Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Ti sei perso l’evento formativo gratuito “Strategie avanzate per moltiplicare il tuo patrimonio”?
Guarda la replica su https://www.pianofinanziario.it/patrimonio 👈🏻

📽 In questo video, approfondiamo l’instabilità politica negli Stati Uniti, molto spesso trascurata dagli investitori.

Per approfondire. guarda il video “Riuscirà DRAGHI a fermare la LENTA AGONIA EUROPEA?” https://youtu.be/z5IcaXptJ3o?si=phG2e0Nrmg9fuB-X 👈🏻

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Scarica i grafici e gli articoli approfonditi in questo video su:
https://www.pianofinanziario.it/pdf 👈🏻

Vuoi scoprire di più sui nostri servizi e su come possiamo aiutarti?
Prenota un appuntamento conoscitivo gratuito con uno dei nostri esperti su https://www.pianofinanziario.it/informazioni 👈🏻

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

00:00 intro
1:48 quanto è reale il rischio di una guerra civile?
5:57 le ragioni della polarizzazione politica americana
7:36 il motivo delle tensioni
10:35 implicazioni sugli investimenti

==================================================================
Le presenti informazioni sono state redatte con la massima perizia possibile in ragione dello stato dell’arte delle conoscenze e delle tecnologie. Il presente documento non è da considerarsi esaustivo ma ha solo scopi informativi.

La pubblicazione del presente documento non costituisce attività di sollecitazione del pubblico risparmio. Le informazioni ed ogni altro parere resi nel presente documento sono riferiti alla data di redazione del medesimo e possono essere soggetti a modifiche.
GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non deve essere ritenuta responsabile per eventuali danni, derivanti anche da imprecisioni e/o errori, che possano derivare all’utente e/o a terzi dall’uso dei dati contenuti nel presente documento.

GPInvest s.r.l attraverso il marchio Piano Finanziario non assume responsabilità in merito al trattamento fiscale degli strumenti illustrati. I pareri espressi prescindono da qualsiasi valutazione del profilo di rischio e/o di adeguatezza e sono da intendersi come “Ricerche in Materia di Investimenti” ai sensi dell’art. 27 del Regolamento congiunto Consob e Banca Italia del 29 ottobre 2007 redatte a titolo esclusivamente informativo e non costituiscono in alcun modo prestazione di un servizio di consulenza in materia di investimenti, il quale richiede obbligatoriamente un’analisi delle esigenze finanziarie e del profilo di rischio specifici del singolo utente/cliente, né costituiscono un servizio di sollecitazione in genere all’investimento in strumenti finanziari.

Nel caso in cui l’utente intenda effettuare qualsiasi operazione è opportuno che non basi le sue scelte esclusivamente sulle informazioni indicate nel presente documento, ma dovrà considerare la rilevanza delle informazioni ai fini delle proprie decisioni, alla luce dei propri obiettivi di investimento, della propria esperienza, delle proprie risorse finanziarie e operative e di qualsiasi altra circostanza.
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

31 pensiero su “CRISI USA: perché gli americani sono sempre più divisi e che cosa significa per il tuo portafoglio! #finsubito agevolazioni”
  1. Giorgio, credi che siano problemi nostri nazionali italiani? continui a preoccuparti degli americani? sei frustrato dalla loro condizione? pensa ai problemi che abbiamo in casa…loro ti raccontano tante di quelle balle che ti potrebbero rimbambire!! fidati, guardati in casa!

  2. Dopo il 4 settembre vedrete, che vinca uno o l'altra verra'fuori un tale casino in USA che il dollaro avra'lo stesso valore del marco tedesco dopo la prima guerra mondiale

  3. Giorgio, i tuoi video sono veramente interessanti ed utili. Hai opinioni sul mercato africano? Credi ci possano essere possibilità con aspettative future? Penso agli investimenti fatti 20 anni fa in Cina e alle rendite che hanno portato, vedi opportunità e dove? Oltre ovviamente alle grandi incertezze dovute alla instabilità e alle politiche. Si può aprire una riflessione visto anche il Piano Marshall italiano che all’interno del G7 mira a coinvolgere USA ed Europa?

  4. Giorgio, hai opinioni sul mercato africano? Credi ci possano essere possibilità con aspettative future? Penso agli investimenti fatti 20 anni fa in Cina e alle rendite che hanno portato, vedo opportunità e dove? Oltre ovviamente alle grandi incertezze dovute alla instabilità e alle politiche. Si può aprire una riflessione visto anche il Piano Marshall italiano che all’interno del G7 mira a coinvolgere USA ed Europa?

  5. L’unico modo per evitare una guerra civile è sfogare questa rabbia all’esterno e mandare milioni di giovani in qualche posto a fare la guerra probabile di nuovo in medio oriente

  6. Giorgio, so che tu e il tuo staff siete persone in gamba, per questo ti dico che, secondo me, questa tipologia di video è alla stregua di quelli che gridano ogni 2 minuti alla nuova super-mega-crisi mondiale che metterà la finanza mondiale, e qundi il mondo intero, in ginocchio. Ti dico questo per diversi motivi:
    1 – Negli USA ogni tot anni ammazzano non solo i candidati, ma i presidenti stessi: Garfield, Kennedy, Lincoln, Mckinley, senza contare i presidenti che hanno subito attentati ma non sono stati uccisi, non ti parlo poi di coloro che erano in odore di Casa Bianca come ad esempio Bob Kennedy. Non si è mai avuta una guerra civile e neanche i mercati nè hanno risentito come nelle grandi crisi del 29 o 2008.
    2 – Basarsi sulle affermazioni di Ray Dalio, che ormai si considera alla stregua dell'oracolo di Delphi, mi sembra fuorviante. Avrà pure fatto un sacco di soldi ma ha anche detto un sacco di scemenze e sbagliato diverse previsioni. Bridgewater ha "shortato" Italia e titoli bancari italiani e si è dovuto ritirare in fretta e furia perchè ci ha rimesso miliardi (tanto per dirne una).
    3 – Se si dovesse verificare una guerra civile in USA probabilmente fallirebbe la finanza mondiale, quindi hai voglia di diversificare… L'unica sarebbe avere i lingotti d'oro sotto il materasso…
    No ragazzi non ci siamo, video più seri per favore.

  7. la percezione della "persona comune" è che i mercati stiano vivendo un momento "apocalittico". La matematica che sottende gli investimenti è comunque legata ai fattori politici che rientrano nella sfera dell'ignoto 😂

  8. Giorgio capisco cosa dici quando evidenzi l'ignoranza nei commenti. Ma non puoi far finta che sono una reazione alla disinformazione "ufficiale" (se non ammetti questo allora non possiamo ragionare) ed alla difficoltà di farsi un'idea qualificata. Canali youtube come il tuo ne troviamo su molti settori e molti sono autorevoli (come il tuo). Però poi le persone, bombardate da informazioni di tutti i tipi, tende a confondere le idee. I social non aiutano, ma non è facile capire quali siano fake news (ripeto c'è propaganda anche nell'informazione cosiddetta autorevole; gli USA ne sanno parecchio di propaganda e lo sai). Io non sarei così tranchant nel giudicare chi ritieni essere ignorante…

  9. Negli USA è anche diffuso il trasloco per sole ragioni politiche: gente che si sposta da uno Stato democratico ad uno repubblicano, e viceversa, perché non sopporta più di vivere in mezzo a una maggioranza di persone del partito opposto.

  10. Per me la guerra civile verrà anche in Italia quando la gente si accorgerà di non essere più "padrona" a casa propria….e stiamo sulla buona strada..(buona si fa per dire)…
    Mai sentito parlare della "Cacciata dei mori"…😂😂😂

  11. Quelli che parlano della Russia sono quelli che credono che la bontà di una carbonara sia data dal guanciale al posto della pancetta, ignorando il tipo di pasta, la cottura della pasta, il tipo e la quantità di uova, il tipo di formaggio, la quantità di formaggio, il procedimento, la bavosità della crema, la quantità e qualità del pepe, la quantità di sale, la percentuale tuorlo/albume, etc..
    In pratica sono i soliti complottisti che si focalizzano sul dettaglio scandaloso mancando totalmente ciò che conta: l'opinione pubblica statunitense. Che certamente non si è creata negli ultimi anni.

    Ottimo video.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali