mq è più acquistabile di 150 mq a 2.200 al mq. È come il fenomeno del pacco di pasta che aumenta il prezzo al kg diminuendo i grammi del pacco stesso..
Purtroppo il potere forte è dato nelle mani dei comuni che dettano regole le altre valgono meno.
Non credo che si risolva così il problema con appartamenti più piccoli. Sono i costi della burocrazia (pensate ai centri storici con le occupazioni temporanee).
Quindi posso affittare il garage come monolocale adesso?😂
Secondo me vorrebbe solo essere ennesimo trick per tenere dopato il mercato e ritardare il crash o addolcirlo
Mi spiace signor pecorari, ma non mi ha convinto. Se il mercato si sta spostando verso m^2 più piccole, secondo me, che vedo la cosa dal lato acquirente, è perchè i costi al m^2 sono alti e quindi, se proprio voglio immolarmi nell'acquisto di una casa, posso permettermi alla situazione attuale (tassi e stipendio di un giovane) solo una casa più piccola. Se invece compro per affittare, devo avere una cifra inferiore da investire nel progetto e ne rientro prima. Ma come ho detto, sono ignorante in materia, suggerirei di fare dei sondaggi statisticamente validi dove si affronta l'argomento.
Tutto ruota sul sostantivo "Unione" e infatti, così come si prevede per l'Unione Europea, anche nella Unione Sovietica, la metratura standard degli appartamenti era tra i 25 ed i 35mq a famiglia.
Ciao due soli commenti:
1) in Germania l'altezza di 2,40 è uno standard, all'inizio mi ha colpito ma non ho avuto la sensazione di "ristrettezza" se si ci pensa, un minor volume è anche green, richiede meno energia per raffrescare e riscaldare. Per cui ne sono a favore. Semmai mi chiedo come si possa vivere in Giappone con 10-15 mq. Forse fanno parecchia vita fuori e cambia di sicuro il concetto di uso di un immobile.
2) a tutti i MERD da tastiera, si una azienda, così come una famiglia, deve avere un conto economico che tenga. POSITIVO senza sentirsi in colpa. Se poi si vuole fare i puristi e si va a cercare la storia di ogni immobile (al momento della sua progettazione/costruzione) nelle grandi città 2 immobili su 3 nascono da una "speculazione" edilizia, per cui che ben venga riutilizzare suolo già usato. Capannoni dismessi negli hinterland delle grandi città (e non solo).
Bravo Giorgio
Ma per questi articoli cosa porta a dire "scelgono" case piccole piuttosto che "possono permettersi solo" case piccole dati tassi e costi?
Che effetto potrebbe sortire? Si aumenta l’offerta sul mercato e quindi si abbassano i prezzi oppure aumenta i prezzi perché le mini case verrano venduti a prezzi alti facendo aumentare il prezzo di case con metrature più grandi?
Siamo poveri… non possiamo comprare più di 2 stanze…🤦😢
Con i monolocali da 20 mq h 2,40 vedremo gente che alla sera butta i mobili per strada altrimenti non può coricarsi ed andare a dirmire…🤦🤣🤣🤣
Grazie per le informazioni
Quindi si sta mascherando l'avidita degli speculatori immobiliari con la scusa dell'ambientalismo cioè NON consumare nuovo suolo. Fatemi capire dobbiamo far vivere le persone in loculi, per non rischiare un crollo dell valore a mq!
Facciamo miniloculi ma non consumiamo nuovo suolo, questo è solo paraculismo finanziario, altro che ambientalismo! Per non far abbasare il prezzo al mq!
Già che ci sei potresti fare anche un video sull'economia Svizzera la più concorrente del mondo.
Potresti fare un video sul l'enorme avanzo commerciale di alcuni stati ho sentito che la Cina ha avuto 676 MILIARDI di $ avanzo commerciale.
la Russia 200-300 miliardi di dollari di avanzo commerciale La Germania più o meno altrettanto.
Ma gli stati che hanno enormi perdite dello scambio commerciale
come gli Stati Uniti e il Regno unito
non dovrebbero andare in bancarotta.
Potresti fare un video sulla reale grandezza delle economie di alcuni paesi
dato che il PIL si misura in dollari se
non ci fossero inflazione e svalutazione
il PIL di molti paesi sarebbe più grande.
Io conto che il PIL dal Giappone sia grande 6 000 miliardi di dollari. il 3.Mondi.
Quelo dela Germania 5 500 miliardi di dollari La 4. Mondiale.
E quelo Russo 4 500 miliardi di dollari. La 5. Mondiale.
❤❤❤
Tutto sempre piu stretto tranne la …