Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



*I pipponi del Marrucci*

sole24ore, 21 agosto, “panetta al meeting di rimini: il problema cruciale rimane la riduzione del debito pubblico”

la verità, 23 agosto: “ai fondi pensione il 25% del tfr”

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

domani, 23 agosto: “stellantis scappa da Torino”

libero, 24 agosto, “giorgetti a rimini: il pnrr mi ricorda i piani quinquennali dell’unione sovietica”

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

non c’è che dire, se eravate alla ricerca di indizi su quanto tutte le famiglie politiche della classe dirigente italiane siano impegnate giorno e notte nel rendere il declino economico del paese il più rapido e irreversibile possibile, l’ultima settimana dovrebbe avervi lautamente ricompensati

dal ritorno dell’austerity, alla sottomissione forzata dei lavoratori italiani alle logiche della grande finanza, passando per l’incedere inesorabile della deindustrializzazione e il culto fuori tempo massimo delle magnifiche sorti e progressive del mercato che si autoregola, bisogna ammettere che non ci siamo fatti mancare assolutamente niente

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

l’analisi e la proposta politica e culturale di OttolinaTV e di Multipopolare oggi sono anche un libro che potete acquistare a questo indirizzo: https://poetsandsailors.com/shop/riscossa-multipopolare/#Ottolinatv

per acquistare le nostre magliette e non solo, invece, clicca qui: https://ottolinatv.it/shop/merchandising/

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●

🔔 ISCRIVITI AL CANALE E ATTIVA LE NOTIFICHE 🔔

ISCRIVITI AL CANALE INGLESE DI OTTOLINA: https://www.youtube.com/@OttolinaTV-English

▶ sostieni OttolinaTV. aderisci alla campagna di sottoscrizione su GoFundMe urly.it/3yp7g e su paypal urly.it/3yp7j ◀

🌐 VISITA IL SITO: https://ottolinatv.it/

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

🚀 SEGUICI ANCHE SU… 🚀
★ FACEBOOK: https://www.facebook.com/ottolinatv
★GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/ottolinatvgruppo
★INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ottolinatv/
★TIKTOK: https://www.tiktok.com/@ottolinatv
★TWITCH: www.twitch.tv/ottolinatv
★ SPOTIFY: https://podcasters.spotify.com/pod/show/ottolinatv
★ TWITTER: https://twitter.com/ottolinatv

📢 PER PARTECIPARE E DISCUTERE CON OTTOLINATV 📢
★ CANALE TELEGRAM: https://t.me/Ottolina_TV
★ GRUPPO MULTIPOPOLARE: https://t.me/+OSGohHfdeuBhNDE0
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

22 pensiero su “ITALIANI RAPINATI: perchè il governo Meloni ha deciso di regalare il nostro TFR alla finanza USA #finsubito agecolazioni”
  1. cosa concretamente si potrebbe e si dovrebbe fare per tornare a creare ricchezza in questo paese non è un mistero

    per farlo però ci dovremmo prima di tutto liberare dal partito unico degli zerbini di Washington e delle oligarchie finanziarie, e dai loro organi di propaganda

    costruire un vero e proprio media che dia voce agli interessi del 99% è il primo indispensabile passo

    aiutaci a portarlo a termine

    aderisci alla campagna di sottoscrizione di ottolinatv su GoFundMe ( https://gofund.me/c17aa5e6 ) e su PayPal ( https://shorturl.at/knrCU )

    e chi non aderisce è Federico Rampini

  2. Finchè non ci libereremo di questi governi asserviti e traditori anti popolo italiano che truccano sistematicamente le elezioni l'ingiustizia regnerà sovrana. Uno schifo senza fondo…..

  3. Regala? Mi risulta che con il sistema contributivo e la riforma delle pensioni il calcolo del TFR e pensione futura e basato anche su fattori come PIL e inflazione. Traduzione: se l'Italia ha un PIL basso e inflazione alta i contributi versati vengono erosi e becchi di meno. In quest' ottica investire parte del TFR degli italiani nei Fondi di investimento USA, che i loro interessi economici se li sanno gestire bene, ci protegge da eventuali rischi di speculazione verso il nostro paese dai relativi fondi. Traduzione: sarebbe Tafazziano per quei fondi speculare CONTRO uno dei soci del fondo in questione.

  4. Bisogna portare in Italia finanzieri e finanze, investimenti e investitori, abbassare le tasse per spendere di più e alimentare il commercio di ogni tipo di bene, togliere le tasse extra sul lusso, i ricchi non devono scappare a Londra (Londra è diventata la città nella quale vivono il maggior numero di ricchi e possidenti della terra, possiamo vincere col clima e con le bellezze naturali e artistiche, nonché le coste e i paesaggi non dimenticando l'entroterra) dobbiamo trattenerli qui affinché spendano in Italia i loro soldini-miliardi. Per far ciò bisogna mandare via la criminalità, TUTTA di qualunque etnia e nazionalità, anche italiani che delinquono togliendo loro i diritti. L'Italia deve diventare un'oasi di bellezza e sicurezza. Smettere di acquistare ciarpame a basso costo prodotto in Cina, meglio una cosa di valore che cento di squallore. Tassare tutto il made in Cina con un corrispettivo pari alla media europea per la fabbricazione di quel determinato prodotto, i prodotti cinesi, ma non solo, non hanno valore di qualità, hanno sfruttamento della manodopera, cosa inconcepibile in Europa, e grave inquinamento ambientale tra produzione, trasporto e materiali. Una manovra di questo tipo arricchirebbe la nazione e darebbe la stura alla qualità della vita che l'italiano merita. Basta cialtroni e cialtronate di governo!

  5. ma questi individui dovrebbero essere messi sotto intercettazione perchè non è possibile che lavorino per il bene degli ITALIANI non è possibile ,poi immagino questi della settore finanza come nel fim di DI Caprio nel film IL lupo di wall street

  6. La finanza è esattamente come scommettere al casinò. Abbiamo costruito un sistema economico basato sulla ludopatia. E come in ogni buon gioco d'azzardo, il banco vince sempre e sopratutto è pieno di bari.

  7. Sul TFR aggiungo un paio di cose. Per i più giovani l’orizzonte temporale è ben superiore ai 10 anni e la rivalutazione nei fondi è molto superiore rispetto a quella legata all’inflazione come recita il codice civile. Inoltre va considerata la tassazione estremamente agevolata del tfr messo nei fondi rispetto a lasciarlo in azienda

  8. L azienda per cui lavoro ha 14000 dipendenti ed é italiana,esiste da 40 anni ed é sempre andata bene …ora é sotto il cappello di Bain Capital, private equity americana, e le cose non vanno bene. Bain Capital é simile a Kkr che ha comprato la rete fisica di TIM per due euro. Noi facciamo software per la PA quindi vuol dire che ora gli USA hanno in mano la rete fisica del nostro paese e i software che gestiscono il nostro paese.

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali