“Abbiamo rappresentato la Francia dove ognuno ha il suo posto, non era una rielaborazione dell’Ultima Cena ma la festa di Dioniso, hanno usato questa scusa per insultarmi e minacciarmi di stupro”: queste le parole di Barbara Butch, dj e attivista LGBTQ+, protagonista della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi che hanno destato diverse polemiche. A Fanpage.it racconta di aver ricevuto insulti e minacce.
https://www.fanpage.it/attualita/barbara-butch-dopo-le-polemiche-sulla-cerimonia-di-apertura-alle-olimpiadi-ho-ricevuto-insulti-e-minacce/
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Giustamente minacciata
Di poesia incompleta editoriale ledoria Toledo jAvi 2013 (undicesimo anniversario ver-sion2024 L'aereo2006composta: l'aereo è + sicuro perché non ha tanto traffico, è il primo a bagnarsi, quando si alza sembra un.. . la plebe ci entra grazie a Howard Hughes (film di Caprio The Aviator 2004/5) la fidanzata dell'aereo è l'aeroporto quindi è infedele (va dall'uno all'altro), al = k i detective hanno bisogno di indizi (per atterrare) il aereo come la nave se si rompe va giù, il futuro dell'aviazione è in un tema strumentale di Jerry Goodman, l'aereo senza essere buono e senza essere morto raggiunge sempre il cielo, aereo città di Ourense.
Tenderei ad escludere che l'86% del pubblico abbia mai detto che si è trattata della cerimonia più bella di sempre. Fonti? Si riferisce alla sola Francia o è a livello mondiale?
Cara redazione di Fanpage, ci siete riusciti. Se volete farmi simpatizzare per Salvini, stavolta eccomi.
Ma che caxxo dici messaggio di inclusione?!!?
Era palesemente uno spettacolo di cattivo gusto con degli aspetti simbolici assai espliciti. Uno spettacolo perverso, dove confluivano maleducazione, testicoli di fuori, maschere demoniache, e c'era pure una bambina! Il tutto con una presa in giro del cristianesimo e con il tocco finale a richiamare le orge dionisiache.
Siete una sciagura per tutti.
La famosa Francia che ha posto per tutti ma poi tiene i neri segregati nei ghetti.
Salvini non perde l’occasione per riempire la testa ad altri di fesserie poi tutti i problemi che abbiamo fatte polemica sulla apertura
D’ogni modo sempre sul pezzo bravi fanpage avanti con forza
A leggere i commenti viene il vomito. Sembra che arrivino commenti, direttamente dal medio evo
La cerimonia di apertura è stata oscena, non rappresenta minimamente quella che è lo spirito delle Olimpiadi. Irrispettosa e degradante. Un evento del genere dovrebbe far passare il messaggio di unione, uguaglianza, fair play, sana competizione, salute ed eroismo, qualcosa che guardando dovrebbe ispirarci, motivarci e farci crescere come persone.
Le minacce sono ingiustificabili, ma essere schifati è legittimo.
La Francia è la capolista nel rappresentare la decadenza a cui stiamo andando incontro, da grande nazione di cultura, progresso e scienza a un cumulo di spazzatura.
Questo è tornare indietro e non andare avanti.
Perché non lo fate con l islam ?? Facile farlo con le religioni "buone".
Che vergogna la francia
Purtroppo sto schifo ancora respira…
SATANISMO.
nessuno ti ha chiesto di essere lì, se ti lamenti sei doppiamente stronza
Questa ragazza oltre ad essere una totale invasata ideologitizzata è anche una gran paracula. È stata lei stessa ad ammettere tramite post su IG che durante quella pagliacciata volevano rappresentare l’ultima cena. Sono totalmente ateo, ma stanno andando decisamente oltre con questa ideologia malata.
Anche a noi diciamo che la Francia non deve guardare cosa si fa in Italia. Siate stanchi del vostro presidente francese
Be dai era uno spettacolo molto carino infondo, forse un po troppo per il pubblico delle olimpiadi, più che altro è (purtroppo) normale che con un pubblico così vasto ci siano anche molti che insultano, ma la maggioranza ha apprezzato alla fine, solo che ovviamente fa più rumore chi si indigna
Tranquilli che purtroppo non saranno i minacciatori ad ucciderla.
Almeno se continua con il suo stile di vita attuale.
Se avesse insultato l'Islam, penso sarebbe già sotto 2 metri di terra.
Shame on her and to the idiot who had this idea. Next time do something more respectful.
Ma la gente ha il seme dell odio dentro povera donna solidale con lei
CRISTIANOFOBICI….
Questa ritardata si è fatta usare come strumento per la politica francese.
Siete soddisfatti delle olimpiadi woke, perfettamente in linea con la vostra propaganda malata?
rappresenta la maionese
2:19 prove di carico statico dell'impalcato
Che abbiano minacciato di violentarla ne dubito fortemente. Pretende rispetto e poi lei e la prima che non rispetta gl'altri.
Voglio regalare un incredibile scoop a Barbara Butch e alla redazione di Fanpage. Ogni individuo è diverso dall' altro.
Comunque, l' apertura delle Olimpiadi di Parigi non è stata per nulla innovativa. Sembra una festa dello Studio 54 di New York, quindi fine anni 70. Tralascerei la storia dell' arte e la mitologia. Dioniso aveva una certa classe.. In quanto all' ultima cena. Quella di Leonardo è sempre la migliore….