Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



L’ex premier italiano ed ex presidente della Banca centrale europea ha presentato il rapporto sulla competitività dell’Ue chiesto dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen per risollevare l’economia del blocco

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/09/ue-mario-draghi-presenta-il-rapporto-sulla-competitivita-serve-cambiamento-urgente-e-concr

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

48 pensiero su “Ue, Mario Draghi presenta il rapporto sulla competitività: “Serve cambiamento radicale e urgente” #finsubito agevolazioni”
  1. La scesa in capo di Draghi è voluta dalle lobi mondialiste guerrafondaie senza coscienza al fine di costringere, togliendo la possibilità di veto, l’Europa tutta a comprare armi e in parte donarle sottobanco all’Ucraina, al solo scopo d difendere la loro democrazia opportunistica e predatoria, pur sapendo che affameranno gli ingenui popoli europei. Se riusciranno a far togliere il veto per comprare a debito gli armamenti compreranno sempre più armi. Vogliono la guerra nucleare perché ormai si sono scoperti troppo con il loro modo di fare politica, e, di conseguenza, sanno che a breve termine perderanno il loro potere di colonizzare e affamare i popoli. Le altre argomentazioni di Draghi per migliorare l’Europa sono solo una farsa, uno specchietto per le allodole. E, se anche fossero proposte, gli stessi amici di Draghi non le farebbero passare d’intesa.

  2. Draghi For President! E' un leader competente riconosciuto ovunque e con le p…e. A mio avviso dovevamo tenercelo Presidente del Consiglio per almeno 20 anni e risanare una volta per tutte questo paese di fogne, evasori, dilettanti vari ecc….

  3. Il miserabile che garzie a tutti i tradimenti sta svendendo e sostituendo un popolo se ancora così si può chiamare. Colui che vi farà diventare i nuovi poveri dopo aver lavorato più di 42 anni😂😂😂.
    Caro itagliano ad ognuno ciò che si merita, e voi lo capire e incomincierete a farvi esplodere. Tutto potete fermare tranne il tempo. Dal 2037 forse forse capirete cosa avete appoggiato col vostro menefreghismo, tradimenti e bla bla bla. l'itaglia è quella stana nazione dove i comici vi fanno piangere e riflettere, e vi fanno ridere con d'alessio e masini.
    Chi vivrà vedrà…..
    Pace e bene MISERABILI

  4. Qualcuno della cupola sionista deve averglielo scritto e adesso lui lo presenta. Le cose più gravi sono: 1) il tentativo di trasformare un ente sovranazionale come la UE in uno stato federale, con la perdita totale della nazionalità nei singoli stati; 2) la creazione di un debito comunitario per sovvenzionare la costruzione di nuove fabbriche di armi e munizioni europee anche a fondo perduto per attaccare la Russia.

  5. Pensare che voleva salire al Colle ed essere eletto presidente della Repubblica!!!!! L'abbiamo scampata bella una volta e adesso tentano di appiopparcelo un'altra volta? Ma siamo matti?😅

  6. "La mia tesi di laurea era sulla moneta unica e concludevo che era una follia, una cosa assolutamente da non fare"
    2006

    "Faremo di tutto per salvare l'Euro"
    2012

    Quindi ci stai dicendo che sei un pazzo

    "L'Italia prosegue sulla strada delle riforme, indipendentemente dal risultato elettorale, come se fosse inserito il pilota automatico"
    2013

    "L'importante è che tutti vadano a votare, questa è la cosa più importante"
    2022

    Quindi ci stai dicendo che per cambiare le cose non bisogna votare

    "Non ti vaccini, ti ammali, muori, oppure fai morire"
    2021

    Quindi ci stai dicendo che capisci di medicina quello che capisci di economia: una ceppa

  7. Sotto ai video di Draghi nei canali internazionali è pieno di persone di tutte le parti del mondo che si complimentano e dicono che è la persona più autorevole nel panorama politico mondiale ora come ora. Sotto ai video di Draghi in Italia è la fiera dell'analfabetismo funzionale. Inutile sforzarsi di capire perché l'Italia sia indietro, è palese.

  8. sui canali EUROPEI i SOCIAL MEDIA MANAER di DRAGHi invadono i CANALI MAINSTREAN con finti applausi allo STATISTA.
    QUesto KILLER ha creato il PROBLEMA, ha MENTITO, ci ha RIDOTTO sul LASTRICO, ha COMPLOTTATO per TOGLIERCI DIRITTI con la piu grande FAKE NEWS sui vaccini della STORIA
    CHi OSAVA dire che le RESTRIZIONI ci avrebbero portato al DISASTRO, che la RUSSIA avrebbe VINTO, che avremmo PERSO il GAS, che gli UCRAINI erano NEONAZISTI finanziati dagli USA ERA COMPLOTTISTI. ORA LO SCRIVE LUI NEL SUO REPORT, e DIVENTA uN EROE. in un PAESE CIVILE questa doveva essere UN AUTODENUNCIA per essere INCRIMINATO A NORIMBERGA.

  9. Appena un povero disgraziato del 99% ascolta S. Mario Pio da Goldman Sachs parlare di riforme, il povero disgraziato del 99% immediatamente comincia a sentire un dolore nella parte bassa del coccige…

  10. Ma…. ; costui non doveva andare a fare il nonno ….. ????? O hà cambiato idea per " sete di potere " ??? Da chi è stato avallato oggi questo signor individuo , per arrivare a fare delle osservazioni sull' operato dell ' UE , che quando era al Governo dell' Italia ha' combinato solo disastri su disastri ???? Perche' a quel tempo non diceva niente ed approvava ciò che le veniva imposto da Bruxelles? Di gente così (e ne siamo pieni ) ce ne dovremmo sbarazzare urgentemente, una volta per tutte !

  11. L' uomo vile affarista al servizio dei poteri forti e delle banche…l uomo che quando era al comando della banca d italia ci fu il crack del monte paschi , l uomo che insieme a Prodi cambiarono la lira con l euro a 1936.27 ( il cambio giusto dopo anni è stato detto che doveva essere intorno all 1.6). L uomo che risolve ogni problema con l aumento delle tasse…ma tranquilli l italiano medio lo difende vista la memoria corta e ovviamente senza argomentare visto che è ignorante!

  12. Ignorare la demenza europea è il primo passo verso la realizzazione di società libere. Altro che stupida ed ignorante competizione. Gente con i loro anni alle spalle non hanno capito niente. Come si può continuare ad averli al cosiddetto governo, quando loro stessi sono incapaci di gestire la propria vita pesantemente addosso alla società civile che li mantiene. PARASSITI !

  13. un italiano del sud nell'anima: senza debito non si cresce…. tutti capaci di creare ricchezza stampando nuove banconote…. un creatore di infazione… io non capisco chi lo osanna

  14. Sembra lo stesso inglese di Renzi!!!!
    Gli 800 miliardi, chi li tira fuori ? I suoi amici banchieri? O forse andranno a finire nelle loro casse ?
    Il vile affarista che propone nuovi progetti …
    Poveri noi !!!!😢😢😢

  15. Quest'uomo è eterodiretto, è una persona capace e competente ma persegue interessi di gruppi di potere non necessariamente in linea con gli interessi degli Italiani. Purtroppo parte della Sinistra italiana ancora lo corteggia.

  16. 😮 Draghi 😮ma cosa c'entra Draghi con la UE,chi l'ha votato Draghi,chi rappresenta Draghi di preciso per dare ordini alla UE😮ma siamo ancora una democrazia, oppure una dittatura plutocratica 😡 ma state scherzando vero 😡

  17. In vecchiaia quando sarò triste, uscirò di casa e farò il giro delle lapidi di questi individui 😅. Mario ti aspettano con ansia in Grecia, tranquillo non ti succede nulla 😂😂.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali