Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



Le notizie che provengono dai fronti di guerra sono sempre più tragiche, l’Italia, il nostro Paese, è sempre più coinvolta in uno scontro armato di proporzioni globali e governo e opposizione ci stanno portando verso il baratro. E’ l’ora di una nuova resistenza.

Per sostenerci:
PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/lafinanzasulweb

Oppure invia una donazione a arnaldo.vitangeli@yahoo.it

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

PostePAY su questa carta n° 4023 6009 6490 4215 intestata a Arnaldo Vitangeli

Bonifico bancario: IBAN IT21A0306903215100000005039 intestato a Società Editoriale Finanza Srl Banca Intesa Sanpaolo

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Segui “La Finanza sul Web” su http://www.lafinanzasulweb.it/
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

26 pensiero su “Contro chi vuole portarci in guerra serve una nuova resistenza #finsubito agecolazioni”
  1. Dovrebbero essere gli adulti ad accompagnare voi giovani I POLITICI ITALIANI PER PRIMI I VS GENITORI E TUTTI I PARLATORI DI YUTUBE CON ARNALDO CON IL VASO DI Pandora CASA DEL SOLE VISIONE TV ecc ecc ecc E I LORO OSPITI, E RIPETO SOPRATTUTTO GLI adulti come I vs GENITORI E SOPRATTUTTO POLITICI NUOVI E VECCHI IN UNA MARCIA SEMPLICE SILENZIOSA BENEVOLA E SICURAMENTE NON DI POCHE ORE MA COME ERA AGLI ANNI 60,70, PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE MA CON I POLITICI PRESENTI PERCHÉ SONO I POLITICI A DOVER COMPRENDERE CHE INVIARE ARMI E Associarsi
    A GUERRE INVIANDO ARMI E PARTECIPANDO A Sanzioni NON PORTA DA NESSUNA PARTE BUONA. SENZA I POLITICI TUTTI ALMENO TUTTI RAPPRESENTATI È UNA MARCIA CHE NON PUÒ AVERE FRUTTI DI ARMISTIZIO TRA L ITALIA E I PAESI IN GUERRA, PERCHÉ CHI PUÒ FERMARE LE GUERRE ON SONO I GIOVANI MA GLI ADULTI E I MENO ADULTI CHE LA GESTISCONO,SOLO LORO POSSONO CONVINCERE GIACCHE SONO LORO GLI INTERLOCUTORI COI GIGANTI RUSSIA AMERICA INGLESI BRUXELLES LA NATO LA CINA ECC, SONO LORO GLI INTERLOCUTORI E I GOVERNANTI, E LORO DEVONO PRODIGARSI NEGOZIANDO CON I PARTNERS E I NEMICI DELLA PACE,RITENGO CHE💗 SAREBBE UN BENE PER TUTTI.

  2. La fondazione che farà la manifestazione una settimana prima provocherà dei disagi e faranno danni così il ministero della difesa e forze dell'ordine non daranno più possibilità ad altri di manifestare.

  3. Veramente servirebbe una marcia della pace con grande partecipazione popolare ogni domenica in tutte le grandi città italiane. Invece è grasso che cola se abbiamo questa marcia di Assisi a Settembre. Non sarà che capi dei vari movimenti pacifisti ( soprattutto quelli studenteschi ed ambientalisti) sono stati già " normalizzati " ?

  4. Veramente , neanche marciare è in genere servito a molto , a meno che non si tratti di una nuova Marcia su Roma … Pensare che chi ci governa , burattini e burattinai, e i loro saltimbanchi, si lascino influenzare dalle nostre proteste e contestazioni, è quantomeno ingenuo. Comunque mobilitarsi e organizzarsi va benissimo, in prospettiva di azioni più fattive . Chi non ha una Spada venda il mantello e ne comperi una . Che Dio ci assista . Ciao. Mario.

  5. Lo scorso secolo in Italia ed Europa, tutti alle marce contro la guerra del Vietnam a duemila chilometri di distanza . Oggi per una carneficina a due passi da noi ed una quasi terza guerra mondiale e nucleare TUTTI DORMONO. Non sarà per caso che anche i capi dei vari movimenti sono stati " normalizzati " dai vari potentati economici ?

  6. Chi ha voluto la guerra del popolo ucraino non gli e ne fregava un bel niente!

    Il loro obbiettivo è sempre più chiaro, combattere contro la Russia

    anche se in Ucraina non ce rimasto più nulla!

    Cosa faranno adesso? Saremo noi a continuare contro la Russia?

    Penso che il coraggio non gli manca a mandarci ai nostri figli!

  7. Ma se il primo l’obbiettivo è quello di non mandare i nostri figli in guerra perché la prima voce del manifesto e’ fermare la strage a Gaza e solo al quarto posto bloccare l’invio delle armi (e non la guerra) in Ucraina? Se non posso essere per la pace sostenendo l’Ucraina perché devo posso essere per la pace sostenendo i palestinesi e quindi l’ Iran?

  8. Scusate ma "La Pace" intendete far vincere l'isIam e lasciare tutto a loro come accade ininterrottamente da Alessandria fino a Kossovo, Pakistan, etc etc???

  9. finche'esiste odio credi dogmi indottrinamenti televisivi ci sara'sempre guerre le persone sono piene di odio indottrinamenti ignoranza e non vera conoscenza ma solo materialita' arrivismo capitalismo sfrenato nulla cambia.gli anni 70 erano molto piu" avanzati umanamente con la vera opposizioni contro il sistema oggi tutti sono come addormentati dai media e dai sistemieuropei dittatori.😂😂😂😂😂

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali