Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Mario Draghi ha presentato a Bruxelles un rapporto sulla competitività dell’Ue chiesto dalla presidente della Commissione europea von der Leyen. Quattrocento pagine con approfondimenti materia per materia, che tracciano uno spaccato rigoroso della situazione Ue. Serve un finanziamento aggiuntivo annuale minimo di circa 800 miliardi di euro per agire su tre fronti: innovazione, energia e sicurezza. Ecco i principali punti del rapporto Draghi.
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

32 pensiero su “Il piano Draghi da 800 miliardi l'anno per salvare la competitività dell'Europa #finsubito agevolazioni”
  1. Sono 800 miliardi da dare a qualcuno per continuare la guerra. Guarda come stanno gli americani. A nessuno interessa come sta la gente ma come dare più armi al Ucraina

  2. sto vile affarista firmò dei Contratti sui Derivati ancor tutt'oggi segreti,facendo perdere all'Italia miliardi e miliardi di euro,questo andrebbe processato

  3. E finalmente si trovano dettagli sul piano Draghi, la rinascita industriale dovrebbe avvenire principalmente tramite il settore militare (europa fortezza) e finanziato tramite il taglio a scuola, sanità e infrastrutture interne come prigioni, ospedali e quant'altro. Se prendiamo alla lettera quanto accennato dal fino a ieri liberal socialista Draghi e diamo una media Europea per il finanziamento del piano Draghi, l'Italia e gli altri paesi euro dovrebbero dirottare il 6% del PIL europeo alle spese prevalentemente militari per poterci permettere nei prossimi 15 anni di competere con Cina e USA in primis (nb: per semplificarsi la vita ha omesso India, Giappone e Sud Corea). Quindi un modello neo classico americano che taglia, dalle ferie dei dipendenti (sono una spesa sociale anche quella), ai giorni di malattia, la sanità quasi totalmente privata con effetti disastrosi basti vedere le percentuali di debiti inesigibili del sistema americano e il suo rapporto costo copertura per capirlo, scuola sostanzialmente privata e amenità varie. Tutto questo mentre l'Italia raschia col sedere il fondo del barile e deve soldi a destra e manca a mezzo mondo. Chi si avvantaggerà di questo piano? I paesi con un basso costo del lavoro che vedranno gli investimenti aumentare radicalmente, insomma, una fregatura colossale per tutti e uno stato di tensioni globali senza senso. Insomma, ormai sono gli stati uniti di Euramerica, peccato, ci si aspettava decisamente di più, ma evidentemente neanche il delfino europeo sapeva più che pesci prendere.

  4. Rivoltiamoci o ci porteranno via TUTTO
    E poi Chi è costui ma che cazzo vuole sparisce riappare nessuno lo vuole e nessuno lo chiama, vedete che sta europa è una cosa contro i popoli, va eliminata

  5. Perché dire servono? Conta qualcosa per il popolo? Oppure è la solita presa x i fondelli, facendoci credere che interessa veramente sapere, su come stanno le cose? Per conto mio si può inabissare, a costo di riemergere ai tempi più duri, con la consapevolezze di non aver nulla, potendo riscattarci come sanno fare i veri italiani, come sempre hanno fatto. I conti tornano solo per voi, al popolo rimane solo tristezza, debito, tutto il resto é demoniaco. Il potere, la ricchezza sono opere da tenere d'occhio, poiché chi viene ammaliato….. Finisce sempre a non considerare la dura e triste realtà 😢

  6. Ma va!!! Ahaha!!! Caro Draghi per sorridere non serve la sua ricetta a danno, basta uscire dal Europa…Ovviamente con piano ordinato intelligente senza recare perdite e danni..

  7. Siamo alla follia ! E questo sarebbe il genio? L'altissimo disceso dall'alto per incularci? Se l'italiano non trova un minimo di lucidità per capire che ci vogliono calpestare anche la dignità,se non trova il coraggio e la convinzione per ribellarsi,allora vuole dire che siamo un popolo senza speranza,un popolo vittima consensiente dei propri carnefici.

  8. Una figura peggio di Monti e Mortadella messi assieme.
    Ma quel che è peggio sono tutti i politicanti incollati alle poltrone a Bruxelles che lo acclamano come il messia e faranno di tutto per attuare quello che lui sostiene.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali