Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali



L’arresto a Parigi di Pavel Durov, il fondatore di Telgram, segna un nuovo passo verso la palese instaurazione di un regime autoritario in cui la libertà di parola e di espressione non esistono. Ma cosa c’è dietro questo arresto eccellente e perché è un segno di debolezza e disperazione delle élite globaliste? Ce lo spiega Gianmarco Landi in questo speciale.

Per seguire G. Landi su Telegram: https://t.me/+U40VesbJMHtBUj3S

Per sostenerci:
PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/lafinanzasulweb

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Oppure invia una donazione a arnaldo.vitangeli@yahoo.it

Bonifico bancario: IBAN IT21A0306903215100000005039 intestato a Società Editoriale Finanza Srl Banca Intesa Sanpaolo
 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali

La rete #adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione italiana.
Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

29 pensiero su “Arrestato il ceo di Telegram: il regime getta la maschera #finsubito agecolazioni”
  1. Vorrei capire una cosa. Se Trum fosse rimasto il commander in chief, allora, sarebbe il responsabile delle azioni militari degli ultimi quattro anni? Se così non fosse non commander proprio niente.

  2. Ancora con ste "kriptomonete decentralizzate", Landi? Dimmi, si trovano ora nella stanza con te? Chi vuoi ingannare? Quelli che non sanno che non esiste nulla di decentralizzato tranne Bitcoin? Ma forse non lo sai nemmeno tu… poveretto…

  3. La verità è che Telegram non soltanto da voce a coloro che sono censurati sui “social” occidentali, ma è un canale che non passa i dati dei suoi utenti (come fanno invece tutti i cosiddetti “social” a stelle e strisce) a CIA, NSA e servizi segreti vari (Telegram ha infatti respinto più volte le richieste di blocco o censura delle forze dell’ordine dei paesi NATO). L’arresto di Pavel Durov è la dimostrazione lampante che chi comanda punta a sopprimere le libertà di pensiero, di espressione, di dissenso.🤬

  4. Gravissimo ! La verità non si deve sapere. Arrestano persone che non hanno fatto niente e un genocida come Netanyahu può continuare a sterminare i palestinesi. Fanno schifo.

  5. Pavel Durov dovrebbe fare una cosa innovativa. Condividere la proprietà di telegram e la guida, con tutti i cittadini di tutto il mondo che non vogliono la dittatura, e sottoscrivono un contratto nel quale rifiutano qualsiasi censura. Dovrebbe chiedere un € a testa, per vendere una quota di frazione illimitata. Per esempio 500 milioni di persone (gli iscritti a telegram dovrebbero essere persone che non amano la dittatura, ne la censura). Possono arrestare 500 milioni di persone? Poi magari la cosa funziona, e telegram diventa il primo social del Globo. Oltre a diventare uno strumento rivoluzionario per creare un brics di persone.

  6. Il Puzzle (Arrestato il ceo di Telegram: Il regime getta la maschera

    Non oltre 24 ore fa in nottata, per distrarmi mi sono dileggiato su fb, avendo postato un Reel di immagini su gentile suggerimento di "fb", ciò che sempre più di rado realizzo. Ebbene mi si era mostrato un post innegiante ai bombaroli Sacco e merda… alla fine di questi sproloqui anarco comunisti del globalismo mondiale, non ho resistito a rispondere apertamente alla ipocrisia di quella totalità di soggetti comunisti arcobabalenici sinistronzi, tutti associati al political correct delle varie false narrazioni ideolicizzate, oggi imparentate proprio con i poteri forti democratici della repressione ideologica delle libertà personali…
    Bene… come poi i miei commenti ed opinioni cominciavano ad aver presa influente su tali manifeste strumentali falsità propinate,
    e per il solo fatto di aver rapportato le mie lucide opinioni in merito, alla fine, se non sono stato proprio censurato (non vi erano i presupposti), sono stato altresì annichilito dal continuare a corrispondere nel post… e quindi, scomparso ogni mio commento, riferimento…
    E questi erano i compagnucci anarco comunista che poco prima si riempivano la bocca per le libertà, la giustizia, la fratellanza… e così via a sciovinare ogno lurida forma di loro ipocrisia… ma l'anima de li mostracci loro, delinquenti incalliti, odiatori criminali seriali di ogni coscienza libera e pulita, calunniatori repressori e censori perversi di ogni libera volontà e di ogni istanza di libertà, costoro yoggi consociatisi con i loro padroni capitalisti globalisti, depravati istigatori e portabandiera dei piu beceri meschini squallidi insulsi disvalori morali che l'intera civiltà umana e occidentale in particolare si abbia mai conosciuto sulla faccia della Terra !

  7. Dire che questo è un segno di debolezza..mah. a me sembra un brutto segno e basta, per la libertà di espressione. Poi non so se veramente tante persone hanno ascoltato la versione non mainstream dello yacht affondato. Secondo me siamo sempre gli stessi. Io ne ho seguite 3 sul tema su 3 diversi canali. Siamo nella bolla. Non illudiamoci.

  8. Francia ? Non dimentichiamo il discorso di Macron al Louvre nel 2017 con la piramide illuminata alle sue spalle e il faro all'apice (l'Occhio del simbolo massonico)…? È sempre visibile su YouTube

I commenti sono chiusi.

Finsubito il prestito immediato

Per informazioni clicca qui

Agevolazioni e finanziamenti personali e aziendali