#commissioni #banca #federicomarcon
► Se questa intervista ti è piaciuta ABBONATI ORA al VASO DI PANDORA: https://www.ivdp.it/lp/landing-abbonamenti
Avrai l’opportunità di guardare tutti i nostri approfondimenti, le dirette esclusive e le rubriche a cura di Gabriele Sannino, Francesco Oliviero, Martino Nicoletti, Elisa Renaldin, Leonardo Guerra, Cecilia Fazioli e molti altri autori.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Scoperchiamo il vaso delle commissioni bancarie – Federico Marcon
Ormai è chiaro a tutti: le banche non agiscono nel nostro interesse. Solo a seguire i nostri appuntamenti sull’argomento, questa realtà vi è sicuramente già molto chiara. Oggi però facciamo un passo importante in più. Portiamo un caso che lo dimostra nella pratica, nero su bianco e lo facciamo in questa puntata speciale con Federico Marcon, consulente finanziario indipendente che è tornato a trovarci.
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Possiamo considerare la puntata di oggi come un assaggio della rubrica VISIONE FINANZIARIA riservata in esclusiva agli abbonati alla piattaforma della nostra testata giornalistica. La rubrica, curata da Ettore Bellò consulente finanziario indipendente, fornisce tutte le informazioni e i consigli utili per gestire al meglio i propri soldi.
📧 Potete contattare Federico Marcon all’indirizzo mail info@visionscf.it specificando che avete visto questa intervista sul canale IL VASO DI PANDORA.
🙏🏻 Questa intervista è stata realizzata grazie al supporto di:
Geko Gold – https://www.gekogold.com
🔔 Iscriviti al canale e attiva la campanella ► https://www.youtube.com/@IlVasodiPandora
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Unisciti al nostro gruppo Telegram: https://t.me/IVDPandora
Seguici su:
Facebook: https://www.facebook.com/ilvasodipand…
Instagram: https://www.instagram.com/ivdp.it/
🗞️ Il Vaso di Pandora è un quotidiano economico e geopolitico edito da Carlo Savegnago.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
Finsubito il prestito immediato
Per informazioni clicca qui
Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali
I leggi sono dell' anni 70
Premesso che solo i trogloditi continuano a farsi appioppare fondi d'investimento dalle banche, ma non è che questo video è una marketta per qualcuno?
fondi comuni? Tutti cancellati.
Pagate sempre in contanti. I contanti sono puliti. Mettere i contanti in banca significa sporcarli.
Se ti lamenti dei casini causati dal deep state (Blackrock e compagnia cantante) e poi gli dai i soldi il problema sei tu.
L'analisi rischia di essere fuorviante. Un consulente ha dei costi che vanno comparati con quelli dei prodotti finanziari. Con capitali investito bassi, i due sistemi sono allineati. Investire un capitale consistente in soli fondi comuni è, credo, una eccezione nel mondo bancario che normalmente dedica professionisti preparati e con ampio margine di manovra a chi ha diversi soldi da gestire. Il cortocircuito logico dei fondi attivi aperti è dato dal fatto che si hanno ingressi quotidiani. Quindi le scelte del gestore tendono ad essere di breve periodo, pur con sottostanti che richiederebbe una visione di medio e lungo termine. Quindi se io investo oggi, dovrei avere un fondo chiuso che fa scelte i cui frutti si dovranno vedere a x tempo. Quando ho cominciato a lavorare le commissioni erano molto più alte. C'erano quelle di ingresso, quelle di gestione e anche quelle di uscita. Tutto era mascherato da interessi e rendimenti molto più alti di oggi. In conclusione concordo che spesso le commissioni erodono addirittura il capitale, per cui converrebbe non investire. Se non si hanno figure dedicate, in banca difficilmente si ha una consulenza minimamente accettabile. Chiedete sempre come funziona il prodotto che sottoscrivete e soprattutto, quanto costa. Già questo dovrebbe garantire una maggiore attenzione di chi ve lo propone.
Potete fare quello che volete, investire dove volete, affidarvi a chi volete, i soldi alla fine rimarranno in questa valle di lacrime
Il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda (B.B.)
Quella spilletta con la V non mi piace per niente…
Faccio parte dei 9 su dieci e dopo 24 anni sto capendo in questi giorni, è un caro amico😂Augusto,spero tu ascolti il vaso di pandora,che inchiappettata galattica scoperta…grazie di cuore!
E non da poco, ma da un bel po' di tempo!!!
Se invece si investe direttamente in crypto tramite conto aziendale extra UE, si puo in modo oculato e basso rischio fare un x 5 e facilmente un x 10 su alcune coin , da vendere subito appena raggiunto la obiettivo . Non sono bond. Sono super volatili a cicli buoni di 1anno su 4…. Poi
Ma oro fisico…..no? Fa davvero schifo?😂😂
Comunque chi segue Alessandro Volpi e Mr. Rip queste cose già le sapeva, sono cose fondamentali nel 2024
Un vero socialista non investe mai in strumenti finanziari, nemmeno negli ETF, perché crede nell'economia reale e non nella borsa che non ha nessun collegamento con la realtà.
Meglio investire in oro fisico e non ti preoccupi né dell'inflazione né delle commissioni nascoste delle banche.
So che molte persone hanno chiesto alle banche ,tramite consulente, di fare controlli per sapere i costi del conto. Non dico quello che la banca ha dovuto restituire, pur di non andare in causa. Chissà nei prestiti che combinano. Ci vorrebbe una puntata, se non l'avete già fatta, sui pestiti. Mi devo assolutamente abbonare al Vaso di Pandora.
Grazieee Carlo e Grazie a Federico❤❤😊😊
banche usurai legalizzati
Per un attimo avevo letto Macron 🤣 grande intervista comunque.
Bravo Carlo, è un bel gesto!
Grazie 🙏 PANDORA ❤
uno dei problemi e' la complicita' con chi ti obbliga a stipulare un C/C srenza darti i soldi in contanti come si faceva una volta..
Bisogna togliere i soldi dalle banche
Bravo Carlo
Bisognerebbe nasconderli come facevano i nostri bisnonni e nonni
Ma queste cose si sono sempre dette, ricordo che ancora ai tempi del fu grillo, c'era Benetazzo che spiegava come nel decennio passato, chi investiva a caso 100 milioni sulla borsa, nel giro di un decennio portava a casa un miliardo.
Aspetta, aspetta!…volete dirmi che ci derubano alla grande?!… Che ci fregano come vogliono?!… Che fanno un po' come l'europa, che c'è lo chiede sempre….?! Cado dalle nubi!!….
La grave situazione,e che dietro a questi investimenti,ci sono aziende e industrie.che magari gli servono per i tempi bui in economia.
Viviamo tempi, che più di proporre come aumentare il proprio capitale, bisognerebbe suggerire di come non farselo erodere
“Credo che le parole di Gesù su ‘Rendete a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio’ siano molto significative e sagge.”
Le banche sono degli strozzini autorizzati dallo stato…così diceva mio nonno
Togliere i soldi dalle banche perché sono disoneste
Basta togliere i soldi dalla banca….mi sembra facile 😂😂😂😂😂😂