Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Oggi Mario Draghi ha presentato alla Commissione Europea il suo atteso rapporto sulla competitività dell’Unione Europea. L’ex premier italiano, introdotto dalla presidente Ursula von der Leyen, ha sottolineato come l’Europa debba affrontare una sfida esistenziale per restare competitiva a livello globale. “L’Ue esiste per garantire i diritti fondamentali degli europei. Se non sarà più in grado di farlo, avrà perso la sua ragione d’essere”, ha dichiarato Draghi, aggiungendo che la chiave per il futuro risiede in una maggiore produttività e nella crescita economica.

Tra i punti salienti del rapporto, Draghi ha sottolineato la necessità di emettere strumenti di debito comune per finanziare progetti di investimento congiunti, con un fabbisogno stimato di 750-800 miliardi di euro annui. Ha inoltre esortato l’UE a semplificare il processo decisionale, estendendo il voto a maggioranza qualificata in più settori per superare i blocchi istituzionali.

Sul fronte delle politiche economiche, Draghi ha raccomandato un aumento significativo dei finanziamenti per la ricerca e lo sviluppo, in particolare nel settore della difesa, con l’obiettivo di rafforzare la cooperazione industriale tra gli Stati membri. Ha anche proposto la creazione di una piattaforma europea dedicata alle materie prime critiche per ridurre la dipendenza dell’Europa da fornitori esterni.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Infine, Draghi ha invocato una riforma del bilancio dell’UE per aumentare l’efficacia degli investimenti strategici, semplificare i programmi di finanziamento e promuovere una maggiore flessibilità nella riallocazione delle risorse. “Non possiamo permetterci di non avanzare”, ha concluso l’ex premier, sottolineando l’importanza di un’azione unitaria per affrontare le sfide globali.

Sito: https://hyperbros.com
Facebook: https://www.facebook.com/hyperbros
Twitter: https://www.twitter.com/hyperbros
Instagram: https://www.instagram.com/hyperbrosblog/
Podcast: https://www.spreaker.com/show/hyperbros
Linktree: https://linktr.ee/hyperbros
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

33 pensiero su “Mario Draghi presenta il rapporto sulla competitività dell'UE #finsubito agevolazioni”
  1. ma la gente che scrive nei commenti dove vive ? In Italia ?
    Pensano che se l'Italia va a rotoli sia per colpa di un uomo che ha governato per soli due anni ? Quelli che hanno governato per 40 anni invece hanno fatto bene secondo loro ?

  2. Mr. "Volete la pace o l'aria condizionata?" Aspettiamo di vedere come finisce il processo alla baronessa bilderberg e ai suoi complici Pfizer, e poi si passerà ai suoi complici europei!

  3. Signor draghi tu hai delle idee che ti sembrano giuste?mi compri tu la macchinetta na elettronica Ca e io la uso. Di sicuro io non me la compro. Ho girato il mondo e tutti si fanno i cazzi suoi con le macchine. Poi quelle che non usiamo più qui vanno in Africa e inquinano li. Scusa ma non viviamo nello stesso pianeta ?😂😂😂😂

  4. Via il male tutte e due che Dio ce ne liberi aveva detto che la Russia crollava in tre mesi, alla fine la Germania e' Fallita , incompetenza massima altro che curriculum , fate solo gl' interessi di zio Sam …….Non ci rappresentate….Ridateci il Gas Russo

  5. Ma certa gente non potrebbe restarsene a casa a fera la maglia ?
    Basta ne abbiamo le tasche piene di questi teatrini da avanspettacolo fatti per renderci sempre piu' poveri e schiavi

  6. La UE in crisi e recessione, aziende che chiudono, invasione prodotti cinesi,transizione ecogreen fallirà, costo energetico insostenibile ,demografia in picchiata ,immigrazione fuori controllo, criminalità in aumento,crisi dei debiti sovrani…tutto grazie all ottimo lavoro cella commissione europea della Layen…ha detto così Draghi vero?😮

  7. Sono sempre gli stessi che decidono su tutto e tutti facendo danni incalcolabili al popolo europeo,voto non voto autocrati ricchi si autoproclamano e si autoeleggono,e pensare che la comunità europea era nata sotto altre intenzioni,peccato !

  8. no armi no privatizzazioni .. basta che qesti 2 personaggi con i loro compari si diano altro lavoro perchè il loro attuale si dimostra catastrofico per gli europei .. è così semplice!

  9. Ma che c'entra Draghi con l'unione Europea ? Gli è stata per caso conferita una qualche carica ? Oppure la Presidente della Commissione Europea gli ha conferito l'incarico di stilare un suo parere come "esperto"?

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali