👨🌾🏡 Nuova acquisizione. Zubiena, a 15 minuti dal centro di Biella. In vendita azienda agricola con 20.000 mq di terreno che vi offre la possibilità di essere completamente autonomi e di vivere immersi nella natura. La proprietà si compone come segue: villa pari al nuovo con impianti di ultima generazione, solare con pompa di calore e fotovoltaico con batterie ad accumulo, laboratorio certificato ASL di 45 mq e magazzino adiacente di 20 mq. Rimessa di 75 mq per mezzi agricoli. Confinante con la riserva naturale della Bessa questa proposta immobiliare irripetibile può essere sfruttata anche come BnB consentendovi di generare un ulteriore reddito! Molto apprezzata è la visita ai numerosi casali della zona, in particolare a quelli della frazione di Vermogno di Zubiena – sede del Centro visite e dell’Area attrezzata della riserva e dell’Ecomuseo dell’oro – e di Mongrando.
————-
#abita #agenziaimmobiliareabita #mercatoimmobiliare #investimentiimmobiliari #biella #bielleseterritoriostraordinario #casebiella #immobilibiella #realestate #genteinmovimento #zubiena #aziendaagricola #vendicasa #cercacasa #serre #lombricoltura #agricoltura #bessa
————-
📍 Il nostro ufficio si trova in Via Torino 61A a Biella.
👉🏻 Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, il Sabato dalle 9.00 alle 12.00
————-
☎️ tel. +39 015 849 37 05 | cell. 329 813 0486
📬 info@abitabiella.it | 🖥 www.abitabiella.it
👉🏻 Ci trovate anche su facebook e Instagram!
————-
Abita | Gente in Movimento. Sempre!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali